Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, entrambe verso il neroMi modifica la tendency del personaggio/mondo?
Lo lasciamo lì allora fino alla fineYep, entrambe verso il nero
Prendi la mannaia con l'anima del arbitro. Scala forza e destr a S, fai una stragePero al momento da Ed con la claymore o la posso portare a +6 oppure mi da la dicitura con solo "spadone" con un simboletto rosso ma è piu scarca, non so cosa potenzi
Complimenti, io oggi ho preso tutti gli anelli ma mi manca almeno un'altra run per i miracoli e gli incantesimi.The world has been mended.
![]()
![]()
Io ho fatto tutto nella seconda run, ho conservato tutte le anime dei boss e quando le avevo tutte ho comprato gli 8 miracoli sbloccando il trofeo, ricaricato il save dal cloud e fatta la stessa cosa per gli incantesimiComplimenti, io oggi ho preso tutti gli anelli ma mi manca almeno un'altra run per i miracoli e gli incantesimi.![]()
Quest'armatura l'hanno resa proprio una figata assurdaThe world has been mended.
![]()
![]()
E' stupenda, infatti l'ho equipaggiata anche se mi manda in fat roll, frega niente ma il fashion souls ha la prioritàQuest'armatura l'hanno resa proprio una figata assurda
fatto qualche screen.
da guardare ascoltando questa
PS5 - PHOTOMODE - NO EDIT ESTERNO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/SPOILER]![]()
fatto qualche screen.
da guardare ascoltando questa
PS5 - PHOTOMODE - NO EDIT ESTERNO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non per me , bloodborne è di un altro livello rispetto a questo
Io ho fatto tutto nella seconda run, ho conservato tutte le anime dei boss e quando le avevo tutte ho comprato gli 8 miracoli sbloccando il trofeo, ricaricato il save dal cloud e fatta la stessa cosa per gli incantesimi
Una terza run la voglio fare, ma non volevo avere per la testa trofei o altro, anche perchè voglio farmi un NG adesso con nuovo pg full mago e fractured mode![]()
Madonna complimentoni, sono bellissimi![]()
Grazie a Giamast ieri per una sessione assolutamente proficua di variazione di tendency generali![]()
Ieri son passato da tendenza personaggi PW a PB, presi sia l'anello dell'amico sia l'anello del nemico, completata la raccolta di tutti i 30 anelli.
Devo solo completare la prima run e nella seconda dovrei agilmente platinarlo.![]()