PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Oggi ho comprato il gioco, stasera si incomincia. Essendo del tutto nuovo al genere dei soul sicuramente vi chiederò un bel pò di consigli.

I tizi del 5-1, con la Combo coltellino, asfaltano che è un piacere :sard:
Che brutto mondo, mi sto preparando a rifarlo.
Speriamo bene

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

La trovi nell’1-1: più o meno di fronte al primo cavaliere occhi blu (quello che sta davanti alla nebbia) c’è un’apertura nel muro, se ti butti di sotto atterri su un terrazzino dove puoi prendere una balestra.
Ci torno allora a recuperarla, intanto nel 4.2 ho trovato al quinto tentativo la pietralama pura :ivan:, è l'oggetto più raro del gioco giusto?

Sono arrivato a
Mangiauomini.. dire che è difficile è dire poco. Comunque forse sbaglio arma o build, ho fatto un po a caso: dovrei avere forza e Dex a 23 circa, e come arma uso la spada lunga che ho tenuto dall'inizio. Avete qualche particolare consiglio? sicuramente c'è di meglio. (per ora ho finito mondo 1 e 2 )

Ciao a tutti ragazzi,
sono arrivato al 3-2, però ancora non capisco a cosa vi riferite quando parlate di pure white e pure black.
Qualcuno così gentile da spiegarmelo?

Eh lo so,le sto raccogliendo anchio,sono a 14 al momento

btw platino preso :sisi:
a proposito di platino:
il trofeo dell'uccidere come invasore non mi si sblocca. eppure,ovviamente, di invasioni ne ho fatte. è buggato (ma non penso) o sto sbagliando qualcosa io? :asd:

a proposito di platino:
il trofeo dell'uccidere come invasore non mi si sblocca. eppure,ovviamente, di invasioni ne ho fatte. è buggato (ma non penso) o sto sbagliando qualcosa io? :asd:
Devi uccidere uno che ti invade

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

No devi uccidere l’host che vai ad invadere :asd: a me lo ha dato alla prima invasione ed uccisione fatta, ma tipo istantaneo, l’altro doveva ancora scomparire.

Ciao a tutti ragazzi,
sono arrivato al 3-2, però ancora non capisco a cosa vi riferite quando parlate di pure white e pure black.
Qualcuno così gentile da spiegarmelo?

Te la spiego in parole povere, poi per approfondire ti conviene leggere qualche guida.
In pratica ogni mondo del gioco ha una tendenza che in partenza è "neutra" (si può consultare nel menù del personaggio se non ricordo male), aprendo il menù, sotto ogni mondo c'è una specie di occhio che cambia colore.
Parte dal neutro e poi, in base alle tue azioni, diventa sempre più bianco o nero.
Metto una foto sotto spoiler:

2-6.jpg

Questa tendenza del Mondo vira verso lentamente il nero ad ogni tua morte (SOLO in forma umana, in forma di anima non conta) o se uccidi qualche NPC.
Mentre vira lentamente verso il bianco ogni volta che uccidi un Boss o un invasore.
Adesso non ricordo di quanto varia, mi sembra -1 ad ogni tua morte e +3 ad ogni boss, ma potrei sbagliare..
Comunque portando la tendenza in bianco puro (3 boss di fila, senza morire in forma umana, se non ricordo male) o in nero puro (morendo diverse volte in forma umana) sblocchi delle quest extra, drop e altro.

Sono arrivato a
Mangiauomini.. dire che è difficile è dire poco. Comunque forse sbaglio arma o build, ho fatto un po a caso: dovrei avere forza e Dex a 23 circa, e come arma uso la spada lunga che ho tenuto dall'inizio. Avete qualche particolare consiglio? sicuramente c'è di meglio. (per ora ho finito mondo 1 e 2 )
Quello è uno dei boss più difficili del gioco, se hai difficoltà ti consiglio di dedicarti magari al 4-1 o al 4-2 nel frattempo e livellare un poco. L'arma che usi va bene per la tua build, magari prova semplicemente a potenziarla (a che livello è?)

No, devi uccidere tu come invasore. Io l'ho sbloccato senza che mi invadesse mai nessuno :nono:
Allora ricordavo male.
Strano che non glielo ha sbloccato allora

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Quello è uno dei boss più difficili del gioco, se hai difficoltà ti consiglio di dedicarti magari al 4-1 o al 4-2 nel frattempo e livellare un poco. L'arma che usi va bene per la tua build, magari prova semplicemente a potenziarla (a che livello è?)
Grazie mille. Attualmente è + 4!

Grazie mille. Attualmente è + 4!
Bassina ancora, ti conviene potenziarla parecchio, considera che il massimo è +10 (escludendo poi percorsi particolari come Quality, Crushing, ecc... ma per quello devi usare il fabbro in 2-1) :asd:

a proposito di platino:
Beh io ho usato la pietra nera e ha funzionato,assicurati di essere te a dargli il colpo di grazia,e che non faccia altre morti
Esempio:cadere in un burrone

Beh io ho usato la pietra nera e ha funzionato,assicurati di essere te a dargli il colpo di grazia,e che non faccia altre morti
Esempio:cadere in un burrone
Sai che mi sta venendo il dubbio che muoiano con il sanguinamento come ultimo hp? Sta a vedere che è quello . È che ho sempre usato katane o spade curve . Mo provo con la classica spada lunga e vediamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro