Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
la remaster di Dark Souls avrebbe piu senso imho

su ps4 ci sono gia DS2 e DS3, per avete tutta la saga dark su next gen mancherebbe il primo capitolo...

Vale la pena prendere una ps3 solo x giocarci demons e ds1?

Sent from my NEM-L51 using Tapatalk

Ovviamente si demons souls è impareggiabile... Ricordo ancora le Torri di Latria... :tragic:

Io ricordo l'angoscia pressante delle Torri, le imprecazioni nelle paludi e i salti mortali nella Cripta delle Tempeste :sard:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ricordo l'angoscia pressante delle Torri, le imprecazioni nelle paludi e i salti mortali nella Cripta delle Tempeste :sard:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E delle fughe da Mr. Occhirossi a Boletaria ne vogliamo parlare? :sisi:

Il ricordo più indelebile per me sono stati

i mangiauomini

Credo che solo

Laurence
in Bloodborne possa competere con la loro bastardaggine :sisi:

Ma di una collector su ps4 o anche solo sul psn di demons e ds 1 si sa niente? Sto pensando di prendere una ps3 solo x giocarmi sti due giochi.

Presa una ps3 solo x giocare demons e ds che m ero perso. Ho giocato una oretta a demons e devo dire che è molto più difficile di bloodborne ds2 e ds3 messi insieme. Mi ha seccato l avanguardia con due colpi mentre gli mancava meno di 1 quarto di vita x crepare. Volevo sapere una cosa: come si disconnette l online? Vorrei giocarlo offline

Presa una ps3 solo x giocare demons e ds che m ero perso. Ho giocato una oretta a demons e devo dire che è molto più difficile di bloodborne ds2 e ds3 messi insieme. Mi ha seccato l avanguardia con due colpi mentre gli mancava meno di 1 quarto di vita x crepare. Volevo sapere una cosa: come si disconnette l online? Vorrei giocarlo offline
Disconnetti la ps3 da internet. Non so se l'on-line regge ancora ma se si ti perderesti le invasioni memorabili sia fatte che subite e occhio alla storia della tendenza che in base a quella bianca o nera se ricordo bene cambisno parecchie cose nel gioco stesso.

E si concordo con te demons è il più difficile di tutti ma anche quello che da più soddisfazioni. In pratica il primo e unico vero souls. Gli altri, con tutti i loro meriti sono una conseguenza. Io lo presi al d1 quando tutti gli davano addosso e da allora è uno dei miei giochi preferiti di tutti tempi. Ho detto tutto.

Disconnetti la ps3 da internet. Non so se l'on-line regge ancora ma se si ti perderesti le invasioni memorabili sia fatte che subite e occhio alla storia della tendenza che in base a quella bianca o nera se ricordo bene cambisno parecchie cose nel gioco stesso.E si concordo con te demons è il più difficile di tutti ma anche quello che da più soddisfazioni. In pratica il primo e unico vero souls. Gli altri, con tutti i loro meriti sono una conseguenza. Io lo presi al d1 quando tutti gli davano addosso e da allora è uno dei miei giochi preferiti di tutti tempi. Ho detto tutto.
Il fatto è che preferisco offline x evitare spoilers.

Cioé che spoilers?
Immagino dica messaggi che spoilerano come proseguire.

Comunque non è per niente il più difficile, la difficoltà è una cosa personale e sono sicurissimo che O&S di Dark Souls abbiano dato più problemi alla gente di tutti i boss di Demon's messi assieme asd

Incredibile, ancora uppato questo thread... per qualsiasi cosa stiamo qua, chiedici pure.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Incredibile, ancora uppato questo thread... per qualsiasi cosa stiamo qua, chiedici pure.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
a riconferma della qualità del titolo :sisi::ahsisi:

Che cosa mi perdo esattamente se lo gioco offline? In termini di lore oggetti etc etc

Che cosa mi perdo esattamente se lo gioco offline? In termini di lore oggetti etc etc
Assolutamente nulla, e te lo dice uno che l'ha platinato offline

Pubblicità
Pubblicità
Indietro