Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io e te ne sappiamo qualcosaAssolutamente online, giocare offline il gioco diventa tremendamente solitario.
Ma così deve essereAssolutamente online, giocare offline il gioco diventa tremendamente solitario.
Io l'ho giocato tutto offlineAssolutamente online, giocare offline il gioco diventa tremendamente solitario.
Io fin dal day one ho subito pochissime invasioni (le posso contare sulle dita di una mano), non ho mai trovato Segni Blu a terra e quando lasciavo il mio ci volevano almeno 15/20 minuti prima di essere invocato.A me fino a gennaio era un’invasione continua, tanto che ad una certa mi sono messo in forma d’anima perenne perché non ne potevo più
Non so come sia la situazione adesso, ma mi fa strano sia completamente vuoto dopo meno di due mesi, anche perché gran parte della community è divisa proprio tra questo e DS3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male puoi venire invaso solamente se sei in forma umana.Peccato che il gioco sia poco popolato. Ieri ho provato mezz'ora a stare fermo per essere evocato ma niente. Capisco la situazione non rosea con vendite e tutto, ma che peccato. Anche per quanto riguarda le invasioni, in 35 ore di gioco sono stato invaso 2 volte. E la maggior parte del tempo ero in forma umana, ovviamente![]()
Scusate, una domanda, ma per uno che non mastica i souls e che ha trovato difficoltà anche con bloodborne, consigliereste in ogni caso Demons souls o ghost of tsushima???
Sono fortemente tentato da entrambi, ma in particolare da Demons souls ma con il timore che per me faccia la fine di Bloodborne mentre no nriesco a inquadarare come genere ghost of tsushima, se siamo lì come genere a questo punto vado di demons!!
Ha venduto poco?Peccato che il gioco sia poco popolato. Ieri ho provato mezz'ora a stare fermo per essere evocato ma niente. Capisco la situazione non rosea con vendite e tutto, ma che peccato. Anche per quanto riguarda le invasioni, in 35 ore di gioco sono stato invaso 2 volte. E la maggior parte del tempo ero in forma umana, ovviamente![]()
Anche giocandolo melee è comunque più facile di Bloodborne. La navigazione di alcune aree, il backtracking maggiore dopo la morte, alcuni aspetti grezzi (hitbox soprattutto), imboscate più imprevedibili e l'oscurità di diverse meccaniche (dalle tendency alle quest) danno vincitore Demon's Souls se parliamo di difficoltà di approccio. Per gli scontri invece non c'è paragone, a parte morire la prima volta perché non si conosce ancora la gimmick del boss X, esistono giusto tre boss fight rilevanti in tutto Demon's Souls.Personalmente ho trovato Demon's diverse spanne più facile di BloodBorne; soprattutto giocandolo con un mago
Oddio, hitbox grezze pure pure, ma mai quanto quelle di BB... non scorderò mai uno di quei cazzo di preti cappellutti armato di falce (davanti alla Grande Cattedrale, sulle scale) che mi manca di due metri buoni ma mi hitta ugualmenteAnche giocandolo melee è comunque più facile di Bloodborne. La navigazione di alcune aree, il backtracking maggiore dopo la morte, alcuni aspetti grezzi (hitbox soprattutto), imboscate più imprevedibili e l'oscurità di diverse meccaniche (dalle tendency alle quest) danno vincitore Demon's Souls se parliamo di difficoltà di approccio. Per gli scontri invece non c'è paragone, a parte morire la prima volta perché non si conosce ancora la gimmick del boss X, esistono giusto tre boss fight rilevanti in tutto Demon's Souls.
La "magia" semplifica molto anche Bloodborne, è solo meno immediato conoscere le posizioni di tutto quello che ti serve per obliterare il gioco. Nulla che esperienza diretta o uso di una guida non possano permettere di fare, ma in Demon's Souls prendi il nobile ed hai fatto.
Hitbox mediamente migliori, ma effettivamente ci sono problemi anche lì come dici.Oddio, hitbox grezze pure pure, ma mai quanto quelle di BB... non scorderò mai uno di quei cazzo di preti cappellutti armato di falce (davanti alla Grande Cattedrale, sulle scale) che mi manca di due metri buoni ma mi hitta ugualmente
Lato combat BB è innegabilmente più bastardo, ma anche molto più soddisfacente.
Si si assolutamente, pad alla mano il lavoro di BP è avanti a tutti i titoli From, a mani basse proprioPersonalmente ho trovato QUESTA versione di Demon's Souls il souls più soddisfacente da giocare pad alla mano, probabilmente grazie alle nuove animazioni, ai 60FPS, al 3D Audio e al feedback del Dualsense. Ti da proprio la sensazione di un combattimento fisico e viscerale, ma al contempo sicuramente più fluido e pulito di qualsiasi altro souls. Poi i backstab e repost sono pazzeschi
Questo se parliamo unicamente di feeling pad alla mano nudo e crudo, perchè se poi ci mettiamo la qualità degli enemy encounter e delle boss fight, Bloodborne (ma anche DS3) ne esce chiaramente vincitore e per ovvi motivi anagrafici.