Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio i reapers nel 4-2 (i tizi con la falce che evocano gli spettri)Ma chi le droppa le schegge di pietromba ? Ne ho qualcuna ma non ricordo chi me l'ha droppata!
I reaper nel 4-2Ma chi le droppa le schegge di pietromba ? Ne ho qualcuna ma non ricordo chi me l'ha droppata!
Se non ricordo male li droppano proprio in 2-2 quella specie di insetti infuocati giganti, quelli che stai facendo tu...i pezzi di pietradrago dove li posso farmare?
quali nemici danno il drop?
li sto farmando con quei lucertoloni giganti nei tunnel ma droppano solo le schegge
Se non sbaglio i reapers nel 4-2 (i tizi con la falce che evocano gli spettri)
Ma ancora non sono arrivato al 4-2, come faccio ad averne 3 (me ne servirebbero 4)I reaper nel 4-2
Complimenti.E platino fu
Dopo sole 75 ore e 5 run (ho cazzeggiato parecchio)
VeroComplimenti.
Bei cazzezzi però![]()
Immaginavo, ne ho killati già una ventina ma solo scheggeSe non ricordo male li droppano proprio in 2-2 quella specie di insetti infuocati giganti, quelli che stai facendo tu...
Calcola che i pezzi sono più rari delle schegge... devi insistere e avere pazienza
Le avrai beccate dalla lucertola che trovi in quell’insenatura a fianco dell’albero dove c’è sparklyMa ancora non sono arrivato al 4-2, come faccio ad averne 3 (me ne servirebbero 4)
Non riesco proprio a ricordare chi me le ha date
Si però domani ci organizziamo come si deve perché dobbiamo spettinare mister trombone che oggi, diciamoci la verità, abbiamo fatto una figura meschina.Complimenti.
Bei cazzezzi però![]()
Sarà bellissimo tornare a BoletariaPreso, tra poco inizio pure io![]()
Io mi sono messo Tempesta di fuoco per shottare meglio, cmq sto facendoSi però domani ci organizziamo come si deve perché dobbiamo spettinare mister trombone che oggi, diciamoci la verità, abbiamo fatto una figura meschina.
C’è da essere orgogliosi solo per la super fuga fino al trapassatore
Post automatically merged:
Io mi sono messo Tempesta di fuoco per shottare meglio, cmq sto facendoMefistofele, mi ha chiesto di uccidere Ostrava ma nel nexus non c'è, l'unico modo è incontrarlo sulle scale di 1-4 prima che si suicidi e dargli una bella spadata o posso trovarlo da altre parti/saltare il suo omicidio?
Domani facciamo 1-4 tutti assieme vicini vicini,Quello è l’ultimo punto dove puoi trovarlo vivo, quindi se vuoi la ricompensa di Mefistofele non parlarci e uccidilo immediatamente, tanto la chiave te la droppa comunque