PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Hai ragione, mi sono confuso tra i due :asd:
Comunque PB è -6
Se uccidi il demone primordiale è +3 e torni neutro
Se uccidi un NPC black phantom è un altro +3 e torni in PW

L'ho fatto con Stonefang io ed ha funzionato, quindi penso sia la stessa cosa anche per il mondo 5
Mi sembra che i livelli vadano dal -3 al +3 con quindi lo 0 in mezzo, se il demone e il BP danno +3 entrambi in teoria dovrebbe funzionare

Mi sembra che i livelli vadano dal -3 al +3 con quindi lo 0 in mezzo, se il demone e il BP danno +3 entrambi in teoria dovrebbe funzionare
Sì, ovviamente volevo scrivere -3, non 6 :rickds:

Inoltre, se si deve fare questa procedura NON utilizzate il teletrasporto tra arcipietre dello stesso mondo, farlo aggiorna le tendenze!

Comunque ho fatto 3-1 in Fractured Mode, dio mio :rickds:
Conosco quel livello a memoria eppure sono morto ben due volte cadendo nei buchi del pavimento, assurdo quanto una semplice inversione ti cambi completamente tutto :asd:

Ho trovato anche la mia prima moneta di ceramica :iwanzw:

l'uchigatana crescente è meglio del falcione? ma il falcione scalando in magia non è meglio per una build magica?
Il flamelurker è bellissimo, ma con la magia è davvero facile, eliminato al secondo tentativo, anche senza l'anello di protezione del fuoco.
In generale per adesso la magia è davvero troppo rotta, e non ho nemmeno le magie più potenti del gioco..
La Uchitagana Crescente è meglio per danno, raggio di attacco e tipo di attacco (ha pure opzioni perforanti).
Difetta per peso e per "spesa" maggiore in termini di energia.

Dipende dal playstile, ma in NG+ la continuo ad usare ed ara quasi tutti in una massimo due hit

La Uchitagana Crescente è meglio per danno, raggio di attacco e tipo di attacco (ha pure opzioni perforanti).
Difetta per peso e per "spesa" maggiore in termini di energia.

Dipende dal playstile, ma in NG+ la continuo ad usare ed ara quasi tutti in una massimo due hit
ottimo , grazie del consiglio!

Esatto, gli unici modi che hai per tornare in tendenza bianca pura ora sono:

• farti invadere da un amico con password e ucciderlo
  • andare in pure black e uccidere in una sola run del mondo (SENZA tornare al Nexus quindi) sia il demone primordiale (+3 WT) sia il black phantom di Garl Vinland (+3 WT)
Innanzitutto grazie; il secondo metodo potrei quindi usarlo in questa run giusto? FOrma umana, mi faccio uccidere più volte fino alla pure black, ho capito bene?

Innanzitutto grazie; il secondo metodo potrei quindi usarlo in questa run giusto? FOrma umana, mi faccio uccidere più volte fino alla pure black, ho capito bene?
Esatto, poi una volta in pure black trovi il demone primordiale, lo uccidi e subito dopo (senza usare viaggio rapido o altro) vai ad uccidere anche il black phantom di Selen

Il metodo più veloce per farmarle è il reaper a 4-2; scendi, uccidi, risali e ripeti... droppa sia la scheggia che il pezzo (più raramente). La Pura per il +5 solo le lucertole ma sappi già da ora che se la droppi ti odierò, visto che io le ho sterminate tutte senza successo :dsax:
Ahaha, grazie dei consigli. Io ricordo che per il platino della vecchia versione, bisognava droppare una pietra che non usciva mai(non ricordo quale), io la droppai tipo dopo 20 minuti che ci provavo...

Esatto, poi una volta in pure black trovi il demone primordiale, lo uccidi e subito dopo (senza usare viaggio rapido o altro) vai ad uccidere anche il black phantom di Selen
Perfetto, grazie. Devo solo capire bene la collocazione di demone e Selen (di lei mi ricordo più di qualcosa durante le mie run anni fa)

Non hai premuto niente... inizia in automatico dopo i titoli di coda :sisi:
ma che modo di fare il NG+ è questo raga?
Io non la ricordavo sta cosa, potevano mettere un avviso quando iniziavo il boss....
E mo che faccio? Tutto il NG+ da capo? Volevo andare da Old King Doran, ma mannaggia guarda...

ma che modo di fare il NG+ è questo raga?
Io non la ricordavo sta cosa, potevano mettere un avviso quando iniziavo il boss....
E mo che faccio? Tutto il NG+ da capo? Volevo andare da Old King Doran, ma mannaggia guarda...
Che io ricordi è così in tutti i Souls di From; titoli di coda e poi subito si torna nella mischia... :azz:

Che io ricordi è così in tutti i Souls di From; titoli di coda e poi subito si torna nella mischia... :azz:
Io non la ricordavo sta cosa ad essere sincero.
Immagino sia irreversibile la cosa, mi tocca fare tutto da capo... a sto punto lo riprenderò più avanti

Io non la ricordavo sta cosa ad essere sincero.
Immagino sia irreversibile la cosa, mi tocca fare tutto da capo... a sto punto lo riprenderò più avanti
Uhm potresti provare a recuperare un save precedente dal cloud :azz:

Finito proprio adesso, ho giocato un botto negli ultimi giorni proprio per godermi poi Cyberpunk..
Cmq Remake eccezionale.. credo di avere fatto quasi tutti i boss al primo try tranne boss finale mondo 2, dove ho fatto un paio di tentativi in piu ma nulla di che.. purtroppo conoscere bene l'originale abbassa il livello di sfida che rimane cmq abbastanza alto.. poi io nei souls dopo le sfide assurde che ho fatto vado abbastanza liscio.. cmq dalla grafica al sonoro ripeto remake allucinante! :uhmsisi:

Consiglio ambito NG+ in 3.2
come li gestite i maledetti black phantom mind flayer? Li provare a cecchinare dalla distanza?

Consiglio ambito NG+ in 3.2
come li gestite i maledetti black phantom mind flayer? Li provare a cecchinare dalla distanza?
Io solitamente li ingaggio, mi nascondo dietro qualcosa per evitare le lance e aspetto l’attacco paralizzante a vuoto (quello verde per capirci); fatto quello, teoricamente, dovrebbero iniziare a venirti incontro, come se ti avessero effettivamente paralizzato, per afferrarti e ciucciarti. A quel punto inizio ad indietreggiare e gli faccio conoscere la mia cara amica Palla di Fuoco :asd:

p.s. Per ingaggiarli aspetto di potermi portare a portata d’attacco mentre sono girati di spalle, così da piazzare subito un colpo

Comunque non capisco perché abbiano messo quella parte nell'ultima parte del mondo 4 dove poter farmare in modo cosi spudorato

Comunque non capisco perché abbiano messo quella parte nell'ultima parte del mondo 4 dove poter farmare in modo cosi spudorato
Si può anche già da prima nel 4-2. Uccidendo il primo reaper con l'anelllo dell'avarizia sono 5000 anime a botta :asd:

50.000 anime in un minuto scarso... stupendo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro