PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Finito!
Gran gioco! Prossimamente proverò il NG+, per adesso ho solo fatto i primi 2 boss di Boletaria per poter spendere le 400k anime accumulate.
Mi hanno anche invaso per la prima volta (ho sempre giocato come anima) e fortunatamente era nabbo e l'ho sconfitto.
Direi un bel 9 ci sta proprio

Ciao ragazzi, son arrivato settimana scorsa al boss finale, ma per mancanza di tempo non ho potuto giocare. Stasera accendo, e accedo alla partita. Dopo pochi passi, freezzato. Esco dal gioco, rientro, e si blocca alla schermata di caricamento principale. Riavvio la console, e ripeto. Arrivo a giocare, freeze. E si ripete il loop. Come posso risolvere?

Ciao ragazzi, son arrivato settimana scorsa al boss finale, ma per mancanza di tempo non ho potuto giocare. Stasera accendo, e accedo alla partita. Dopo pochi passi, freezzato. Esco dal gioco, rientro, e si blocca alla schermata di caricamento principale. Riavvio la console, e ripeto. Arrivo a giocare, freeze. E si ripete il loop. Come posso risolvere?
Prova a disinstallare il gioco e a reinstallarlo, potrebbe risolvere

Ciao raga che dono iniziale mi consigliate? :ahsisi: :nev:

Identico a me...

Ho disinstallato, reinstallato, e scaricato l'ultima patch che ancora non lo avevo fatto. Sembrava andare
Pure a me lo sta facendo.

Ma che sta succedendo?

Tu hai risolto?

Che palle però. Ma sta storia può accadere più volte?
Post automatically merged:

Ho ravviato ed è partito.

Ultima modifica:
A me è successo una volta.
Acceso e si blocca sulla schermata iniziale.
Anche chiudendo l'app continuava a bloccarsi lì.
Alla fine però riavviando la console è partito normalmente.

Pure a me lo sta facendo.

Ma che sta succedendo?

Tu hai risolto?

Che palle però. Ma sta storia può accadere più volte?

Ho ravviato ed è partito.
Rifacendo l'installazione e scaricando la patch, sembrava risolto. Non ho avuto più tempo di verificare bene. Stamattina riprovo.

A me è successo una volta.
Acceso e si blocca sulla schermata iniziale.
Anche chiudendo l'app continuava a bloccarsi lì.
Alla fine però riavviando la console è partito normalmente.
Idem a me.. Spento e riacceso andato ?

Ok inizio con quello allora ?

Ho iniziato da poco il NG+ per provare a platinarlo... non mi aspettavo che fosse così difficile, in pratica un nemico normale mi killa con un paio di colpi e in più nei boss faccio pochissimo danno nonostante abbia un'arma a +4 (su 5) e quasi 30 di forza. Se porto la tendenza a bianco pura nei vari mondi e quella del personaggio mi facilita un pò la situazione? Oppure esiste qualche altro modo? Mi dispiace non platinarlo perché è alla portata, ma se devo perderci una marea di tempo non ne vale la pena.
Thanks

Ho iniziato da poco il NG+ per provare a platinarlo... non mi aspettavo che fosse così difficile, in pratica un nemico normale mi killa con un paio di colpi e in più nei boss faccio pochissimo danno nonostante abbia un'arma a +4 (su 5) e quasi 30 di forza. Se porto la tendenza a bianco pura nei vari mondi e quella del personaggio mi facilita un pò la situazione? Oppure esiste qualche altro modo? Mi dispiace non platinarlo perché è alla portata, ma se devo perderci una marea di tempo non ne vale la pena.
Thanks
A che livello sei?
Io facendo solo i primi 2 boss a NG+ sono al 105/106 e devo dire di non aver trovato grosse difficoltà.
Forse sarò iperlivellato, ma i nemici vanno giù con 2 colpi e anche i boss li ho fatti facilmente.
Ho forza a 40 e uso la spada lunga a +10.
Non ricordo bene gli altri parametri

A che livello sei?
Io facendo solo i primi 2 boss a NG+ sono al 105/106 e devo dire di non aver trovato grosse difficoltà.
Forse sarò iperlivellato, ma i nemici vanno giù con 2 colpi e anche i boss li ho fatti facilmente.
Ho forza a 40 e uso la spada lunga a +10.
Non ricordo bene gli altri parametri
In confronto a me sei Hulk :unsisi:
io sono a livello 60 giù di lì e sto usando spada di fuoco a +4, che fino alla fine della prima run era più che efficace; ma credo che ora mi tocchi upgradare qualche spadone, prima però livellarmi. Però così ci vuole tempo :stress:

io sono a livello 60 giù di lì e sto usando spada di fuoco a +4, che fino alla fine della prima run era più che efficace; ma credo che ora mi tocchi upgradare qualche spadone, prima però livellarmi. Però così ci vuole tempo :stress:

Sei terribilmente sottolivellato per il NG+ e anche la spada di fuoco +4 ci fai ben poco in NG+

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai finito il gioco a liv. 60?
Beh, complimenti.. io ero tipo al 102 :azz:
Allora credo che il problema sia quello..
Dovresti livellare un po' immagino..
Certo a fine gioco, nella valle delle tempeste (o come si chiama) era facilissimo fare 20/30 livelli in un'ora (considerando che sei al 60) ora ci vorrà più tempo.

Hai finito il gioco a liv. 60?
Beh, complimenti.. io ero tipo al 102 :azz:
Allora credo che il problema sia quello..
Dovresti livellare un po' immagino..
Certo a fine gioco, nella valle delle tempeste (o come si chiama) era facilissimo fare 20/30 livelli in un'ora (considerando che sei al 60) ora ci vorrà più tempo.
Ho controllato proprio ora e sono al livello 70, considera che sono aumentato di 3 livelli nel NG+.
Quindi il mio problema è che sono sottolivellato :dho:
Vabbè ora vedo se riesco a farmare un pò e cercare di portare almeno la tendenza bianca pura un pò ovunque

Dopo un paio di giorni di difficoltà tra Mangiauomini e 1-3 mi sono messo di buona lena e ho ripulito 1-3, tranne l’area antistante il boss, per liberare Yuria.

Ragazzi, ma quanto è pazzo sgravato Firestorm? Mi sono presentato dai Mangiauomini (dove avevo preso un po’ di schiaffi recentemente) ed è stato quasi umiliante poverini.

Ora sono al 50 e mi dirigo verso 3-3, vorrei finire completamente Latria perché mi sembra più alla portata di 4-2 dove invece continuo ad avere qualche difficoltà quando si scende verso il basso (c’è una sorta di cavaliere che casta magie che praticamente mi shotta).

Un gioco meraviglioso finora comunque. E lo dico da uno che è al primo Souls e che aveva droppato sia DS1 che Bloodborne. Sarà PS5, sarà una maggiore maturità videoludica, sarà l’approccio diverso che ho avuto questa volta. O semplicemente sarà che questo capostipite è unico.

Io dopo aver finito Demon's soul ho messo bloodborne.. porcamiseria tra i 2 giochi graficamente ci sono 2 gen di differenza!
Poi rimane un capolavoro e artisticamente forse mi è piaciuto anche più di DS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro