PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Eh appunto, che ho detto? A prescindere dalla tendenza, lei compare dopo aver ucciso Yurt :asd:
L'anello te lo da alla fine della sua quest ma solo se la tua tendenza del personaggi è nera pura nell'ultimo dialogo
Ah ok Da come avevi scritto pensavo intendessi che bastava solo la tendenza nera pura per l'anello. Invece bisogna completare tutta la sua quest.

La spada lunga, di per sé, è un'arma quality: funziona meglio se, come ha fatto Giamast , potenzi sia forza che destrezza... però, se vuoi concentrarti solo su forza, c'è una soluzione: puoi upgradarla utilizzando la via "crushing" (non ricordo il nome in italiano). Devi partire dall'arma +0 e potenziarla tramite le pietre grigie. Rimuove lo scaling su destrezza ma potenzia di molto quello su forza.

Fai un test, tanto la spada lunga si compra facilmente dal mercante del mondo 1.

Intendi il livello del
Dio Drago
?
No ho sbagliato, ho invertito i numeri :rickds: volevo dire 3-2 :asd:

Ragazzi un consiglio su come superare la ballista senza farsi colpire nel 3-1? Per il relativo trofeo

Ragazzi un consiglio su come superare la ballista senza farsi colpire nel 3-1? Per il relativo trofeo
Dovrebbe essere possibile rotolarci attraverso, in alternativa uno scudo a torre dovrebbe fungere lo stesso, e se sei mago puoi provare a usare l'incantesimo di protezione (non mi ricordo come si chiama però, non intendo guardia ma quello più debole)

Strano, io con due affondi li faccio fuori. Quanto hai di forza e destrezza? Io sono a 24-20 rispettivamente e come ti ho detto sopra spada lunga +6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Livello 26

Forza 18
Destrezza 10

mi sa tanto che sono sottolivellato :asd:

Sto usando il falcione crescente... ragazzi scusatemi ma è il mio primo souls (in compenso ho platinato Bloodborne, che però mi sembrava piu semplice e limpido nelle meccaniche)

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Bloodborne di suo è molto più snello per quanto riguarda le meccaniche RPG e il building del personaggio, è sicuramente il Souls più "basilare" tra tutti quanti, quindi ci sta trovarsi un po' spaesati se si viene solo da quello (poi Demon's è pure quello un po' più ingarbugliato) :asd:
Livello 26

Forza 18
Destrezza 10

mi sa tanto che sono sottolivellato :asd:
Secondo me per avere risultati decenti con la spada lunga devi almeno arrivare a 20 forza e 15 destrezza :sisi:
Altrimenti come ti hanno consigliato sopra, se vuoi concentrarti solo sulla forza, riportala a zero e potenziala in crushing da Ed in 2-1

Ultima modifica:

In verità è abbastanza semplice, basta prendere il ritmo e rotolare pochissimo dopo che senti il rumore delle frecce, magari vai con molta difesa così se sbagli non muori, torni indietro e riprovi.

Come libero
l'npc in forma di spettro blu nella Torre di Latria?

L'ho iniziato di nuovo con un pg melee perché con la magia lo finii all'epoca, già il tower knight è stato bello tosto ?

Ragazzi sono arrivato al Fiammeggiante..

Avete presente la zobi immediatamente il boss del ragno? Sono andato dalla parte sinistra per esplorarla in quanto se andavo a destra andavo direttamente dal boss.
Sulla sinistra una volta arrivato nei cunicoli sotteranei mi confermate che c'è solo l'uscita che porta anch'essa al Fiammeggiante? Credo di aver esplorato tutto e per bene lì e solo nella zona nella lava non posso andare. Quindi sono tornato indietro e ho potenziato il pg con le tante anime accumulate. Ora diretto al Fiammeggiante. Sto proseguendo bene?
Comunque finalmente ho trovato l'armatura dell'ufficiale che essendo piu leggera ti aiuta enormemente. Ho solo paura che puntanto tutto su vita resistenza e forza dovrò alla lunga farmi per forza un pg super statico.
Pero se ho visto bene le statistiche incidono solo sulle armi, per gli equipaggiamenti posso indossare tutto al di là di come spendo le anime.
Come spada sto usando la spada lunga del drago+2 che fa anche danno fuoco, come la valutate?

Ultima modifica:
Ragazzi sono arrivato al Fiammeggiante..

Avete presente la zobi immediatamente il boss del ragno? Sono andato dalla parte sinistra per esplorarla in quanto se andavo a destra andavo direttamente dal boss.
Sulla sinistra una volta arrivato nei cunicoli sotteranei mi confermate che c'è solo l'uscita che porta anch'essa al Fiammeggiante? Credo di aver esplorato tutto e per bene lì e solo nella zona nella lava non posso andare. Quindi sono tornato indietro e ho potenziato il pg con le tante anime accumulate. Ora diretto al Fiammeggiante. Sto proseguendo bene?
Comunque finalmente ho trovato l'armatura dell'ufficiale che essendo piu leggera ti aiuta enormemente. Ho solo paura che puntanto tutto su vita resistenza e forza dovrò alla lunga farmi per forza un pg super statico.
Pero se ho visto bene le statistiche incidono solo sulle armi, per gli equipaggiamenti posso indossare tutto al di là di come spendo le anime.
Come spada sto usando la spada lunga del drago+2 che fa anche danno fuoco, come la valutate?
Le armi del drago sono utili all'inizio perché fanno danno da fuoco e non vengono potenziate da nessuna caratteristica (quindi sono forti a prescindere dai tuoi parametri, però sempre relativamente all'inizio del gioco)
Quindi direi che per ora va bene, però mi sa che a Stonefang è proprio l'arma più sbagliata che tu possa scegliere visto che sono tutti resistentissimi al fuoco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro