Gabry831
Novizio
- Iscritto dal
- 8 Mar 2013
- Reazioni
- 7
Ho provato ma non ci sono riuscito. O meglio fermo le a 74.000 livello anima 999 ma anime quelle che avevo prima.Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato ma non ci sono riuscito. O meglio fermo le a 74.000 livello anima 999 ma anime quelle che avevo prima.Grazie!
Non ho capito scusami... Le anime dopo un tot finisconoHo provato ma non ci sono riuscito. O meglio fermo le a 74.000 livello anima 999 ma anime quelle che avevo prima.
No mi si ferma da solo a circa 74.000 di fortuna però le anime rimangono quelle che già avevo cioè 70.000 non crescono.Non ho capito scusami... Le anime dopo un tot finiscono
No ma tu devi andare da allant dopo.. Hai visto il video?No mi si ferma da solo a circa 74.000 di fortuna però le anime rimangono quelle che già avevo cioè 70.000 non crescono.
Non ci sono ancora arrivato da allant in questa run. Proverò appena averlo sbloccato.No ma tu devi andare da allant dopo.. Hai visto il video?
Ahhhh okok nono con lui per forza.. Lui dopo che ti uccide ti lascia per terra le anime.. Guarda il video bene ?Non ci sono ancora arrivato da allant in questa run. Proverò appena averlo sbloccato.
Ho capito tutto domani riprovo. Però mi è poco chiaro come faccio a stoppare quando parte il conto veloce della fortuna, non so come fermarlo in positivo.Ahhhh okok nono con lui per forza.. Lui dopo che ti uccide ti lascia per terra le anime.. Guarda il video bene ?
Devi solo fare rotondo e uscire dalla schermataHo capito tutto domani riprovo. Però mi è poco chiaro come faccio a stoppare quando parte il conto veloce della fortuna, non so come fermarlo in positivo.
In forma d'anima usa l'Anello della Magia Semplice e l'Anello Avvolgente. In forma umana sostituisci il secondo con l'Anello Odoroso. In caso di build estrema Anello della Magia Semplice + Anello del Ratto Intelligente.Una buona build per il mago? Sono sempre indeciso se equipaggiare l'anello che fa recuperare i PM, l'anello della magia facile e l'anello che ti fa avere più vita da fantasma...
Poi ho difficoltà a trovare tante erbe medicinali, qualche aiuto? Non me lo ricordo minimamente, è passato troppo tempo...
Nel complesso lo sto trovando equilibrato, ho battuto al primo colpo il Flamelurker che ricordo esser stato un incubo nel vecchio.
In forma d'anima usa l'Anello della Magia Semplice e l'Anello Avvolgente. In forma umana sostituisci il secondo con l'Anello Odoroso. In caso di build estrema Anello della Magia Semplice + Anello del Ratto Intelligente.
Per le erbe è strano che tu abbia difficoltà a trovarne...Di solito i nemici, soprattutto i Cavalieri, ne drappano in quantità...
Quelle puoi farmarle agilmente ad 1-1 con l'Anello dell'AvariziaGrazie. Purtroppo ne ho molto poche, soprattutto quelle "cheap". Devo farmare secondo me.
Do per scontato intenda mago puro . In questo caso metti il Kriss nella mano destra e catalizzatore nella sinistra (meglio d argento che da più pm) ; poi la tiara in testa (fino a che non trovi una cosa che capirai da te ) ; anelli invece quello che da boost alla magia e ratto che aumenta i danni se hai pochi hp (tanto stai sempre dalla distanza come mago )o ovviamente quello della magia semplice del 3-1.Una buona build per il mago? Sono sempre indeciso se equipaggiare l'anello che fa recuperare i PM, l'anello della magia facile e l'anello che ti fa avere più vita da fantasma...
Poi ho difficoltà a trovare tante erbe medicinali, qualche aiuto? Non me lo ricordo minimamente, è passato troppo tempo...
Nel complesso lo sto trovando equilibrato, ho battuto al primo colpo il Flamelurker che ricordo esser stato un incubo nel vecchio.
Quando mi vedi online mandami un messaggio, porcaccia miseriaRagazzuoli qualcuno che mi aiuta a platinarlo?
Devo passare da PB a PW, vi dovrei uccidere sei volte ed è fatta![]()
Come faccio a vederti online?Quando mi vedi online mandami un messaggio, porcaccia miseria![]()
Dalla lista amici?Come faccio a vederti online?![]()
Perché, siamo amici?Dalla lista amici?![]()
In effetti può darsi che mi confonda con qualcun altroPerché, siamo amici?
Stai parlando con uno che nel 2020 ha totalizzato ben zero ore di gioco online secondo le statistiche del sito Playstation
Oggi pomeriggio controllo, magari mi appari perché t’ho già evocato
Ahahah tranquillo, nel pomeriggio quando sei online taggami quiIn effetti può darsi che mi confonda con qualcun altro
C’ho una certa età, abbiate pazienza![]()