Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
Ma perché mi sono apparsi i mind flayer rossi in forma spiritica?
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
Probabilmente hai il mondo in nero puro: prova a dare una controllata al menu
Arcipietra della torre è nera. Si può ripristinare in qualche modo? :asd: Me ne hanno messo uno su una scala prima del boss che mi asfalta con due colpi.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Arcipietra della torre è nera. Si può ripristinare in qualche modo? :asd: Me ne hanno messo uno su una scala prima del boss che mi asfalta con due colpi.
Aiuta altri giocatori in coop in quel mondo, sconfiggendo i boss dovresti riportare la tendenza verso il bianco
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,575
Reazioni
7,677
Medaglie
8
la chiave nella torre dove si prende ?
quella per il mago
La trovi appesa alla parete della stanza in fondo alla torre a destra della stanza del boss.
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
Arcipietra della torre è nera. Si può ripristinare in qualche modo? :asd: Me ne hanno messo uno su una scala prima del boss che mi asfalta con due colpi.
In nero puro già i nemici normali fanno più male, i black phantom sono letali...e sono più resistenti.
Già che hai il mondo in nero puro fai fuori il demone primordiale nel 3-2 così ti becchi anche l’anima del demone incolore e ti sposti verso il bianco di +3 :iwanzw:
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Ma perché mi sono apparsi i mind flayer rossi in forma spiritica?
Se sei nel 3-1 hai il mondo intendenza nera, se sei nel 3-2
Il black phantom di MindFlayer c'è sempre sulle scale prima del boss, a prescindere dalla tendenza
 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
Basta mi sta andando a
Se sei nel 3-1 hai il mondo intendenza nera, se sei nel 3-2
Il black phantom di MindFlayer c'è sempre sulle scale prima del boss, a prescindere dalla tendenza
Ok. La tenenza è nera non mi possono neanche evocare che finisco in uno strano posto.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Basta mi sta andando a

Ok. La tenenza è nera non mi possono neanche evocare che finisco in uno strano posto.
Non ti resta che farti forte e correre.
Anche perché battere il boss ti riporta la tendenza leggermente verso il bianco e dovrebbero scomparire i black phantom, permettendoti di esplorare come si deve. Basta che tu lo faccia da spettro così non hai casini
 
Ultima modifica:

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
C’è un modo per farmare velocemente le cure? Sto proseguendo con il gioco e per il momento mi sono bastate le cure trovate nella prima arcipietra, però adesso le ho finite e mi pesa dover spendere anime per comprarle. Consigli?
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,378
Reazioni
96
Medaglie
7
Raga ma che diavolo succede se

uso l'anima del demone di piombo, ovvero l'anima della Falange?
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,771
Reazioni
1,655
Medaglie
14

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Raga ma che diavolo succede se

uso l'anima del demone di piombo, ovvero l'anima della Falange?
Io ti consiglio di non sprecarne nessuna, finché non saprai cosa fanno e a cosa servono usare le anime dei boss per ottenere anime è una cosa da partite con nuovi pg ecc.
Anche perché magari una stessa anima spesso può avere anche 2 o 3 modi diversi di essere utilizzata
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io ti consiglio di non sprecarne nessuna, finché non saprai cosa fanno e a cosa servono usare le anime dei boss per ottenere anime è una cosa da partite con nuovi pg ecc.
Anche perché magari una stessa anima spesso può avere anche 2 o 3 modi diversi di essere utilizzata
Saperlo prima :lol:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
ho usato tutti gli oggetti contro un boss veramente stupido e alla fine per la fretta mi ha anche inculato con una magia, sparatemi :sadfrog: mi scoccio di rifarlo anche se ho capito come
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
C’è un modo per farmare velocemente le cure? Sto proseguendo con il gioco e per il momento mi sono bastate le cure trovate nella prima arcipietra, però adesso le ho finite e mi pesa dover spendere anime per comprarle. Consigli?

Qualche consiglio?
 
Top