- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,493
Dovrebbe essere latinaMa è caucasica... Quello screen era di un giocatore che indossava l'armatura (ora che ci faccio caso ha pure un'arma diversa)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere latinaMa è caucasica... Quello screen era di un giocatore che indossava l'armatura (ora che ci faccio caso ha pure un'arma diversa)
Ma non è comunque quella dello screen postato sopra, quello si vede che era un giocatore anche perché aveva un'arma completamente diversa (uno spadone)Dovrebbe essere latina
![]()
Effettivamente quella dell'immagine precedente non dovrebbe essere lei. L'arma è diversa (se non mi son perso qualcosa io delle sue armi)![]()
Ma non è comunque quella dello screen postato sopra, quello si vede che era un giocatore anche perché aveva un'arma completamente diversa (uno spadone)
E francamente non noto la differenza di colore della pelle, anche se fosse per me non deve essere un problema.
Siete un po' ossessionati da questa storia del politically correct![]()
Beh in questo screen la trovo decisamente meglio, è un design in parte diverso ma imho molto bello. L'armatura è figa e penso che il cambio di design della maschera sia dovuto alla presenza del cappuccio in questo casoDovrebbe essere latina
![]()
Per la cronaca non sono screen in direct feed (ovviamente, ma meglio precisarlo).
Il primo comunque è tantissimo BB![]()
Può non piacere ovviamente, ma onestamente io non riesco a capire questo accanimento verso i cambi di etnia in generale, anche fosse stato vero sticazzi insomma (il caso di Satsuki è diverso, lì sembra proprio caricaturale, ed è quello il vero problema).Il fatto che il fake poteva essere vero la dice tutta sull'art direction.
E' già nell'olimpo del meme materialIn tutto ciò, Fu Man Chu rimane imbattuto, mi dispiace.![]()
Io la prima volta che lo incontro già so che scoppierò a ridere.E' già nell'olimpo del meme material
La prima cosa che farò quando avrò il gioco sarà squadrarlo da ogni angolazione con la photomode![]()
Io lo vedo come difetto purtroppo, e non vedo perchè non possa vederlo come tale solo perchè è "soggettivo".Può non piacere ovviamente, ma onestamente io non riesco a capire questo accanimento verso i cambi di etnia in generale, anche fosse stato vero sticazzi insomma (il caso di Satsuki è diverso, lì sembra proprio caricaturale, ed è quello il vero problema).
Per il resto è chiaro che il gioco ha assunto una direzione artistica più occidentale (ed era da aspettarselo visto che i Bluepoint sono americanissimi) ed è certamente una questione di gusti, ma non può essere preso come difetto in generale.
A me per esempio le modifiche alle location, alle armature e ai nemici fin ora mi garbano molto per la maggior parte, pur essendo ovviamente diversi
Può non piacere ovviamente, ma onestamente io non riesco a capire questo accanimento verso i cambi di etnia in generale, anche fosse stato vero sticazzi insomma (il caso di Satsuki è diverso, lì sembra proprio caricaturale, ed è quello il vero problema).
Per il resto è chiaro che il gioco ha assunto una direzione artistica più occidentale (ed era da aspettarselo visto che i Bluepoint sono americanissimi) ed è certamente una questione di gusti, ma non può essere preso come difetto in generale.
A me per esempio le modifiche alle location, alle armature e ai nemici fin ora mi garbano molto per la maggior parte, pur essendo ovviamente diversi
Sulla questione del gender posso pure essere d'accordo (tra l'altro, io in generale ritengo una stronzata il concetto di genere al posto del sesso, e qui nonostante abbiano voluto fare gli alternativi con questa questione del tipo di corpo hanno comunque mantenuto il lock degli equipaggiamenti, che è completamente un controsenso) ma non è una cosa che cambia certamente l'esperienza, la vedi all'inizio e stop.Beh, può essere considerato un difetto se certi cambiamenti sono fatti non per una precisa direzione artistica, ma per altro. Certo, la controprova non c'è, ma qualche dubbio direi che inizia a venire. Tra NPC diventati neri, indiani, latini (Forse) e qualsiasi cosa sia diventato Satsuki. Ah, c'è anche la questione gender, divenuti Tipo A/B, mantenendo però il gender-lock sulle armature, roba a mio avviso senza senso.
E tutto ciò senza entrare nel merito delle altre scelte di design che, come hai detto, possono o meno piacere.
Dato che si tratta di un Remake i paragoni con il passato sono ovvi e scontati, ma non significa che si voglia fare nitpicking a tutti i costi o essere tossici.
Discutere di ciò non significa dire che il gioco è una merda o che BP debba fallire e la sua sede data alla fiamme.
È quello la novità, di che altro vuoi parlare su un gioco che già si conosce?Sulla questione del gender posso pure essere d'accordo (tra l'altro, io in generale ritengo una stronzata il concetto di genere al posto del sesso, e qui nonostante abbiano voluto fare gli alternativi con questa questione del tipo di corpo hanno comunque mantenuto il lock degli equipaggiamenti, che è completamente un controsenso) ma non è una cosa che cambia certamente l'esperienza, la vedi all'inizio e stop.
Sulle etnie come ho detto non vedo il motivo di reputarlo un difetto (anche se fosse fatto non per motivi artistici, non potremmo neanche saperlo e soprattutto non ci cambierebbe nulla visto che rimangono lì come sono), Satsuki nel particolare è una vergogna non perché è asiatico, ma semplicemente perché sembra una palese caricatura (fosse stato per esempio giapponese ma con la stessa capigliatura di prima e un po' di barba mi sarebbe anche piaciuto, e sarebbe sensato)
Poi ripeto, per il resto è ovvio che ci siano cose che non piacciono, ma qua sembra che un colore di pelle diverso (che non solo si è rivelato fake, ma non avrebbe cambiato nulla della storia e dell'esperienza) debba essere un affare di stato
Non puzzano, SONO scelte guidate dal politicamente corretto. Sony dal me too in avanti è molto attenta in questo e con il black lives matter è diventata ancora più rigida.Si dell'etnia frega il giusto anche perchè hanno due dialoghi in croce, però l'hanno cambiata a svariati npc.
Come non c'era motivo di fare Satsuki cinese, non c'era motivo di cambiare il Crestfallen o Mephistopheles, scelte di design che puzzano di politicamente corretto a caso.
Sublime.![]()
Un quadro in movimento.
Grafica a parte che è fuori parametro, ma l'atmosfera di queste location è incredibile.
Sulla questione del gender posso pure essere d'accordo (tra l'altro, io in generale ritengo una stronzata il concetto di genere al posto del sesso, e qui nonostante abbiano voluto fare gli alternativi con questa questione del tipo di corpo hanno comunque mantenuto il lock degli equipaggiamenti, che è completamente un controsenso) ma non è una cosa che cambia certamente l'esperienza, la vedi all'inizio e stop.
Sulle etnie come ho detto non vedo il motivo di reputarlo un difetto (anche se fosse fatto non per motivi artistici, non potremmo neanche saperlo e soprattutto non ci cambierebbe nulla visto che rimangono lì come sono), Satsuki nel particolare è una vergogna non perché è asiatico, ma semplicemente perché sembra una palese caricatura (fosse stato per esempio giapponese ma con la stessa capigliatura di prima e un po' di barba mi sarebbe anche piaciuto, e sarebbe sensato)
Poi ripeto, per il resto è ovvio che ci siano cose che non piacciono, ma qua sembra che un colore di pelle diverso (che non solo si è rivelato fake, ma non avrebbe cambiato nulla della storia e dell'esperienza) debba essere un affare di stato
![]()
Un quadro in movimento.
Grafica a parte che è fuori parametro, ma l'atmosfera di queste location è incredibile.