PS5 Demon's Souls

Pubblicità
raga , ho appena trovato il falcione crescente +1 nel liv.4-1. Siccome sto cercando di creare una build magica, mi dite alcune delle armi buone per un mago che però vuol anche un 'arma da corpo a corpo, e eventualmente come modificarle? Grazie!
P.S. Sto aumentando magia e intelligenza più che altro, poi vitalità, il resto poco o nulla.

raga , ho appena trovato il falcione crescente +1 nel liv.4-1. Siccome sto cercando di creare una build magica, mi dite alcune delle armi buone per un mago che però vuol anche un 'arma da corpo a corpo, e eventualmente come modificarle? Grazie!
P.S. Sto aumentando magia e intelligenza più che altro, poi vitalità, il resto poco o nulla.
Quel falcione te lo puoi tenere per un bel po', se hai notato scala molto bene con Magia

pietralamammt pura, la devono chiamare così..niente nemmeno una

sì infatti mi pare faccia molti danni, per farla evolvere mi chiede la pietra ombra, che però nel 2-1 non ho trovato, la troverò più avanti?
Pietrombra e derivati nel mondo 4.
Se ti interessa proseguire quella build, fai un pensierino sulla Uchigana Crescente.

ma fino a che punto scala? scala all'infinito? Oltre quale cifra di MAGIA non sale più?
Considera che le statistiche hanno un cap di 99 a prescindere, comunque tutti gli scaling hanno dei "scaglioni", fino a un certo valore di magia magari si potenzia di 4 danni a punto (sto dando numeri a caso), poi da quel valore a un altro 2 per punto finché lo scaling non sarà quasi nullo, ora non saprei darti un valore preciso, ma è chiaro che diventa inutile potenziare le caratteristiche oltre un certo valore
Post automatically merged:

Pietrombra e derivati nel mondo 4.
Se ti interessa proseguire quella build, fai un pensierino sulla Uchigana Crescente.
La uchigatana crescente spacca davvero, molto meglio di una spada curva come il falcione

Considera che le statistiche hanno un cap di 99 a prescindere, comunque tutti gli scaling hanno dei "scaglioni", fino a un certo valore di magia magari si potenzia di 4 danni a punto (sto dando numeri a caso), poi da quel valore a un altro 2 per punto finché lo scaling non sarà quasi nullo, ora non saprei darti un valore preciso, ma è chiaro che diventa inutile potenziare le caratteristiche oltre un certo valore

La uchigatana crescente spacca davvero, molto meglio di una spada curva come il falcione
eh lo so, è quella che uso :asd:
forse è un pelo meno reattiva del falcione, ma ha range e attacco molto superiori.

Ucciso il vecchio monaco! Boss fight facilissima infatti mi aspettavo che poi succedesse qualcosa. Poi ho letto su internet la figata legata alla boss fight.
Devo dire che finalmente mi trovo a mio agio con il mio pg, ora vedremo se dal mondo 4 verrò smentito. Sto cercando di seguire l'ordine numerico

Ma voi che server usate?
Ho provato Europa Milano, Parigi, Londra...ma non vedo segni a terra e se lascio il segno non vengo evocato nemmeno se urlo in aramaico.
Ho provato anche USA Virginia (il primo che ti propone) ma con lo stesso risultato :hmm:
Nessuno?

pietralamammt pura, la devono chiamare così..niente nemmeno una
Pensa che a me era uscita al primo tentativo con lo scheletro prima del boss 4-1, ma avendo poi sbagliato una cosa per un certo trofeo sono stato costretto a caricare un salvataggio precendente e farmarla d'accapo pensando tranquillamente che effettivamente avessero aggiustato il drop. Mi ci sono volute almeno 2 ore:segnormechico:

Sconfitto anche
Re Allant
. Abbastanza semplice come boss. Se si riesce a "incastrarlo" tra dash in avanti e attacco aoe lo si butta giù easy sfruttando anche le frecce :sisi:

E non hai problemi a evocare o farti evocare?

Ho fatto svariate coop senza problemi con sconosciuti

Spesso dipende anche dai mondi, tipo davanti al Flamelurker o al Maneater si trova sempre gente :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto svariate coop senza problemi con sconosciuti

Spesso dipende anche dai mondi, tipo davanti al Flamelurker o al Maneater si trova sempre gente :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi ho fatto la prova proprio davanti al Flamelurker (che ho sconfitto al secondo tentativo) ma non vedevo segni da evocare nemmeno a pagare; idem per farmi evocare: ho lasciato il segno a terra ma in 20 minuti nemmeno un’evocazione :hmm:

Anche i titoli di cosa si questo gioco sono sensazionali.

Ma come, dopo la fine inizia subito il NG+?! Dovevo ancora recuperare parecchia roba :sadfrog:

Ultima modifica:
La Fractured Mode comunque è un'idea geniale. Cambia completamente le aree e dopo aver fatto 30 ore nel gioco ti disorienta completamente. Vedere il Nexus al contrario è stato uno shock :rickds: peccato che i comandi rimangano gli stessi. Sarei stato curioso di provare anche i dorsali invertiti :asd:

Ragazzi mi è successa una cosa strana. Io ho sempre portato su in parallelo resistenza e vitalità (anzi, per un certo periodo ho portato su prima resistenza), poi le ho pareggiate e gli ultimi livelli honportato su un po' di più vitalità di qualche punto (due o tre, ma ero comunque convinto di essere arrivato a 24 con resistenza). Arrivo a fine gioco e vedo vitalità 27 e resistenza 21, mi dico "va beh, l'avrai tirata su di più e non te ne sei accorto". Ora inizio in NG+ e vedo vitalità 27 e resistenza a 20. Ora, sto impazzendo io e ho un principio di Alzheimer oppure il gioco in qualche modo ti può abbassare le statistiche?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro