PS5 Demon's Souls

Pubblicità
No gli Scheletri Rossi no.

Però la Tendency non si aggiorna nell'immediato.
Boh, non so bene cosa dire, l'unico fatto è che, alla fine, ci siamo uccisi a vicenda (io e il kataniere) e quindi boh, magari ha sputtanato qualcosa :hmm: Oh, alla peggio mi boosto l'invasione con qualcuno e bon :asd:

Fino a che non inizierai ad alzare resistenza, le armature leggere sono la tua unica opzione.

Di quipaggiamento che ti boosta gli incantesimi, se non ricordo male, ci sono le Bende del Monaco, gli anelli (Magia Semplice e Ratto Intelligente), il Kriss e la Spada Morion (quest'ultima e l'anello del ratto funzionano solo con meno del 30% di vita)

Lo scudo ti serve per cosa? Se vuoi andare di parry, di tanto in tanto, la scelta migliore potrebbe essere il Pugnale Difensivo che pesa un nulla (0.5). Altrimenti te lo sconsiglio, con la poca resistenza che si ha, tempo 1-2 colpi ti rompono la guardia e ti sbilanciano (massacrandoti subito dopo). Comunque anche se uno scudo richiede più forza di quella che hai, puoi usarlo comunque... per un pò io ho usato Scudo Sacro e Scudo di Argento Nero nonostante avessi qualche punto in meno di quelli richiesti.
Grazie mille per i consigli.

Ho le bende e gli anelli che hai detto.
A questo punto mi sa che lo scudo lo levo del tutto e vado di Kriss+5 e eventuale pugnale per i parry. E nell’altra mano Falcione e Catalizzatore d’argento.

Cristo, ho appena fatto il toro :asd: Il 4-1 in pure black pulendo tutta la mappa ed eliminando l'arbitro. Oltre alla mole ENORME di anime, ora sono andato...in black e basta :asd:

Giamast sbaglio o stai facendo una build forza?
Io ho portato la claymore a +4 contundente uccidendo le larve di pietra nel 2-2.
Per portarla a +5 mi serve un pezzo puro di pietragrigia, che secondo la wiki viene droppata sempre da questi.
Tu l’hai presa? Giusto per sapere se è fattibile o se ci vogliono giornate a farmare.

Giamast sbaglio o stai facendo una build forza?
Io ho portato la claymore a +4 contundente uccidendo le larve di pietra nel 2-2.
Per portarla a +5 mi serve un pezzo puro di pietragrigia, che secondo la wiki viene droppata sempre da questi.
Tu l’hai presa? Giusto per sapere se è fattibile o se ci vogliono giornate a farmare.
Porta il mondo in Pure White, così compare Scrivir the Wanderer in 2-2 e facendo la sua quest (molto facile) ti ricompensa con una pietragrigia pura :sisi:

Ho battuto tutti i boss, non posso portare la tendenza a bianca
Hai due alternative allora:
  • Ti fai aiutare da un amico per tornare in tendenza bianca pura
  • Porti la tendenza in nero puro, equipaggi l'anello che boosta la scoperta e provi a farmarla con i rock worms del 2-2 (se usi l'arcipietra del Flamelurker, tornando indietro ne trovi 5 da uccidere a ripetizione)

Per curiosità...ma in quanti l'hanno fatta la quest delle monete di ceramica?
Sembra una rottura di palle mica da poco se giochi sempre offline con la storia del pure black e white...

Come si farma bene nel 4-4 :iwanzw:

Sto al livello 67 e mi mancano soltanto 5-2, 5-3 e 1-4.
Prima run compro tutto il comprabile, seconda run si tenta il platino col giochetto delle tendenze.

Per curiosità...ma in quanti l'hanno fatta la quest delle monete di ceramica?
Sembra una rottura di palle mica da poco se giochi sempre offline con la storia del pure black e white...

Io la sto facendo adesso con la mia terza run con nuovo pg, conto di finirla al prossimo NG+ :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille per i consigli.

Ho le bende e gli anelli che hai detto.
A questo punto mi sa che lo scudo lo levo del tutto e vado di Kriss+5 e eventuale pugnale per i parry. E nell’altra mano Falcione e Catalizzatore d’argento.
Occhio con il catalizzatore d'argento; ogni volta che lo scambi con il falcione "perdi" PM; prova piuttosto a prendere il Talismano delle Bestie nel 2-2 PB

Domanda da Fashion Souls :asd: Ho notato che alcune parti di set hanno palesemente il seno :asd: Ma non ci sono versioni unisex? Tipo l'armatura di maglia è da donna :dsax:

Domanda da Fashion Souls :asd: Ho notato che alcune parti di set hanno palesemente il seno :asd: Ma non ci sono versioni unisex? Tipo l'armatura di maglia è da donna :dsax:
Forse ne aveva già parlato un utente.

Non ci sono versioni unisex di alcune armature. :nono:

Scusate , una domanda importante.

La funzione "cerca perdono" della statua a cosa serve?
Ditemi che serve per farsi perdonare dagli npc del nexus.

Ho iniziato il gioco come NOBILE..

Premetto che non ho mai giocato a nessun titolo del genere.. Mai mai mai.. Come dono iniziale ho scelto l'anello.
Ho fatto il primo pezzettino per ora..
ho iniziato il gioco.. Ho fatto una specie di corridoio tutorial.. Ho toccato una spada e sono finito davanti ad un gigante che mi ha ucciso subito.. Poi sono finito nel nexus dove mi hanno detto che non posso morire perché il nexus mi intrappola.. Allora ho toccato la prima pietra e adesso sono davanti ai cancelli di boletaria..cmq con gli incantesimi del nobile mi basta una volta R1 che uccido subito i mostri ? ah poi quando li ammazzo accumolo le anime in alto a destra

Avete qualche Consiglio per meeee??? ?

PS. Non so leggendo quello che scrivete voi mi senbra che parliate in arabo. 1-2 2-1 4-1 ecc ecc.. Pietre.. Tendenza nera tendenza bianca..Quest ecc ecc ? magari più avanti ci capirò qualcosa :asd: :patpat: :gab:

Si che ci sono versioni unisex e l'armatura di maglia dovrebbe essere una di quella insieme, ad esempio, all'armatura scanalata, cuoio nero, quella di Yurt, pelle, Mirdan, a piastre...!
Post automatically merged:

Scusate , una domanda importante.

La funzione "cerca perdono" della statua a cosa serve?
Ditemi che serve per farsi perdonare dagli npc del nexus.
npc e vendor

Si che ci sono versioni unisex e l'armatura di maglia dovrebbe essere una di quella insieme, ad esempio, all'armatura scanalata, cuoio nero, quella di Yurt, pelle, Mirdan, a piastre...!
No, l’armatura di maglia che vende la stracciona nel 5-1 c’ha le zizze e sul mio personaggio ci starebbero poco bene, oltre che generarmi incubi di ogni tipo :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro