Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
iniziato stasera, grande gioco e lo pensavo più punitivo, per ora:morristend:

due domande: i falò dove si trovano? e per i potenziamenti a chi mi rivolgo?

Non ci sono falo. C'è il Nexus come hub centrale. Per salire di livello parla con la fanciulla in nero nel Nexus.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

la fama di gioco uber difficile è un mito .

Ultima modifica da un moderatore:
la fama di gioco uber difficile è un mito .
Non è del tutto vero, nel senso che chi si approccia ora a Demon's Souls sa più o meno come muoversi e anche cosa aspettarsi dal momento che con tutta probabilità ha già giocato a Dark Souls o Bloodborne, ma anni fa (io l'ho platinato nel 2010) ti garantisco che era davvero spiazzante sotto tutti i punti di vista: niente mappe, nemici assurdi, atmosfera malata, senso di solitudine, smarrimento assoluto, paura di girare qualsiasi angolo....all'epoca la sua fama era del tutto giustificata, ma oggi come oggi capisco che non è più così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è del tutto vero, nel senso che chi si approccia ora a Demon's Souls sa più o meno come muoversi e anche cosa aspettarsi dal momento che con tutta probabilità ha già giocato a Dark Souls o Bloodborne, ma anni fa (io l'ho platinato nel 2010) ti garantisco che era davvero spiazzante sotto tutti i punti di vista: niente mappe, nemici assurdi, atmosfera malata, senso di solitudine, smarrimento assoluto, paura di girare qualsiasi angolo....all'epoca la sua fama era del tutto giustificata, ma oggi come oggi capisco che non è più così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esattamente.....quotissimo

Si ma dark souls non ha la stessa fama di gioco difficile , anzi io lessi pure che era piu facile mentre ancora oggi demon s souls è il simbolo del gioco impossibile .

Io ho giocato prima dark souls ed è stato un trauma all'inizio , la prima parte di gioco è massacrante , in demon assolutamente no , ha delle parti piu complesse ma il resto soprattutto i boss sono una passeggiata rispetto a dark souls tranne qualcuno.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Si ma dark souls non ha la stessa fama di gioco difficile , anzi io lessi pure che era piu facile mentre ancora oggi demon s souls è il simbolo del gioco impossibile .
Io ho giocato prima dark souls ed è stato un trauma all'inizio , la prima parte di gioco è massacrante , in demon assolutamente no , ha delle parti piu complesse ma il resto soprattutto i boss sono una passeggiata rispetto a dark souls tranne qualcuno.

Dark Souls sembrava più facile perché allora tutti avevano già giocato a Demon, è sempre il solito discorso. Il primo Souls che giochi è sempre il più difficile, poi più o meno si capisce come funziona il tutto e fila tutto liscio.

E' il simbolo del gioco difficile per i motivi che ti ho spiegato. All'epoca non c'era nulla di simile e inoltre non potevi "calibrare" la difficoltà scegliendola all'inizio come capitava per quasi tutti i giochi, inoltre non esisteva nulla che ti costringeva a farti un intero livello senza la possibilità di salvare e sapendo che se morivi (e questo era certo perché se non era per mano di un nemico era perché ti sfracellavi da qualche precipizio o cascavi in qualche buca che naturalmente non vedevi) avevi perso tutto e ti toccava ricominciare il livello dall'inizio con tutti i nemici nuovamente al loro posto: un gioco estremamente punitivo che richiedeva davvero tantissima applicazione!

Ti ripeto, per chi si approccia oggi a questo gioco è normale guardare alla sua difficoltà come un mito, ma nel 2010 era una realtà a tal punto che anche la notte in sogno sentivi le campanelle dei mindflayer della Torre di Latria che ti facevano cagare addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il simbolo del gioco difficile per i motivi che ti ho spiegato. All'epoca non c'era nulla di simile e inoltre non potevi "calibrare" la difficoltà scegliendola all'inizio come capitava per quasi tutti i giochi, inoltre non esisteva nulla che ti costringeva a farti un intero livello senza la possibilità di salvare e sapendo che se morivi (e questo era certo perché se non era per mano di un nemico era perché ti sfracellavi da qualche precipizio o cascavi in qualche buca che naturalmente non vedevi) avevi perso tutto e ti toccava ricominciare il livello dall'inizio con tutti i nemici nuovamente al loro posto: un gioco estremamente punitivo che richiedeva davvero tantissima applicazione!Ti ripeto, per chi si approccia oggi a questo gioco è normale guardare alla sua difficoltà come un mito, ma nel 2010 era una realtà a tal punto che anche la notte in sogno sentivi le campanelle dei mindflayer della Torre di Latria che ti facevano cagare addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io parlo di oggi non di quando è uscito, se si facesse un sondaggio su quale è piu difficile vincerebbe demon . Non centra nulla che è il primo uscito della serie .

