Arma vecchia, effetto nuovo, la Moonlight Greatsword è bellissima.
Cosa ho appena visto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arma vecchia, effetto nuovo, la Moonlight Greatsword è bellissima.
Niente di particolarmente grave per cui prendersela, hanno migliorato altre 3000 coseNon ho neanche giocato l'originale, e ciononostante mi urta da morire il cambiamento fatto al design del boss grassone.
I Bluepoint saranno bravi col comparto tecnico, ma ho impressione che non siano sti gran maestri di stile: tutto ciò che cambiano al di fuori della grafica in sé, lo fanno in peggio, e a volte estremamente peggio.
Mamma mia
ThisNiente di particolarmente grave per cui prendersela, hanno migliorato altre 3000 cose
Niente di particolarmente grave per cui prendersela, hanno migliorato altre 3000 cose
A che boss ti riferisci? Perché il fiammeggiante lo hanno poi riportato al design originale, o quasi del tutto simile all'originaleBeh è soggettivo (se vale "prendersela" o meno)Le "3000 cose migliorate" sono tecniche, comunque, e ho già messo una pietra sopra sul fatto innegabile che siano bravi col comparto tecnico. Ma laddove hanno apportato differenze stilistiche, a me sembra sempre palesemente in negativo (hud spersonalizzato e piatto in maniera ridicola, boss cambiati nel design non si sa perché, cover più floscia, ecc).
Poi capisco benissimo che a tanti possa non fregare niente, giustamente, visto che il gioco è molto più che comparto stilistico. Ma per chi ci tiene, son cose importanti anche queste.
Io l'originale non l'ho giocato, ma ho visto parecchie comparazioni con la versione ps3, e sinceramente i boss mi piacciono più adesso.A che boss ti riferisci? Perché il fiammeggiante lo hanno poi riportato al design originale, o quasi del tutto simile all'originale
Ottimo per la sovraccopertina.![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, da quanto ho capito hai giocato anche Nioh 2 no?mentre finirò Spidy e un po little big planet, voi finitelo, che poi mi aiuterete![]()
Sto giocando il primo... che sto amando alla follia, poi se nioh 2 è ancora più difficile ci aggiungerei un bel aiaGuarda, da quanto ho capito hai giocato anche Nioh 2 no?
Questo in confronto è più easy, puoi farlo tranquillamente anche per conto tuo![]()
Non è del tutto vero, anche alcune cose cambiate a livello di stile sono migliori, vedi l'avanguardia.Beh è soggettivo (se vale "prendersela" o meno)Le "3000 cose migliorate" sono tecniche, comunque, e ho già messo una pietra sopra sul fatto innegabile che siano bravi col comparto tecnico. Ma laddove hanno apportato differenze stilistiche, a me sembra sempre palesemente in negativo (hud spersonalizzato e piatto in maniera ridicola, boss cambiati nel design non si sa perché, cover più floscia, ecc).
Poi capisco benissimo che a tanti possa non fregare niente, giustamente, visto che il gioco è molto più che comparto stilistico. Ma per chi ci tiene, son cose importanti anche queste.