Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due ore e manco l’ombraIo l'ho beccata in 20 minuti scarsi, c'è chi anche in meno![]()
Due ore e manco l’ombra![]()
Ratto? Ho messo l’anello della scoperta
Ma ti sei messo in PB mondo + anello del ratto?
Con quale scheletro la stai farmando? Due ore mi sembra troppo, qui c’è gente che l’ha droppata a caso a prima botta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ratto? Ho messo l’anello della scoperta
Lo scheletro occhi rossi sopra la boss arena dell’arbitro, tendenza mondo nera
M’era venuto il dubbio, ma su YouTube ho visto che a uno gliela droppa.Si scusa, ho confuso i nomi degli anelli
Stai usando lo scheletro sbagliato, usa quello in 4-2 dietro il muro invisibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M’era venuto il dubbio, ma su YouTube ho visto che a uno gliela droppa.
La strada è molto meno lunga, in venti secondi arrivi e lo uccidi.
Se sei bravo Nera se vuoi un gioco meno “impegnativo “ bianca.Ragazzi ma secondo voi è meglio giocare in tendenza nera o bianca?
Ok allora me ne resto in biancaSe sei bravo Nera se vuoi un gioco meno “impegnativo “ bianca.
Nera = nemici più forti ma più probabilità di oggetti rari e più anime quando muoiono
Bianca = nemici meno forti , fai più danno è più probabilità di drop (in generale , non quelli rari ).
Di base in quella nera ci sta chi fa PVP o cerca un drop raro
molto in soldoni
Fabiooooooo il miglioreeee?Stasera non so se ci sono... nel caso ti avviso![]()
Anche domani tranquilloStasera non so se ci sono... nel caso ti avviso![]()
Ma quale ti manca? Quello da prendere a tendenza PW? Non l’avevi già fatta?Anche domani tranquillo![]()
No perché avevo detto no al monumentale e non mi dava l’anello.Ma quale ti manca? Quello da prendere a tendenza PW? Non l’avevi già fatta?
Secondo tentativo con lo scheletro che mi hai dettoIo l'ho beccata in 20 minuti scarsi, c'è chi anche in meno![]()
Come hai fatto? Ho la moneta d’oro ma non riesco, che versione hai? Grazie.So che non è molto onorevole da dire.... Ma ho fatto il trucco delle anime infinite ???? sono una bestia ora ?
Post automatically merged:
Livelli anima 999.. Tutte le stats a 99 ? sono un nobile ma porto in giro la spada spaccaossa come se niente fosse ?
Il glitch è stato eliminato con l'ultima patch; devi per forza di cose cancellare Demon's e reinstallarlo senza scaricarlaCome hai fatto? Ho la moneta d’oro ma non riesco, che versione hai? Grazie.
Ah ok! Ottimo tanto non perdo il salvataggio giusto? GrazieIl glitch è stato eliminato con l'ultima patch; devi per forza di cose cancellare Demon's e reinstallarlo senza scaricarla