Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,378
Reazioni
96
Medaglie
7
Mai sprecare le anime dei boss per ottenere anime. Usatele sempre per ottenere Magie ecc...
Quando accadrà? Cioè, quando avrò la possibilità di convertirle in magie?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Sconfitto il
vecchio monaco, bello il fatto che un giocatore possa prendere il posto del boss.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
domandina, i livelli sono strutturati a mo di "perdo ma sblocco scorciatoie" (come nei nioh) o sono sempre lineari ?
Dopo aver completato per bene spidey, forse mi butto su questo :sisi:
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
In realtà completato solo 1-1... Ho visitato (e perso al boss) 1-2 e visitato 2-1 e 4-1.
puoi ottenere la possibilità di barattare anime di boss liberando determinati NPC, ce ne sono in tutto tre, e si trovano in zone che non hai ancora esplorato, ma due di loro sono difficili da mancare
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,556
Reazioni
3,224
Medaglie
8
domandina, i livelli sono strutturati a mo di "perdo ma sblocco scorciatoie" (come nei nioh) o sono sempre lineari ?
Dopo aver completato per bene spidey, forse mi butto su questo :sisi:
Dipende dal livello, in alcune aree ci sono scorciatoie in altre no.

Naturalmente escludendo skip da speedrunner.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
domandina, i livelli sono strutturati a mo di "perdo ma sblocco scorciatoie" (come nei nioh) o sono sempre lineari ?
Dopo aver completato per bene spidey, forse mi butto su questo :sisi:
Non hai checkpoint in mezzo al livello e riparti sempre dal suo inizio, ma esplorando trovi scorciatoie che ti rendono più semplice tornare nei luoghi in cui sei morto/ affrontare i boss
(questo accade la maggior parte delle volte, altre ti attacchi e ti devi rifare tutto, ma sono pochi così)
 

BilboSwaggins

LV
0
 
Iscritto dal
1 Mar 2020
Messaggi
77
Reazioni
12
Medaglie
1
Buonasera ragazzuoli 2 domandine:
- la statua di fronte al nexus che richiede 25k di anime, che cosa fa?
-per infondere le armi come si fa?
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Perfetto, grazie ad entrambi.
Stavo in foga con nioh, che ho dovuto stoppare per via della remastered ps5.
Prenderò questo e mi chiuderò per tutto il mese :asd:
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Buonasera ragazzuoli 2 domandine:
- la statua di fronte al nexus che richiede 25k di anime, che cosa fa?
-per infondere le armi come si fa?
Per infondere immagino tu intenda renderle di qualche elemento particolare, diciamo che Demon's è abbastanza complesso da questo punto di vista. Hai un tipo di materiale diverso per ogni ramificazione e per incominciare a migliorare un'arma verso una direzione particolare devi prima spenderci dei materiali "base"
Comunque la maggior parte delle infusioni te le permette di fare
il fabbro del 2-1, quindi ti conviene sperimentare lì con gli upgrade
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14
Quando accadrà? Cioè, quando avrò la possibilità di convertirle in magie?
Come detto anche da altre, andando avanti nel gioco potrai incontrare degli npc che poi si trasferiranno nel nexus. Da loro potrai apprendere robe come magie o miracoli in cambio delle anime dei boss.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Stasera mi sono sparato una sessione di tre ore filate, che goduria. Ho terminato la prigione di Latria e fatto qualche giretto ad Upper Latria giusto per dare uno sguardo alla location (PAZZESCA), poi sono tornato in 1-1 a completare un po' di esplorazione che avevo lasciato indietro e ho farmato qualche frammento di pietradura a Stonefang per potenziarmi un po' la spada. Domani si continua a cannona :gab:

Cala la notte e anche oggi ne abbiamo viste abbastanza.

zrfRQPW.jpg



Altre da Latria:
iFkexgf.jpg


aYRHr3X.jpg


YUyXzSr.jpg


hcMQ6QE.jpg


hlYqVAq.jpg


SGF2M24.jpg
 

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,471
Reazioni
78
Medaglie
8
Che atmosfera pazzesca che ha Demon's.
 

LaxSD

LV
0
 
Iscritto dal
29 Feb 2020
Messaggi
70
Reazioni
24
Medaglie
1
Ciao ragazzi, esiste la possibilità di ripristinare i punti abilità?
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
511
Medaglie
5
Ieri sera mi sono sparato una sessione niente male: ho battuto 4 boss
Fiammeggiante, Dio Drago, Falso Idolo e Arbitro

Ora mi piacerebbe, prima di continuare, sbloccare
Yuria
sapete per caso come si fa?

Sto portando avanti una build incentrata esclusivamente sulla magia; che armi mi consigliate?
Ho già il falcione +1 e il Kris

grazie
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,780
Reazioni
806
Medaglie
11
Ciao ragazzi, esiste la possibilità di ripristinare i punti abilità?

No mi pare non sia stato aggiunta come possibilità.

Ieri sera mi sono sparato una sessione niente male: ho battuto 4 boss
Fiammeggiante, Dio Drago, Falso Idolo e Arbitro

Ora mi piacerebbe, prima di continuare, sbloccare
Yuria
sapete per caso come si fa?

Sto portando avanti una build incentrata esclusivamente sulla magia; che armi mi consigliate?
Ho già il falcione +1 e il Kris

grazie

Devi poter accedere al 1-3, uccidere i due panzoni che ci sono in quella zona (non ricordo quale uno dei due ti droppa una chiave), torni all'inizio del 1-3 e appena entri vai dritto rispetto alla fontana e poi a destra noti che c'è un corridoio nascosto, proseguendo arrivi a una fortezza, a cui accedi con la chiave con dentro delle scale, le devi salire e essere vestito con tutto il set dell'officiale, i panzoni insomma, io l'ho raccolto in giro nei vari livelli quando li uccidevi, quindi il 1° e il 2° prevalentemente, una volta vestito come lui ti abbassa il ponte dove c'è imprigionata Yuria.
 
Ultima modifica:

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
No mi pare non sia stato aggiunta come possibilità.



Devi poter accedere al 3-3, uccidere i due panzoni che ci sono in quella zona (non ricordo quale uno dei due ti droppa una chiave), torni all'inizio del 3-3 e appena entri vai dritto rispetto alla fontana e poi a destra noti che c'è un corridoio nascosto, proseguendo arrivi a una fortezza, a cui accedi con la chiave con dentro delle scale, le devi salire e essere vestito con tutto il set dell'officiale, i panzoni insomma, io l'ho raccolto in giro nei vari livelli quando li uccidevi, quindi il 1° e il 2° prevalentemente, una volta vestito come lui ti abbassa il ponte dove c'è imprigionata Yuria.
Non il 3-3 ma il mondo 1-3 e non ti serve l'intero set ma basta solo il cappello.
Inoltre l'ufficiale grasso non diventerà ostile fintanto che terrai indossato il cappello oppure non lo attaccherai, ma considerato che per liberare Yuria dovrai accopparlo ti conviene tenere il cappello e fargli un bel backstab per facilitarti l'uccisione :happybio:
 
Top