PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ho una build concentrata su Forza (con poca destrezza, 10 se non sbaglio). Che arma mi consigliate per i nemici della seconda arcipietra?
Spada lunga con affondo oppure anche piccone. Sono deboli agli attacchi perforanti :sisi:

Spada lunga con affondo oppure anche piccone. Sono deboli agli attacchi perforanti :sisi:
Affondo con R2? Non mi sembra tanto forte come attacco? Anche i
vermi in pietra
non riesco a danneggiarli tanto con l’affondo :hmm:

vermi in pietra
Per i nemici base qualsiasi attacco d'affondo, per i nemici in spoiler cercati un arco e spara delle frecce nella loro bocca

La consigli anche se sto facendo un pg che la magia non la considera proprio??
Considera che più o meno tutti i nemici subiscono il danno magico.
Anch’io non avevo una build basata sulla magia, ma la statistica un po’ l’ho uppata anche perché magie come raggio dell’anima o le piromanzie sono comode e fanno comunque uso di MP e quindi una sufficiente scorta di MP bisogna averla.

Considera che più o meno tutti i nemici subiscono il danno magico.
Anch’io non avevo una build basata sulla magia, ma la statistica un po’ l’ho uppata anche perché magie come raggio dell’anima o le piromanzie sono comode e fanno comunque uso di MP e quindi una sufficiente scorta di MP bisogna averla.
Attenzione che gli MP aumentano potenziando intelligenza, non Magia!

Attenzione che gli MP aumentano potenziando intelligenza, non Magia!
Ah ok, non mi ricordavo...si vede che non ci gioco da 10 anni :pff:
Comunque il falcione crescente rimane una gran bella arma, soprattutto se la trovi già bella pronta ;)

In realtà non è propriamente così, per rendere un'arma col potenziamento drago si deve prima potenziare al +3 (o al +6, adesso non ricordo ) quindi è come se quellq spada avesse ricevuto almeno 5 upgrade dal fabbro, rispetto alla spada bastarda che ne ha ricevuto solo 1.
Se continui con la spadandel drago però sappi che non si potenzia con le tue caratteristiche, quindi anche se aumenti forza o destrezza il danno rimarrà sempre uguale
No che infamata che le caratteristiche non influenzano! ??‍♂️?

Quello è stato l'unico boss che mi ha davvero fatto penare. Quando ho cominciato la boss fight ho detto si dai, con un po' di attenzione si fa tranquillo anche questo. Poi è successo quello che hai scritto in spoiler e ho detto sono fottuto!! :sard: e infatti penso di essere morto una decina di volte.
Battuto questa mattina, alla fine il trucco sta come sempre nel
far fuori il prima possibile il primo, poi quando si resta 1vs1 con il secondo diventa facile se non si sbaglia il posizionamento così da non cadere giù

Comunque era uno dei boss più tosti prima e lo resta ancora oggi, hanno pure tolto il glitch della nebbia + arco :sard:

Eh sì! La dicitura "del drago" è una delle tante ramificazioni di potenziamento che un'arma può intraprendere (per esempio anche la spada bastarda e lo spadone possono essere rese del drago) e l'effetto è quello di potenziare l'arma dividendo il suo danno tra fisico e fuoco, ma togliendo qualunque tipo di potenziamento dalla caratteristiche.
Infatti è un tipo di potenziamento che è molto in voga tra chi deve fare delle run a livello 1 o che comunque si concentrano su altre caratteristiche tipo resistenza e vitalità

vermi in pietra
No per quelli vai di spada bastarda a due mani mirando la testa oppure attacchi a distanza sempre alla testa :sisi:

Sì ma comunque guarda che potenziandola almeno a +4 fai parecchio danno, oltre a tornarti parecchio utile con la stragrande maggioranza dei nemici. Sono poche le armi superiori a questa nella prima run con i vari mob. Ma pure in PvP da soddisfazioni, perché stunna :asd:

Battuto questa mattina, alla fine il trucco sta come sempre nel
far fuori il prima possibile il primo, poi quando si resta 1vs1 con il secondo diventa facile se non si sbaglia il posizionamento così da non cadere giù

Comunque era uno dei boss più tosti prima e lo resta ancora oggi, hanno pure tolto il glitch della nebbia + arco :sard:
:rickds: però ci hai provato:bip:

Ma se ho una tendenza mondo Neutral o Neutral Black... Continuando ad aiutare giocatori online con i boss piano piano arriverà a Pure White? O dopo un po' non aumenta più con questo sistema?

mi confermate che quando si assorbono le anime si sente la vibrazione su pad ?
perchè oggi ho notato che non me la fa più.sul resto tutto ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro