PS5 Demon's Souls

Pubblicità

Alla prima run, non ci pensare neanche. Goditi il gioco. L'unico consiglio, riguardo la tendenza, è cercare di non morire troppe volte in forma umana.

Poi, se il gioco ti piace e vorrai farti altre partite, ci concentreremo sulla tendenza.. è un po' incasinata, vero, ma i forum esistono per questo, tranquillo :uhmsisi:

p.s comunque scegli tu quanto vuoi affrontarlo in "blind" (all'oscuro) perché, se magari preferisci stare più tranquillo, esistono vari consigli per facilitare un pochino la prima fase
Okey magari inizio in blind se vedo che trovo troppe difficoltà vengo a chiedere aiuto quà :asd:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

WTF :rickds:

giphy.gif

Ho visto che c'è già gente che l'ha finito, come ci si regola con gli spoiler? posso postare qualche equip nuovo? :azz:

Giamast zaza50
Allora in generale direi: Sì
Però se è roba nuova mettete una tag spoiler e notificate "nuovo equip"

Mentre per le aree di gioco, e la "trama" (LORE), malgrado sia roba ben nota ai più, usiamo sempre e comunque gli spoiler. Cercando comunque (dall'altro lato) di essere ragionevoli, non gridando allo spoiler per ogni cazzata.

Comunque se interessa da GS la falce viene data come preorder . Qualcuno non ricordo quando disse che era roba solo digitale . Quindi immagino valga per tutti i preorder fisici e non a questo punto

Arma vecchia, effetto nuovo, la Moonlight Greatsword è bellissima.

Certe armature pesanti le hanno completamente rifatte e sono bellerrime :dajee:

Non ho neanche giocato l'originale, e ciononostante mi urta da morire il cambiamento fatto al design del boss grassone.

I Bluepoint saranno bravi col comparto tecnico, ma ho impressione che non siano sti gran maestri di stile: tutto ciò che cambiano al di fuori della grafica in sé, lo fanno in peggio, e a volte estremamente peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro