PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Oppure si corre come un forsennato e si evita lo scontro. :asd:
Ma lo spazio è piccolo ed è pieno di scheletri blu, poi ho troppa poca resistenza per scappare come un pazzo. :asd:
Post automatically merged:

Attacca le
gambe fino a che non cade a terra , cerca di tenerlo lontano dal muro quando combatti. Appena cade corri verso la testa ed è lì il danno vero.
Ti ringrazio del consiglio dici che non conviene lockare il nemico
ma andare a istinto sulle gambe stando dietro di lui?

Ma lo spazio è piccolo ed è pieno di scheletri blu, poi ho troppa poca resistenza per scappare come un pazzo. :asd:
Post automatically merged:

Ti ringrazio del consiglio dici che non conviene lockare il nemico
ma andare a istinto sulle gambe stando dietro di lui?
Puoi anche lockare le singole gambe :ahsisi:

Madonna, mi sono scoglionato col pure black nel 4-1. Mi sta passando la voglia di giocarlo. Che brutta cosa :dsax:

Rido al pensiero di quando farai il 4-2 :draper:
(Finchè non sei condifente con il livello comunque ti conviene farlo in forma fantasma, altrimenti appunto rischi che ti va in pure black se ti resusciti ogni volta)

Ho settato la password ma mi invadono uguale. Perché? :morris2:

Comunque fatto il boss del 2-2, e trasformato lo spadone +3 in spadone contundente +1.
Mi servono altri frammenti grigi, che vende a botte di 3000 l’uno lo straccione nel 2-2.
Peccato che quando arrivo lì mi attaccano le libellule e gli faccio pochissimo danno. Ma come faccio a comprare in pace :asd:

Comunque con Kiliji +4 il boss l’ho battuto easy, l’affondo faceva bei danni.
Sempre meno convinto della build forza, se la facevo destrezza trasformavo questa arma in perforante e mi aumentava anche il sanguinamento.

Ho settato la password ma mi invadono uguale. Perché? :morris2:

.

La password serve solo per farti “trovare” da un amico, ma resti comunque invadibile anche da giocatori a caso

L’unico modo per non farsi invadere è giocare offline e/o giocare in forma d’anima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rido al pensiero di quando farai il 4-2 :draper:
(Finchè non sei condifente con il livello comunque ti conviene farlo in forma fantasma, altrimenti appunto rischi che ti va in pure black se ti resusciti ogni volta)
In realtà non sono un senza mani con i souls, li ho fatti tutti senza particolari problemi, diciamo che l’unica cosa che non ricordavo era la questione tendenza in forma umana. Il 4-2 me lo ricordo (così come gli altri stage), e stai tranquillo che una soluzione la trovo, a costo di iniziare una nuova run. Hai poco da ridere :darth:

Ho fatto ma non noto differenze :hmm: a meno che non aumenti di poco da essere quasi impercettibile :sisi:
Sì bisogna sempre vedere il colore della tendenza che avevi prima, tipo l'uccisione di un drago mi pare sia un aumento del 30 % e non noti subito sostanziali differenze.

Ho fatto ma non noto differenze :hmm: a meno che non aumenti di poco da essere quasi impercettibile :sisi:
Ti sposta la tendenza di +1 verso il bianco, quindi non noti grandi differenze.
Per dire: se fai fuori un black phantom di un npc te la sposta di +3 verso il bianco.

Madonna, mi sono scoglionato col pure black nel 4-1. Mi sta passando la voglia di giocarlo. Che brutta cosa :dsax:
Magari non fa semplicemente per te, come gioco. Il mondo 4 è di una facilità disarmante visto che con l'anello del ladro le mante manco ti sfiorano e gli scheletri sono deboli al fuoco. Per non parlare dei boss, uno più scarso dell'altro. Volendo sto mondo si può fare tutto di corsa, senza neanche combattere con i mob :asd:

Ti sposta la tendenza di +1 verso il bianco, quindi non noti grandi differenze.
Per dire: se fai fuori un black phantom di un npc te la sposta di +3 verso il bianco.
Ah ecco, problema risolto.
Magari non fa semplicemente per te, come gioco. Il mondo 4 è di una facilità disarmante visto che con l'anello del ladro le mante manco ti sfiorano e gli scheletri sono deboli al fuoco. Per non parlare dei boss, uno più scarso dell'altro. Volendo sto mondo si può fare tutto di corsa, senza neanche combattere con i mob :asd:
No, in realtà mi piace (li ho tutti i souls) è solo la meccanica della tendenza che ricordavo poco (e non mi sono mai informato a riguardo per farlo in semi blind) e non pensavo limitasse così tanto. Cioè, potrei anche accettarla, non apparisse l'NPC con la katana allo spawn che mi lincia subito :asd:

Ah ecco, problema risolto.

No, in realtà mi piace (li ho tutti i souls) è solo la meccanica della tendenza che ricordavo poco (e non mi sono mai informato a riguardo per farlo in semi blind) e non pensavo limitasse così tanto. Cioè, potrei anche accettarla, non apparisse l'NPC con la katana allo spawn che mi lincia subito :asd:
Equipaggia l'anello del ladro e vola verso la libertà :asd: buona parte dei mob ti vedono in ritardo permettendoti di scappare. Per quanto riguarda il tipo con la katana devi andare necessariamente di Parry, se non vuoi avere problemi.

Ho ammazzato il figlio di pu pezzo di me (cit.) e mi ha dato pure la katana :iwanzw:
Ma...non è cambiata minimamente la tendenza. Se elimino gli scheletri rossi contribuisco uguale?

Ho ammazzato il figlio di pu pezzo di me (cit.) e mi ha dato pure la katana :iwanzw:
Ma...non è cambiata minimamente la tendenza. Se elimino gli scheletri rossi contribuisco uguale?
Impossibile non sia cambiata la tendenza, uccidere un black phantom NPC ti riporta da pure black a neutro :sisi:
Vai al Nexus e ritorna, vedrai che si aggiorna

No gli Scheletri Rossi no.

Però la Tendency non si aggiorna nell'immediato.

Oggi mi sono addentrato nella Torre di Latria, ma sfortunatamente non sono ancora riuscito a sconfiggere il boss. Purtroppo faccio ben pochi danni sia con attacchi fisici sia con magie. Emerge un po' il limite della build ibrida che ho impostato finora. Devo orientarmi con più decisione verso una strada o l'altra.

Tutti i livelli che ho giocato finora sono magnifici. È veramente incredibile il lavoro fatto a livello artistico; ci vorrebbero più remake di questo genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro