PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Qualcuno che per favore si fa evocare e uccidere nel mondo 5-1? Mi serve portare la tendenza al bianco

Ma la build forza è la hard mode del gioco?
Ho portato destrezza a 15 e poi mi stavo dedicando a vita, stamina e forza.
Arrivato al 4-1 e 2-2 lo spadone +3 è completamente inutile tra tunnel, nemici veloci e lentezza. Solo legnate ho preso.
Ho equipaggiato la spada curva kiliji, l’ho portato a + 3 e ho massacrato i nemici del 4-1.
Equipaggiando anche uno scudo a torre ovviamente.
Adesso non so che fare a livello di arma..

Ma la build forza è la hard mode del gioco?
Ho portato destrezza a 15 e poi mi stavo dedicando a vita, stamina e forza.
Arrivato al 4-1 e 2-2 lo spadone +3 è completamente inutile tra tunnel, nemici veloci e lentezza. Solo legnate ho preso.
Ho equipaggiato la spada curva kiliji, l’ho portato a + 3 e ho massacrato i nemici del 4-1.
Equipaggiando anche uno scudo a torre ovviamente.
Adesso non so che fare a livello di arma..

Se fai una build forza conviene sempre un’arma crushing +4 o +5

Io con il mio pg principale ho usato lo spadone (claymore) potenziato crushing +5, scala S su forza, il che è tutto dire :asd:

Anche ma Dragon Bone Smasher è tanta roba per una build forza o la mannaia da macellaio

Comunque in 2-2 è normale che ci fai ben poco con lo spadone, lì serve un’arma perforante o comunque che abbia un affondo nel moveset

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se fai una build forza conviene sempre un’arma crushing +4 o +5

Io con il mio pg principale ho usato lo spadone (claymore) potenziato crushing +5, scala S su forza, il che è tutto dire :asd:

Anche ma Dragon Bone Smasher è tanta roba per una build forza o la mannaia da macellaio

Comunque in 2-2 è normale che ci fai ben poco con lo spadone, lì serve un’arma perforante o comunque che abbia un affondo nel moveset

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devo battere il boss del 2-2 se ricordo bene per cambiare tipologia all’arma. Mi basta averla a +3 o era +6?

Bene oggi è andata meglio, finito l'1-1 boss molto facile.
Due domande il fermacapelli di giada a cosa serve?
E le anime degli eroi e simili servono a qualcosa in particolare o posso usarle?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Bene oggi è andata meglio, finito l'1-1 boss molto facile.
Due domande il fermacapelli di giada a cosa serve?
E le anime degli eroi e simili servono a qualcosa in particolare o posso usarle?

Il fermacapelli di giada puoi darlo al npc che ti fa da cassa. Le anime degli eroi usale pure.

Mi consigliate qualche equip di armatura per il nobile in NG+. Sto con le vesti da mago praticamente dall’inizio (tranne qualche tentativo con quelle da Santo e/o alcuni item da Spia).

È vero che sono un glass cannon che mira a non farsi colpire, ma magari c’è qualche equip simpatico che dà un bel boost alla magia.

Già che ci sono: qualche scudo che non richiede stats forza troppo alte (al di la di quello rotondo)?
Fino a che non inizierai ad alzare resistenza, le armature leggere sono la tua unica opzione.

Di quipaggiamento che ti boosta gli incantesimi, se non ricordo male, ci sono le Bende del Monaco, gli anelli (Magia Semplice e Ratto Intelligente), il Kriss e la Spada Morion (quest'ultima e l'anello del ratto funzionano solo con meno del 30% di vita)

Lo scudo ti serve per cosa? Se vuoi andare di parry, di tanto in tanto, la scelta migliore potrebbe essere il Pugnale Difensivo che pesa un nulla (0.5). Altrimenti te lo sconsiglio, con la poca resistenza che si ha, tempo 1-2 colpi ti rompono la guardia e ti sbilanciano (massacrandoti subito dopo). Comunque anche se uno scudo richiede più forza di quella che hai, puoi usarlo comunque... per un pò io ho usato Scudo Sacro e Scudo di Argento Nero nonostante avessi qualche punto in meno di quelli richiesti.

Devo battere il boss del 2-2 se ricordo bene per cambiare tipologia all’arma. Mi basta averla a +3 o era +6?
Mi pare che per cambiare tipologia serva l’arma base a +3

Ma il
cavaliere torre
con che arma conviene ucciderlo?

Finora ho ucciso gli arcieri in alto sulle merlature e una volta finiti scendo da lui e cerco di colpirgli i piedi ma lui anche se è grosso non ti lascia tregua, io uso la scimitarra e la spada bastarda a due mani, avendo un nobile come classe, posso sparare le frecce dell'anima ma gli tolgo pochissimo come energia...
Post automatically merged:

se vi serve una mano con i boss chiedete tranquillamente :sisi:
Non riesco a sconfiggere, il boss
Cavaliere torre, quello con lo scudo gigante al 1,3 per intenderci.
Come classe uso un nobile ma gli tolgo pochissima vita sia con i dardi dell'anima che con le spade, non le ho potenziate ancora...

Ma il
cavaliere torre

Finora ho ucciso gli arcieri in alto sulle merlature e una volta finiti scendo da lui e cerco di colpirgli i piedi ma lui anche se è grosso non ti lascia tregua, io uso la scimitarra e la spada bastarda a due mani, avendo un nobile come classe, posso sparare le frecce dell'anima ma gli tolgo pochissimo come energia...

Come classe uso un nobile ma gli tolgo pochissima vita sia con i dardi dell'anima che con le spade, non le ho potenziate ancora...
Attacca le
gambe fino a che non cade a terra , cerca di tenerlo lontano dal muro quando combatti. Appena cade corri verso la testa ed è lì il danno vero.

Ma il
cavaliere torre

Anch'io sto usando la classe Nobile. Ti consiglio di recuperare il Falcione (si trova nel livello 4-1) visto che l'arma infligge sia danni fisici sia danni magici, scalati in base alla tua stats Magia.

Anch'io sto usando la classe Nobile. Ti consiglio di recuperare il Falcione (si trova nel livello 4-1) visto che l'arma infligge sia danni fisici sia danni magici, scalati in base alla tua stats Magia.
Ormai sono dal boss, al 4,1 ci andrò dopo. Ma si trova all'inizio del livello il falcione?

Appena iniziato oggi,ho fatto un tirone di 5 ore e ho battuto
cavaliere della torre e ragno corazzato
Devo dire che nonostante la limitatezza del gameplay il gioco è comunque meraviglioso sia a livello tecnico che di animazioni,hanno fatto un lavoro incredibile i Bluepoint :sisi:

Ormai sono dal boss, al 4,1 ci andrò dopo. Ma si trova all'inizio del livello il falcione?
In pratica sì.
Dietro uno scheletro nero doppia katana.
Ucciderlo con un nobile, è banale.
Un pg fisico potrebbe avere problemi.
È comunque alquanto facile da aggirare.

Avendo scelto il Cavaliere dite che riesco comunque a fare un personaggio un po ibrido con qualche magia?

Madonna, mi sono scoglionato col pure black nel 4-1. Mi sta passando la voglia di giocarlo. Che brutta cosa :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro