PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Indossa l'armatura di cuoio e l'anello per la resistenza al veleno: in questo modo ritardi l'effetto ma rimarrai comunque avvelenato, quindi dovrai farci l'abitudine e dotarti dei loti che curano l'avvelenamento. Se non ci sono nemici nei paraggi non lo curare subito il veleno altrimenti fai fuori un sacco di loti inutilmente.
L'anello fradicio (che ti permette di rotolare e correre) lo trovi nella palude di Latria alta (3-2) in nero puro, ma non è così necessario!
Ci vuole una pazienza di ferro ma dopo un bel po’ di tentativi ci sono riuscito.

Certo è che il livello in confronto al boss che poi ti aspetta è la parte più difficile :asd:

Mi manca davvero poco a quella che credo sia la parte finale (devo fare 5-3 e poi andare a 1-4).

Forse prima provo a fare
la quest della Makoto a Satzuki e trovare Istarelle, se non sono troppo complicate. Poi a tutto il resto dedicherò il NG+ se mai ci arriverò.

Ma come fate a sapere se siete in 1-2 o in un'altra zona, te lo dice il gioco stesso?

Ma come fate a sapere se siete in 1-2 o in un'altra zona, te lo dice il gioco stesso?
Sono i nomi delle lastre .
1 = boletaria
2 = forgia
3= latria ecc

il numero successivo è quello del boss . Quindi per esempio dopo il primo boss di boletaria sarai in 1-2 per capirci

Preso anche io, sono abbastanza arrugginito coi souls in più non mi ricordo quasi nulla dell'originale, quindi ottime premesse
Qualche domandina veloce: classe migliore per avere diciamo meno problemi e i livelli mi conviene farli seguendo la numerazione?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Preso anche io, sono abbastanza arrugginito coi souls in più non mi ricordo quasi nulla dell'originale, quindi ottime premesse
Qualche domandina veloce: classe migliore per avere diciamo meno problemi e i livelli mi conviene farli seguendo la numerazione?

Cavaliere se vuoi andare di build forza/destrezza, Nobile se vuoi andare di build magia ma un minimo efficace anche in corpo a corpo

Per l'ordine, alla fine il bello è farselo da sè, in base a quello che preferisci. Magari come primi fai 1-1 e 2-1, poi da lì vai dove ti porta il cuore :sard:
Eviterei giusto i mondi 4 e 5 per ora, perchè sono i più tosti per i neofiti

Cavaliere se vuoi andare di build forza/destrezza, Nobile se vuoi andare di build magia ma un minimo efficace anche in corpo a corpo

Per l'ordine, alla fine il bello è farselo da sè, in base a quello che preferisci. Magari come primi fai 1-1 e 2-1, poi da lì vai dove ti porta il cuore :sard:
Eviterei giusto i mondi 4 e 5 per ora, perchè sono i più tosti per i neofiti
Ok grazie, certo che la magia mi intrippa parecchio però non vorrei essere troppo penalizzato nelle fasi iniziali.

ma in sconto sul psn ci va mai? :asd:
la differenza tra console digital e standard è tutta qui..è stato su amazon a 59,99..ma di sconti sul digitale manco per scherzo

ma in sconto sul psn ci va mai? :asd:
la differenza tra console digital e standard è tutta qui..è stato su amazon a 59,99..ma di sconti sul digitale manco per scherzo
è uscito un mese fa ed è uno dei due titoli di punta della console per i primi mesi. Tu che dici? :asd:

Una bella build forza per iniziare

Alza bene Vitalità, Resistenza, Forza e vai liscio

è uscito un mese fa ed è uno dei due titoli di punta della console per i primi mesi. Tu che dici? :asd:
beh su amazon in sconto c'è andato :asd: io ho la standard e comunque anche 60 mi sembravano troppi al momento (ho altro da giocare)
ragionavo solo sul fatto che pagare 100 in meno la console digital non è molto conveniente, i giochi sullo store difficilmente li scontano

beh su amazon in sconto c'è andato :asd: io ho la standard e comunque anche 60 mi sembravano troppi al momento (ho altro da giocare)
ragionavo solo sul fatto che pagare 100 in meno la console digital non è molto conveniente, i giochi sullo store difficilmente li scontano
Amazon fa i suoi prezzi. Sullo Store rimarrà prezzo pieno per ancora un bel po'.

Sto in ng, ho quasi finito il gioco, sto cercando di fare tutti gli eventi della white tendency. Mi manca solo il secondo mondo, il problema è che accidentalmente sono morto in forma umana, quindi mi è tornato indietro dalla tendenza bianca. C’è un modo per farla ritornare bianca?

Sto in ng, ho quasi finito il gioco, sto cercando di fare tutti gli eventi della white tendency. Mi manca solo il secondo mondo, il problema è che accidentalmente sono morto in forma umana, quindi mi è tornato indietro dalla tendenza bianca. C’è un modo per farla ritornare bianca?
Hai fatto tutti i boss già?
Se sì, l'unico modo è uccidere un invasore (puoi farlo anche con amici)

In alternativa, puoi portare il mondo in Pure Black e in un'unica run partendo da 2-1, uccidere in ordine l'arcidemone e il balck phantom Scrivir che compare in 2-2 (ma devi fare tutto senza morire e senza tornare al nexus/usare viaggio rapido)

Hai fatto tutti i boss già?
Se sì, l'unico modo è uccidere un invasore (puoi farlo anche con amici)

In alternativa, puoi portare il mondo in Pure Black e in un'unica run partendo da 2-1, uccidere in ordine l'arcidemone e il balck phantom Scrivir che compare in 2-2 (ma devi fare tutto senza morire e senza tornare al nexus/usare viaggio rapido)
Si fatti tutti i boss. Per essere invasi devo essere in forma umana? Perché il gioco l’ho fatto quasi tutto in forma di anima e non mi hanno mai invaso

Si fatti tutti i boss. Per essere invasi devo essere in forma umana? Perché il gioco l’ho fatto quasi tutto in forma di anima e non mi hanno mai invaso
Sì, devi essere in forma umana. Impostando una password puoi farti invadere da un amico
Ovviamente morendo in forma umana per mano di un invasore porteresti la tendency verso il nero, quindi cerca di vincere :asd:

Sì, devi essere in forma umana. Impostando una password puoi farti invadere da un amico
Ovviamente morendo in forma umana per mano di un invasore porteresti la tendency verso il nero, quindi cerca di vincere :asd:
Se invece morissi in forma umana più volte per portare il mondo in black tendency, poi uccidendo gli npc black phantom e i primeval demons, posso ritornare in white tendency? Perché tanto vorrei fare anche gli eventi della black tendency. Mi consigli di farli ora in ng? L’unica cosa di cui ho paura è che ho 120000 anime e non posso usare perché la black maiden è sotto il nexus e non mi fa salire di livello :sadfrog:

Se invece morissi in forma umana più volte per portare il mondo in black tendency, poi uccidendo gli npc black phantom e i primeval demons, posso ritornare in white tendency? Perché tanto vorrei fare anche gli eventi della black tendency. Mi consigli di farli ora in ng? L’unica cosa di cui ho paura è che ho 120000 anime e non posso usare perché la black maiden è sotto il nexus e non mi fa salire di livello :sadfrog:
Sì, perchè pure black -3 e uccidere un demone primordiale ti da +3 (quindi arriveresti a tendenza neutra 0) e uccidere il black phantom Scrivir un altro +3 (arrivando così a pure white, +3)

L'importante è fare tutto in una singola run, quindi una volta arrivato in pure black devi uccidere il demone e il black phantom senza morire, senza usare viaggi rapidi tra le arcipietre e senza tornare al Nexus, altrimenti si resetterebbe la tendenza

Oggi ho concluso il mondo 1-2 dopo qualche fatica di troppo. :asd:
Visto che stavo soffrendo molto gli scontri corpo a corpo, ho livellato un po' il personaggio e mi sono procurato il Falcione +1 dopo un bel po' di tentativi. :lol:
Rispetto alla spada iniziale è un upgrade mica da poco.

Volendo portare avanti una classe equilibrata per capacità magiche e nel corpo a corpo, su quali parametri mi consigliate di concentrarmi (ho cominciato con il nobile)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro