PS5 Demon's Souls

Pubblicità
demonssouls_202011141yqjbu.jpg

Un quadro in movimento.
Grafica a parte che è fuori parametro, ma l'atmosfera di queste location è incredibile.
Dai pochi screen che ho visto la cripta delle tempeste l'hanno proprio azzeccata tutta... Poi con la pioggia costante è perfetta

Ragazzi.. Non ho seguito il gioco ultimamente..
Potreste dirmi se hanno mantenuto le tendenze?
Sì, la tendenza è uguale all'originale, ma è stata resa più comprensibile e leggibile con una nuova HUD dedicata per tenerla sotto controllo :sisi:

demonssouls_202011141yqjbu.jpg

Un quadro in movimento.
Grafica a parte che è fuori parametro, ma l'atmosfera di queste location è incredibile.
Ne vedremo delle belle con sta generazione

spettacolo per la velocità ma come dice giustamente,puoi fregare il gioco in questo modo se puoi in qualsiasi momento passare da un luogo ad un'altro.
Non ho capito quindi quale sarebbe il vantaggio effettivo (se possono andare in una zona solo se ci sono già stato). Tipo ogni volta che muoio posso teletrasportarmi in una parte più avanzata del livello?

Non ho capito quindi quale sarebbe il vantaggio effettivo (se possono andare in una zona solo se ci sono già stato). Tipo ogni volta che muoio posso teletrasportarmi in una parte più avanzata del livello?
Il vantaggio a cui si fa riferimento è di quando ti trovi in una situazione particolarmente pericolosa (magari verso la fine del livello) e vorresti tornare al nexus senza farti la strada all' indietro e senza rischi, ma conservando tutte le anime. Prima dovevi usare un oggetto particolare (scheggia di arcipietra) per farlo, ma era molto raro. In alternativa potevi usare un altro oggetto (stavolta infinito) che però ti prosciugava tutte le anime accumulate.
Con questo sistema introdotto adesso volendo potresti semplicemente andare nel menù e teletrasportarti direttamente nel nexus senza costi, rendendo di fatto inutili quegli oggetti.
Penso a questo punto stia al buon senso del giocatore non sfruttare questo trucchetto

Sostanzialmente bypassi l'uso del nexial binding (ti riporta al nexus al costo delle anime che possiedi)
In Demon's c'è anche un oggetto che lo fa senza l'uso di anime ma è raro.

Sarebbe da provare per vedere se funziona realmente, in ogni caso essendo roba "esterna" al gioco e propria dell'OS di PS5, non la utilizzerei mai in questo modo, perché significherebbe cheattare allo stesso modo dei video aiutini. Il mio orgoglio da gamer me lo impone :uhmsisi:

Altro npc che cambia etnia, per non parlare dell'armatura, quella maschera... meh.

Mephistopheles

8rohte14d3z51.png

Altro npc che cambia etnia, per non parlare dell'armatura, quella maschera... meh.

Mephistopheles

8rohte14d3z51.png
Preferisco la nuova armatura (anche se sono molto simili), mentre la vecchia maschera era molto meglio :sisi:
Dell'etnia frega nulla alla fine, non sono NPCs la cui caratterizzazione ne è influenzata in alcun modo

Ma alla fine dell'etnia frega poco, esteticamente penso la maschera sia meno caratteristica ma non è male

Qui la vedete in movimento se volete (Mephistopheles)

Si dell'etnia frega il giusto anche perchè hanno due dialoghi in croce, però l'hanno cambiata a svariati npc.

Come non c'era motivo di fare Satsuki cinese, non c'era motivo di cambiare il Crestfallen o Mephistopheles, scelte di design che puzzano di politicamente corretto a caso.

Qui la vedete in movimento se volete (Mephistopheles)

Ma qui è bianca :hmm:
Oltre al fatto che in movimento così rende molto molto di più, perfino la maschera

Solite comparazioni ridicole che stanno uscendo fuori da quel porcaio del subreddit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro