PS5 Demon's Souls

Pubblicità

Una chicca per chi ha visto la recente serie Netflix di Flanagan (Bly Manor) :asd:

Per chi ha finito il gioco

Ma chiedere il perdono alla statua fa iniziare il Ng+ giusto?

Per chi ha finito il gioco

Ma chiedere il perdono alla statua fa iniziare il Ng+ giusto?
No, la statua serve a riportare un npc ad essere amichevole se per sbaglio gli hai tirato una spadata sui denti :ahsisi:

Per il NG+ devi solo finire il gioco e poi inizia in automatico

Com'è possibile che Yuria mi dica che non ho più incantesimi da imparare quando in realtà me ne manca uno? Help :dsax:

Tra pochi giorni inizio Demon's Souls, mai giocato un Souls. Sto provando a leggere tutte le pagine di questo thread a partire dal 19 Novembre ma sono ancora un pò indietro. Per i principianti e per iniziare una prima run che consigli avete? Pensavo di creare un mago puro come personaggio

Tra pochi giorni inizio Demon's Souls, mai giocato un Souls. Sto provando a leggere tutte le pagine di questo thread a partire dal 19 Novembre ma sono ancora un pò indietro. Per i principianti e per iniziare una prima run che consigli avete? Pensavo di creare un mago puro come personaggio
Parti dal Nobile e ti fai una build ibrida magia e destrezza, è il compromesso migliore per un neofita.

Consigliate di giocare online o offline? Prima run
Offline, anche perché ti devi adattare al gioco e morire a causa di un invasore ti costringe a rifare più strada di qualsiasi altro Souls, rischiando di mollarlo anzitempo. La coop viceversa potrebbe semplificare troppo la navigazione e l'eliminazione degli ostacoli. Se fosse Demon's Souls su PS3 avresti una community perlopiù all'oscuro delle meccaniche e con pochi pro a sfruttare certi meccanismi, ma è passata un'era da allora.

A grandi linee è indifferente... come prima run dovrai giocare sempre, o quasi, in forma d’anima per non abbassare, in caso di morte, la tendenza del mondo verso il nero (e rendere il gioco più difficile prima del dovuto).
In forma d’anima non puoi essere invaso, per cui il problema non si pone.

Prima ho giocato un pò per prendere mano con le meccaniche, ho fatto un pò di prove varie ricominciando più e più volte. Effettivamente giocare con spada e scudo è più complicato che shottare da lontano con il fuoco. Che differenza sostanziale c'è tra Nobile e Mago?

Online :sisi:
Tanto giocando sempre in forma d'anima non puoi essere invaso e almeno non ti perdi tutti gli altri benifici (fantasmi altri giocatori, messaggi, possibilità di coop)
Post automatically merged:

Prima ho giocato un pò per prendere mano con le meccaniche, ho fatto un pò di prove varie ricominciando più e più volte. Effettivamente giocare con spada e scudo è più complicato che shottare da lontano con il fuoco. Che differenza sostanziale c'è tra Nobile e Mago?
Il nobile offre una build di partenza sicuramente più equilibrata, puoi usare sia la magia sia andare di corpo a corpo con armi che scalano su destrezza. Non fare affidamento esclusivamente sulla magia, perchè in alcune aree può tornare utile avere un minimo di efficacia anche nel combattimento ravvicinato, soprattutto per un neofita è importante imparare a giocare in entrambi i modi

Ti consiglio online, hai i messaggi per terra di altri giocatori che danno consigli o ti anticipano la presenza di nemici o trappole (altre volte invece sono volutamente ingannevoli), se arrivi davanti alla nebbia dei boss in forma di anima puoi farti evocare da altri, così hai la possibilità di ottenere un po' di xp, tornare in forma umana se si sconfigge il nemico e vedere il suo moveset prima di affrontarlo nel tuo mondo.

Mi associo agli online .

Anche per me assolutamente online. Perdersi anche solo il sistema dei messaggi sarebbe un delitto, soprattutto alla prima run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro