Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che brutto mondo, mi sto preparando a rifarlo.I tizi del 5-1, con la Combo coltellino, asfaltano che è un piacere![]()
Ci torno allora a recuperarla, intanto nel 4.2 ho trovato al quinto tentativo la pietralama puraLa trovi nell’1-1: più o meno di fronte al primo cavaliere occhi blu (quello che sta davanti alla nebbia) c’è un’apertura nel muro, se ti butti di sotto atterri su un terrazzino dove puoi prendere una balestra.
Thanks . Du palle peròSono 13 a run e te ne servono 26,quindi si![]()
Quelli so fastidiosi quando ti spintonano tipo isterici. Mi hanno buttato di sotto un botto di volteI tizi del 5-1, con la Combo coltellino, asfaltano che è un piacere![]()
Thanks . Du palle però![]()
Eh lo so,le sto raccogliendo anchio,sono a 14 al momentoThanks . Du palle però
Quelli so fastidiosi quando ti spintonano tipo isterici. Mi hanno buttato di sotto un botto di volte![]()
a proposito di platino:Eh lo so,le sto raccogliendo anchio,sono a 14 al momento
btw platino preso![]()
Devi uccidere uno che ti invadea proposito di platino:
il trofeo dell'uccidere come invasore non mi si sblocca. eppure,ovviamente, di invasioni ne ho fatte. è buggato (ma non penso) o sto sbagliando qualcosa io?![]()
No, devi uccidere tu come invasore. Io l'ho sbloccato senza che mi invadesse mai nessunoDevi uccidere uno che ti invade
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti ragazzi,
sono arrivato al 3-2, però ancora non capisco a cosa vi riferite quando parlate di pure white e pure black.
Qualcuno così gentile da spiegarmelo?
Quello è uno dei boss più difficili del gioco, se hai difficoltà ti consiglio di dedicarti magari al 4-1 o al 4-2 nel frattempo e livellare un poco. L'arma che usi va bene per la tua build, magari prova semplicemente a potenziarla (a che livello è?)Sono arrivato aMangiauomini.. dire che è difficile è dire poco. Comunque forse sbaglio arma o build, ho fatto un po a caso: dovrei avere forza e Dex a 23 circa, e come arma uso la spada lunga che ho tenuto dall'inizio. Avete qualche particolare consiglio? sicuramente c'è di meglio. (per ora ho finito mondo 1 e 2 )
Allora ricordavo male.No, devi uccidere tu come invasore. Io l'ho sbloccato senza che mi invadesse mai nessuno![]()
Grazie mille. Attualmente è + 4!Quello è uno dei boss più difficili del gioco, se hai difficoltà ti consiglio di dedicarti magari al 4-1 o al 4-2 nel frattempo e livellare un poco. L'arma che usi va bene per la tua build, magari prova semplicemente a potenziarla (a che livello è?)
Bassina ancora, ti conviene potenziarla parecchio, considera che il massimo è +10 (escludendo poi percorsi particolari come Quality, Crushing, ecc... ma per quello devi usare il fabbro in 2-1)Grazie mille. Attualmente è + 4!
Beh io ho usato la pietra nera e ha funzionato,assicurati di essere te a dargli il colpo di grazia,e che non faccia altre mortia proposito di platino:
il trofeo dell'uccidere come invasore non mi si sblocca. eppure,ovviamente, di invasioni ne ho fatte. è buggato (ma non penso) o sto sbagliando qualcosa io?![]()
Sai che mi sta venendo il dubbio che muoiano con il sanguinamento come ultimo hp? Sta a vedere che è quello . È che ho sempre usato katane o spade curve . Mo provo con la classica spada lunga e vediamoBeh io ho usato la pietra nera e ha funzionato,assicurati di essere te a dargli il colpo di grazia,e che non faccia altre morti
Esempio:cadere in un burrone