Ma io parlo di oggi non di quando è uscito, se si facesse un sondaggio su quale è piu difficile vincerebbe demon . Non centra nulla che è il primo uscito della serie .
Mi pare ci fosse un sondaggio simile, in Games Dome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche anima pia che mi possa droppare o una pietralama pura oppure un' arma creata con quest ultima ? In caso di arma la restituirei subito . Comunque gran bel gioco, avendo giocato prima i Dark Souls e Bloodborne posso dire che per il titolo di più difficile se lo contendono Demon ed il primo Dark, con il primo che presenta aree più pericolose, 0 falò, peso degli oggetti inattivi ed il tanto odiato drop rate delle pietre, mentre Dark ha dalla sua parte i boss, che in demon sono una buffonata da massimo 2 tentativi l' uno, e la limitatezza delle cure.

E' il simbolo del gioco difficile per i motivi che ti ho spiegato. All'epoca non c'era nulla di simile e inoltre non potevi "calibrare" la difficoltà scegliendola all'inizio come capitava per quasi tutti i giochi, inoltre non esisteva nulla che ti costringeva a farti un intero livello senza la possibilità di salvare e sapendo che se morivi (e questo era certo perché se non era per mano di un nemico era perché ti sfracellavi da qualche precipizio o cascavi in qualche buca che naturalmente non vedevi) avevi perso tutto e ti toccava ricominciare il livello dall'inizio con tutti i nemici nuovamente al loro posto: un gioco estremamente punitivo che richiedeva davvero tantissima applicazione!Ti ripeto, per chi si approccia oggi a questo gioco è normale guardare alla sua difficoltà come un mito, ma nel 2010 era una realtà a tal punto che anche la notte in sogno sentivi le campanelle dei mindflayer della Torre di Latria che ti facevano cagare addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già

io droppai Demon's perchè davvero era incredibile, sessioni da 3 ore e poi nulla di fatto

finito Dark Souls poi ovvio Demon's si ridimensiona tantissimo...

La mia ps3 è stata riparata ergo: finalmente posso giocare anche io a Demons Souls!!

La mia ps3 è stata riparata ergo: finalmente posso giocare anche io a Demons Souls!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

anche io l'ho rimessa apposto cambiandogli l'hard disk, altro che venderla per la ps4 XD

Perfetto, altra gente che può farmare la pure bladestone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me intriga molto il boss

vecchio eroe... perché era un vecchio eroe, che cosa ha fatto? E perché ora si trova lì?

Perfetto, altra gente che può farmare la pure bladestone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A me intriga molto il boss

vecchio eroe... perché era un vecchio eroe, che cosa ha fatto? E perché ora si trova lì?
Vero, più siamo a farmare quella maledetta pietra meglio è, visto che è la cosa più difficile del gioco. A me invece affascina la storia di Latria.

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche aiuto per capire meglio come avere la Pure Bladestone, è da due giorni che uccido il tipo in nero nel passaggio segreto e non me la vuole lasciare :bah!::bah!:

E poi vorrei capire perché dopo un po' il mondo da Black Pure piano piano mi torna da solo in White

Grazie

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche aiuto per capire meglio come avere la Pure Bladestone, è da due giorni che uccido il tipo in nero nel passaggio segreto e non me la vuole lasciare :bah!::bah!:
E poi vorrei capire perché dopo un po' il mondo da Black Pure piano piano mi torna da solo in White

Grazie
Pensavi di ottenerla in soli due giorni? Povero illuso.:sad2: Penso sia uno degli oggetti con il drop rate più basso di tutta la storia videoludica...:sad2: Non so perché ti torna White, ma basta che muori in continuazione e torni Pure Black.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro