Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente hai il mondo in nero puro: prova a dare una controllata al menuMa perché mi sono apparsi i mind flayer rossi in forma spiritica?
Arcipietra della torre è nera. Si può ripristinare in qualche modo?Probabilmente hai il mondo in nero puro: prova a dare una controllata al menu
Aiuta altri giocatori in coop in quel mondo, sconfiggendo i boss dovresti riportare la tendenza verso il biancoArcipietra della torre è nera. Si può ripristinare in qualche modo?Me ne hanno messo uno su una scala prima del boss che mi asfalta con due colpi.
la chiave nella torre dove si prende ?quella per il mago
In nero puro già i nemici normali fanno più male, i black phantom sono letali...e sono più resistenti.Arcipietra della torre è nera. Si può ripristinare in qualche modo?Me ne hanno messo uno su una scala prima del boss che mi asfalta con due colpi.
Se sei nel 3-1 hai il mondo intendenza nera, se sei nel 3-2Ma perché mi sono apparsi i mind flayer rossi in forma spiritica?
Ok. La tenenza è nera non mi possono neanche evocare che finisco in uno strano posto.Se sei nel 3-1 hai il mondo intendenza nera, se sei nel 3-2Il black phantom di MindFlayer c'è sempre sulle scale prima del boss, a prescindere dalla tendenza
Non ti resta che farti forte e correre.Basta mi sta andando a
Ok. La tenenza è nera non mi possono neanche evocare che finisco in uno strano posto.
Alcune di quelle dei boss le ho usate in cambio di magie da un pgRaga ma che diavolo succede se
uso l'anima del demone di piombo, ovvero l'anima della Falange?
Quindi mi stai suggerendo di conservarla.Alcune di quelle dei boss le ho usate in cambio di magie da un pg
Mai sprecare le anime dei boss per ottenere anime. Usatele sempre per ottenere Magie ecc...Quindi mi stai suggerendo di conservarla.
Io ti consiglio di non sprecarne nessuna, finché non saprai cosa fanno e a cosa servono usare le anime dei boss per ottenere anime è una cosa da partite con nuovi pg ecc.Raga ma che diavolo succede se
uso l'anima del demone di piombo, ovvero l'anima della Falange?
Saperlo primaIo ti consiglio di non sprecarne nessuna, finché non saprai cosa fanno e a cosa servono usare le anime dei boss per ottenere anime è una cosa da partite con nuovi pg ecc.
Anche perché magari una stessa anima spesso può avere anche 2 o 3 modi diversi di essere utilizzata
Saperlo prima![]()
Dai, finché non è l'anima del boss di 2-2 va bene anche così
QUELLA È SPECIALE NON USATELA
C’è un modo per farmare velocemente le cure? Sto proseguendo con il gioco e per il momento mi sono bastate le cure trovate nella prima arcipietra, però adesso le ho finite e mi pesa dover spendere anime per comprarle. Consigli?