Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'utenza deve necessariamente spaccare il capello come in questo caso, meglio che d'ora in avanti i Bluepoint si dedichino a nuove ipMa perchè la maiden in black è una prostituta?
WTF![]()
Che alcuni siano esagerati nelle opinioni è verissimo, ma certi cambiamenti non hanno davvero sensoSe l'utenza deve necessariamente spaccare il capello come in questo caso, meglio che d'ora in avanti i Bluepoint si dedichino a nuove ip
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A che boss ti riferisci? Perché il fiammeggiante lo hanno poi riportato al design originale, o quasi del tutto simile all'originale
Non è del tutto vero, anche alcune cose cambiate a livello di stile sono migliori, vedi l'avanguardia.
Poi se qualcuno, come ho sentito, preferisce quello vecchio rispetto al nuovo allora alzo le mani.![]()
![]()
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Io adoravo morire contro i boss perché mi citofonavano oppure per una chiamata al telefonoChe alcuni siano esagerati nelle opinioni è verissimo, ma certi cambiamenti non hanno davvero sensobisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, poi ad esempio secondo me è anche senza senso la scelta di poter mettere il gioco in pausa, va bene fare aggiunte quality of life ma c'è già la photo mode, così è un po' troppo
E' perfetto ahahahahaPatches è super creepy
![]()
Giuro, sembra una di quelle che va in palestra tutti i giorni, super thicc e riempite di botox???
Ma dai![]()
In modalità performance è ancora più realistica![]()
Io la trovo bellissima, poi fate voi![]()
Demon's Souls on PS5 is a sight to behold. It feels somewhat reductive to focus on how pretty it looks, but having played a handful of hours, it's currently what commands my attention the most. As people around the world invest in expensive new consoles, it's incredibly validating to play a game that is clearly taking a stride forward, so forgive me if I sound a bit superficial--but good grief is it pretty.
Arriving to the PS5 version of The Nexus, however, was genuinely overwhelming. Admittedly, some of that can be attributed to intense nostalgia for a game that sparked an obsession with the sub-genre it pioneered, but to chalk it up to just that would disregard the amount of work Bluepoint has done to bring Demon's Souls to life the way From Software originally envisioned it. And that, I think, is what seems to be the underlying goal of this remake: Take the vision for Demon's Souls, stay true to it, and express it in a way that From Software couldn't back in 2009. And though I'm still quite early in the game, it currently feels like Bluepoint has been successful in this regard.
There's much more to say about Demon's Souls for PS5, but that can wait for the full review. I am eager to get back to playing it, and that should say a lot. Early signs are good for the game. At this point, we've come to expect Bluepoint to put out top-notch remakes, but this is a game that feels like the studio is flexing its own creative muscles too, and as I venture deeper into Boletaria I'm excited to see what else it has in store.
Demon's Souls On PS5 Has Still Got It
Demon’s Souls is a massive game, and as such any authoritative proclamations will have to wait until I have more time with it. But during my first few hours, I’ve found myself more than impressed with what Bluepoint has been able to achieve. While early on you may feel some dissonance between the classic gameplay and the updated graphics, that quickly goes away once you’re back in the thick of things. I think there’s something really special here, and I can’t wait to forge ahead.
Oh assolutamente son gusti, però mi sembra uscita da una mod amatoriale in tutta sincerità.![]()
Io la trovo bellissima, poi fate voi![]()
A me sembra identica, con le ovvie differenze dovute ad un salto di due gen e maggior realismo dei modelli. Toh, al massimo le hanno aumentato un po' le bocce, ma di questi tempi in cui solitamente si tende a fare il contrario, non posso lamentarmiOh assolutamente son gusti, però mi sembra uscita da una mod amatoriale in tutta sincerità.
Credo il problema permanga anche in nuove ip, hanno bisogno di un cambio artistico, è necessario.Se l'utenza deve necessariamente spaccare il capello come in questo caso, meglio che d'ora in avanti i Bluepoint si dedichino a nuove ip
Che alcuni siano esagerati nelle opinioni è verissimo, ma certi cambiamenti non hanno davvero sensobisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, poi ad esempio secondo me è anche senza senso la scelta di poter mettere il gioco in pausa, va bene fare aggiunte quality of life ma c'è già la photo mode, così è un po' troppo
Succede, fa parte del gioco, quante centinaia di migliaia di anime mi è capitato di perdere tra una platinum run ed un altra in modi anche peggiori, alla fine "fa parte del gioco" e della pauraIo adoravo morire contro i boss perché mi citofonavano oppure per una chiamata al telefono![]()
Sono d'accordo, alcune critiche non le comprendo e sembra che il gioco sia diventato ingiocabile. Però alcune scelte per me rimangono immotivate, il gioco non è intoccabile (tipo chi se ne frega che hanno fatto il recolor del boss di 5-1, o se aumentano il drop rate delle pietre lama) ma banalizzi e rendi più piatto l'aspetto estetico, ed è importante per me.A me sembra, invece, che ci sia una folta schiera pronta a sparare a zero su qualsiasi presunto cambiamento, buono o cattivo che sia, solo perché non viene da From
E ti parla uno che a giugno ha criticato come hanno ridisegnato il flamelurker (poi fortunatamente parzialmente ripristinato all'aspetto originale)
Leggere di critiche al nuovo design della maiden fa cadere le braccia, perché è IDENTICA
Mettevi l'originale fatto in quel modo nel gioco di adesso e la reazione che avrebbe causato sarebbe stata di ilarità generale dai, è un pupazzone che andava bene all'epoca ma che oggi, con questa grafica e atmosfera, non avrebbe avuto lo stesso effetto.Non so come si chiami, e neanche se è un boss (magari è un npc). Un tizio grasso, con la maschera/faccia nera (che non ha più) e il cilindro.
Non solo preferisco l'originale, ma di parecchio. Ha molta più personalità, coi suoi occhioni e denti giganti, la gobba con le ali, ecc. E' lo stile From. Il secondo, invece, sembra uscito da un qualsiasi altro gioco: bello, ma generic as fuck.
Non sono d’accordoSuccede, fa parte del gioco, quante centinaia di migliaia di anime mi è capitato di perdere tra una platinum run ed un altra in modi anche peggiori, alla fine "fa parte del gioco" e della paura
Sono d'accordo, alcune critiche non le comprendo e sembra che il gioco sia diventato ingiocabile. Però alcune scelte per me rimangono immotivate, il gioco non è intoccabile (tipo chi se ne frega che hanno fatto il recolor del boss di 5-1, o se aumentano il drop rate delle pietre lama) ma banalizzi e rendi più piatto l'aspetto estetico, ed è importante per me.