PS5 Demon's Souls

Pubblicità
E platino fu :morris2:

Dopo sole 75 ore e 5 run (ho cazzeggiato parecchio :asd:)

i pezzi di pietradrago dove li posso farmare?
quali nemici danno il drop?
li sto farmando con quei lucertoloni giganti nei tunnel ma droppano solo le schegge

Ma chi le droppa le schegge di pietromba ? Ne ho qualcuna ma non ricordo chi me l'ha droppata!

Ma chi le droppa le schegge di pietromba ? Ne ho qualcuna ma non ricordo chi me l'ha droppata!
Se non sbaglio i reapers nel 4-2 (i tizi con la falce che evocano gli spettri)

Ultima modifica:
i pezzi di pietradrago dove li posso farmare?
quali nemici danno il drop?
li sto farmando con quei lucertoloni giganti nei tunnel ma droppano solo le schegge
Se non ricordo male li droppano proprio in 2-2 quella specie di insetti infuocati giganti, quelli che stai facendo tu...
Calcola che i pezzi sono più rari delle schegge... devi insistere e avere pazienza

qualche buono samaritano che mi invade per farmi ottenere la tendenza bianca pura con il personaggio ?
ricambio il favore o scambio qualcosa

Se non ricordo male li droppano proprio in 2-2 quella specie di insetti infuocati giganti, quelli che stai facendo tu...
Calcola che i pezzi sono più rari delle schegge... devi insistere e avere pazienza
Immaginavo, ne ho killati già una ventina ma solo schegge

Ma ancora non sono arrivato al 4-2, come faccio ad averne 3 (me ne servirebbero 4) :sowhat:

Non riesco proprio a ricordare chi me le ha date
Le avrai beccate dalla lucertola che trovi in quell’insenatura a fianco dell’albero dove c’è sparkly :ahsisi:
Post automatically merged:

Complimenti.
Bei cazzezzi però :nev:
Si però domani ci organizziamo come si deve perché dobbiamo spettinare mister trombone che oggi, diciamoci la verità, abbiamo fatto una figura meschina.
C’è da essere orgogliosi solo per la super fuga fino al trapassatore :rickds:

Preso, tra poco inizio pure io :bananarap:
Sarà bellissimo tornare a Boletaria :ivan:

Ultima modifica:
Si però domani ci organizziamo come si deve perché dobbiamo spettinare mister trombone che oggi, diciamoci la verità, abbiamo fatto una figura meschina.
C’è da essere orgogliosi solo per la super fuga fino al trapassatore :rickds:
Io mi sono messo Tempesta di fuoco per shottare meglio, cmq sto facendo
Mefistofele, mi ha chiesto di uccidere Ostrava ma nel nexus non c'è, l'unico modo è incontrarlo sulle scale di 1-4 prima che si suicidi e dargli una bella spadata o posso trovarlo da altre parti/saltare il suo omicidio?

Io mi sono messo Tempesta di fuoco per shottare meglio, cmq sto facendo
Mefistofele, mi ha chiesto di uccidere Ostrava ma nel nexus non c'è, l'unico modo è incontrarlo sulle scale di 1-4 prima che si suicidi e dargli una bella spadata o posso trovarlo da altre parti/saltare il suo omicidio?
Quello è l’ultimo punto dove puoi trovarlo vivo, quindi se vuoi la ricompensa di Mefistofele non parlarci e uccidilo immediatamente, tanto la chiave te la droppa comunque

Che bella la intro e il filmato di apertura.

Visivamente penso sia una delle cose più belle mai viste. :bruniii:

Quello è l’ultimo punto dove puoi trovarlo vivo, quindi se vuoi la ricompensa di Mefistofele non parlarci e uccidilo immediatamente, tanto la chiave te la droppa comunque
Domani facciamo 1-4 tutti assieme vicini vicini,
anche perchè ostrava mi deve anche droppare la chiave del mausoleo.

Fermi tutti!, Pietralama pura al primo tentativo Con mondo Pure Black e anello della provvidenza :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro