Ma il livello generale del PG è sempre uguale oppure si è abbassato anche quello?La Fractured Mode comunque è un'idea geniale. Cambia completamente le aree e dopo aver fatto 30 ore nel gioco ti disorienta completamente. Vedere il Nexus al contrario è stato uno shockpeccato che i comandi rimangano gli stessi. Sarei stato curioso di provare anche i dorsali invertiti
Post automatically merged:
Ragazzi mi è successa una cosa strana. Io ho sempre portato su in parallelo resistenza e vitalità (anzi, per un certo periodo ho portato su prima resistenza), poi le ho pareggiate e gli ultimi livelli honportato su un po' di più vitalità di qualche punto (due o tre, ma ero comunque convinto di essere arrivato a 24 con resistenza). Arrivo a fine gioco e vedo vitalità 27 e resistenza 21, mi dico "va beh, l'avrai tirata su di più e non te ne sei accorto". Ora inizio in NG+ e vedo vitalità 27 e resistenza a 20. Ora, sto impazzendo io e ho un principio di Alzheimer oppure il gioco in qualche modo ti può abbassare le statistiche?
Perché potrebbe benissimo essere che il falso Re ti abbia "succhiato" qualche livello