PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Nell'originale i caricamenti limitavano molto, oltre al fatto che si doveva per forza tornare al nexus per ricaricare l'area. Ora ci sono i caricamenti velocissimi e per ricaricare l'area basta teletrasportarsi alla stessa arcipietra.
Nuova frontiera del farming:sard:

Nell'originale i caricamenti limitavano molto, oltre al fatto che si doveva per forza tornare al nexus per ricaricare l'area. Ora ci sono i caricamenti velocissimi e per ricaricare l'area basta teletrasportarsi alla stessa arcipietra.
Nuova frontiera del farming:sard:
Si effettivamente nonostante i punti assurdi che ci sono, immagino che ai tempi subirsi i caricamenti avrebbe scoraggiato la cosa. Però ora la si può fare proprio sporca ?
Comunque mi rimane l'arcipietra 5 , l' 1 4 e il dio drago.. almeno credo!
Nelle ultime ore di gioco dopo aver costantemente alzato solo forza vita e resistenza ho deciso di spendere qualche punto sulla magia che , si che ti rende la vita molto piu facile, ma arrivato a questo punto del gioco mi ha dato anche varietà e freschezza alle classiche meccaniche che ho usato per 30 ore

Ok finito.
L'ho voluto rigiocare nel modo più possibile simile a quello della mia prima run su ps3, ovvero non informandomi su nulla e.....praticamente ho finito il gioco senza fare nulla di secondario che non fosse andare dritto per strade più o meno ostiche (per il mio livello) e non trovare NULLA!
Avrò trovato 2 npc in croce, ho capito la tendenza solo a fine gioco ( :asd: ) e sgamato veramente pochi segreti.
Mi è bastato seguire una live per 10 minuti per sentir parlare di tendenza, npc, black phantom ecc... ed io ero lì che boh, non avevo visto niente di tutto ciò nel gioco :rickds:
Sicuramente più avanti mi informerò meglio sul gioco e lo rigiocherò con consapevolezza.
Per ora posso dire di averlo apprezzato ma con riserva.
Continuerà ad avere un posto speciale per me, ma più per l'esperienza fatta su ps3. Però dopo aver giocato i più recenti titoli della serie, questo ne esce ovviamente sconfitto, non mancando però di sorprendere sotto molti aspetti ancora oggi. A distanza di un decennio rimane ancora un gioco ottimo, soprattutto per chi lo dovesse approcciare come primo souls.
Eccezionale invece il lavoro di bluepoint, veramente applausi.

Comunque non capisco perché abbiano messo quella parte nell'ultima parte del mondo 4 dove poter farmare in modo cosi spudorato

Bracciali d'argento, incantesimo sete di anime, anello dell'avarizia e tendenza del mondo nero pura. Quasi 100,000 in neanche un minuto :asd:
Post automatically merged:

Che io ricordi è così in tutti i Souls di From; titoli di coda e poi subito si torna nella mischia... :azz:
Tranne in Dark Souls 2. Li potevi scegliere.

Domanda agli esperti: leggevo in rete che giocare online influenza la tendenza dei mondi, rendendo più difficoltoso recuperare NPC e/o incantesimi/miracoli che questi vendono, e consigliano di giocare quindi offline.
E' vera sta cosa? :hmm:

Domanda agli esperti: leggevo in rete che giocare online influenza la tendenza dei mondi, rendendo più difficoltoso recuperare NPC e/o incantesimi/miracoli che questi vendono, e consigliano di giocare quindi offline.
E' vera sta cosa? :hmm:
Su PS3 la tendenza dei mondi veniva allineata alla tendenza media di tutti i giocatori online in quel momento, il che significava il più delle volte ritrovarsi in tendenza neutra.
Non saprei però se questa cosa è stata mantenuta anche in questo remake.

Su PS3 la tendenza dei mondi veniva allineata alla tendenza media di tutti i giocatori online in quel momento, il che significava il più delle volte ritrovarsi in tendenza neutra.
Non saprei però se questa cosa è stata mantenuta anche in questo remake.
No credo abbiano levato quella feature perché ho giocato sempre online e non ho mai trovato la tendenza dei mondi diversa da come la lasciavo.
Meno male aggiungo :asd:

Bah! Terza run e ancora niente Pietrombra Pura... ‘sto gioco mi odia :cry2:

Ma la palude che zona di meh è?
Piu che altro è troppo buio non si vede una ceppa. Dopo qualche imprecazione di troppo ho aperto la shortcut e sono riuscito a fare il boss al primo tentativo

Ma la palude che zona di meh è?
Piu che altro è troppo buio non si vede una ceppa. Dopo qualche imprecazione di troppo ho aperto la shortcut e sono riuscito a fare il boss al primo tentativo
In realtà è abbastanza easy da superare... con un po’ di resistenza al veleno e un po’ di fortuna, si può rushare piuttosto agilmente passando nella melma fino al secondo muro; l’unico vero rischio sono i nemici grossi prima dei due muri di nebbia.

Però si, è proprio una zona di m...elma :unsisi:

In realtà è abbastanza easy da superare... con un po’ di resistenza al veleno e un po’ di fortuna, si può rushare piuttosto agilmente passando nella melma fino al secondo muro; l’unico vero rischio sono i nemici grossi prima dei due muri di nebbia.

Però si, è proprio una zona di m...elma :unsisi:
Sisi hai ragione, però essendo la mia prima run assoluta ho cercato di esplorarla quanto piu possibile. Comunque l'arcipietra 5 , avendo fatto 5-1 e 5-2 è quella che mi è piaciuta meno per adesso

Bah! Terza run e ancora niente Pietrombra Pura... ‘sto gioco mi odia :cry2:
io per quella ho avuto un culo assassino, droppata quasi subito :asd:

anyway, platinato ieri sera con 37 ore all'attivo :sisi:
me lo sono goduto molto di più adesso che non all'epoca, tutti i vari accorgimenti lo hanno reso molto meno grezzo di com'era a suo tempo

anyway, platinato ieri sera con 37 ore all'attivo :sisi:
me lo sono goduto molto di più adesso che non all'epoca, tutti i vari accorgimenti lo hanno reso molto meno grezzo di com'era a suo tempo
Azz, solo 37 ore? Credevo fosse molto, molto piu' lungo da portare a termine (anzi, da platinare). Io ho giocato un po' solo Dark Souls 2 e Bloodborne, Demon's mai avuto il piacere, quindi non sapevo proprio cos'aspettarmi sul fronte longevita'. Una run normale senza pretese di platino quanto dura?

Azz, solo 37 ore? Credevo fosse molto, molto piu' lungo da portare a termine (anzi, da platinare). Io ho giocato un po' solo Dark Souls 2 e Bloodborne, Demon's mai avuto il piacere, quindi non sapevo proprio cos'aspettarmi sul fronte longevita'. Una run normale senza pretese di platino quanto dura?
Sulle 18 ore secondo me, varia a seconda di "quanto bene" lo giochi probabilmente, esplorando il più possibile cercando roba etc. Il gioco in se per se è corto rispetto alla media dei souls

Sulle 18 ore secondo me, varia a seconda di "quanto bene" lo giochi probabilmente, esplorando il più possibile cercando roba etc. Il gioco in se per se è corto rispetto alla media dei souls
Capito. Non e' un problema il fatto che sia piu' breve degli altri, me l'ero semplicemente figurato bello longevo. Anche se probabilmente, visto che io sono uno a cui piace esplorare tutto tutto, mi durera' il doppio.

Capito. Non e' un problema il fatto che sia piu' breve degli altri, me l'ero semplicemente figurato bello longevo. Anche se probabilmente, visto che io sono uno a cui piace esplorare tutto tutto, mi durera' il doppio.
Comunque io per dire l'ho platinato con 75 ore di gioco. Perché dopo aver fatto la prima run ho fatto altri pg completamente diversi, un po' pvp, coop etc
E' più corto rispetto agli altri souls sì ma la carne al fuoco c'è e la rigiocabilità anche, quindi è comunque una buona durata complessiva se il gioco piace e si ha voglia di rigiocarlo, provare altre build e via dicendo, don't worry :sisi:

No credo abbiano levato quella feature perché ho giocato sempre online e non ho mai trovato la tendenza dei mondi diversa da come la lasciavo.
Meno male aggiungo :asd:
A meno che non cambi anche non entrando per tot tempo in una zona, mi sa c’è ancora invece... oggi subito dopo pranzo avevo tutti i mondi con tendenza bianca pura (ne sono sicuro al 100%). Dopo un’oretta di pausa ho ripreso a giocare e la tendenza del primo mondo (dove non sono mai entrato oggi) era scesa a neutrale :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro