Evil666
FabioCPhoto.com
Credo di noAh ok! Ottimo tanto non perdo il salvataggio giusto? Grazie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di noAh ok! Ottimo tanto non perdo il salvataggio giusto? Grazie
Devi Eliminare il gioco e reinstallarlo senza la patch ? usi la moneta subito prima di parlare con la donna che ti aumenta le statistiche.. Appena ci parli vedrai che la fortuna aumenta fino a quasi 80mila.. Tu devi fermarla un pochino prima.. Devi assicurarti che le anime richieste per il prossimo livello siano in positivo e non abbiano il meno prima del numero.Come hai fatto? Ho la moneta d’oro ma non riesco, che versione hai? Grazie.
Grazie! Dopo provo sono alla fine della seconda run quindi ormai lo conosco a memoria non mi rovino niente. ??Devi Eliminare il gioco e reinstallarlo senza la patch ? usi la moneta subito prima di parlare con la donna che ti aumenta le statistiche.. Appena ci parli vedrai che la fortuna aumenta fino a quasi 80mila.. Tu devi fermarla un pochino prima.. Devi assicurarti che le anime richieste per il prossimo livello siano in positivo e non abbiano il meno prima del numero.
subito dopo vai da re allant e ti fai risucchiare l'anima.. Appena muori torni da lui e recuperi la macchia lasciata a terra.. Ecco fatto.. Hai un miliardo di anime... Le usi.. E poi aggiorni il gioco ?
Penso più che altro intendesse che portare subito il pg al cap, oltre che a rovinare un pò l'esperienza di gioco, è anche pressoché inutile, visto che le stats oltre un certo livello influiscono in maniera quasi irrisoria...Grazie! Dopo provo sono alla fine della seconda run quindi ormai lo conosco a memoria non mi rovino niente. ??
Confermo.. Io e Evil giochiamo assieme e fa più danno lui di me che ho tutto 99?Penso più che altro intendesse che portare subito il pg al cap, oltre che a rovinare un pò l'esperienza di gioco, è anche pressoché inutile, visto che le stats oltre un certo livello influiscono in maniera quasi irrisoria...
Confermo.. Io e Evil giochiamo assieme e fa più danno lui di me che ho tutto 99?
Ma secondo te che l’hai fatto conviene?Devi Eliminare il gioco e reinstallarlo senza la patch ? usi la moneta subito prima di parlare con la donna che ti aumenta le statistiche.. Appena ci parli vedrai che la fortuna aumenta fino a quasi 80mila.. Tu devi fermarla un pochino prima.. Devi assicurarti che le anime richieste per il prossimo livello siano in positivo e non abbiano il meno prima del numero.
subito dopo vai da re allant e ti fai risucchiare l'anima.. Appena muori torni da lui e recuperi la macchia lasciata a terra.. Ecco fatto.. Hai un miliardo di anime... Le usi.. E poi aggiorni il gioco ?
Direi di no. Grazie ??L’unica cosa che può essere utile è fortuna alta per farmare oggetti . Però ecco, conta che oltre un certo livello non troverai più nessuno online punto primo.quindi poi sarai sempre da solo nelle run successive .
Punto secondo, oltre il 50esimo punto (40 per la stamina ) le stat non salgono praticamente più .
Vedi te se vale la pena insomma
Mi correggo però su una cosa: vitalità sale anche oltre il 50.Direi di no. Grazie ??
Ma per fermare la fortuna una volta che sale come faccio?Mi correggo però su una cosa: vitalità sale anche oltre il 50.![]()
Ma secondo me manco serve, con l’anello e tendenza nera si farma piuttosto velocemente. Poi con i caricamenti quasi inesistenti è veramente una svolta.L’unica cosa che può essere utile è fortuna alta per farmare oggetti . Però ecco, conta che oltre un certo livello non troverai più nessuno online punto primo.quindi poi sarai sempre da solo nelle run successive .
Punto secondo, oltre il 50esimo punto (40 per la stamina ) le stat non salgono praticamente più .
Vedi te se vale la pena insomma
Ti diverti perché sei fortissimo ma effettivamente perdi il senso del giocoMa secondo te che l’hai fatto conviene?
Ti diverti perché sei fortissimo
Ho fatto partire il conto ma come faccio a fermare la fortuna? Devo uscire dal gioco? Spiegamelo meglio perché non ho capito. GrazieTi diverti perché sei fortissimo ma effettivamente perdi il senso del gioco
Ho fatto partire il conto ma come faccio a fermare la fortuna? Devo uscire dal gioco? Spiegamelo meglio perché non ho capito. Grazie
Ho seguito questa guida.. Lui ti fa anche vedere come ha fatto ??
No ma infatti lo puoi fare per sfizio.. Ma sempre se hai un Backup.. Oppure dopo che hai fatto questa cosa reinizi con un nuovo personaggio ?Anche secondo me , ma era per cercare una minima utilità più che altro![]()
Idem, spero prima o poi introdurranno tale possibilità... ho mezza dozzina di pg buttati la che non userò mai...A proposito di pg: Una cosa comunque che mi fa alterare è che non si possano cancellare![]()