PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Iniziato oggi, ho recuperato il falcione crescente+1 dall'isola, ora continuo nel 1-2.
Mi serve un consiglio, cosa alzo dalla Stega vitalità e resistenza ok poi? Le frecce magiche per me sono OP e le uso sempre ora ho anche il falcione

Finito, completato il mio primo Souls, ci sarebbero tantissime cose da dire da scrivere un mega papiro, mi limito soltanto a dire alcune cose. Ambientazione fantasy bellissima, la desolazione, l'idea di un mondo perduto, perdersi a leggere tutte le descrizioni delle armi anche quelle più infime. L'unica cosa importante da fare è solo una, andare piano, metterci molto tempo guardare, esplorare, valutare i nemici, cosi facendo si fanno i livelli anche in un colpo solo senza morire. Il problema è quando si muore, si rinasce e si iniziare a correre correre correre per tornare al punto di prima, li il gioco diventa punitivo e frustrante e ti ritrovi ad aver perso un ora inutilmente, senza più erbe e pozioni. In quel caso meglio spegnere la console e riprovarci il giorno dopo. Nella mia prima run mi sono ritrovato in questa situazione diverse volte per esempio
nel 4-2 dove i demoni e fanstasmi ti oneshottano, e gli scheletri fanno molto male, li è un attimo commettere e ricommettere gli stessi errori solo per fare presto

E adesso si parte per il platino
curiosità a che livello l’hai finito ? E quante ore di gioco ?
io ho superato oggi la palude schifosa, la odiavo già prima vedendo gli altri che ci giocavano :asd: e sapevo che avrei penato e così è stato. A quanto ho capito era l’ultimo percorso da ora dovrei affrontare tutte boss fight:temeno:

Iniziato oggi, ho recuperato il falcione crescente+1 dall'isola, ora continuo nel 1-2.
Mi serve un consiglio, cosa alzo dalla Stega vitalità e resistenza ok poi? Le frecce magiche per me sono OP e le uso sempre ora ho anche il falcione
Presumo tu stia optando per un mago... se così è alza principalmente magia (per i danni di incantesimi e falcione) e intelligenza (più MP e slot incantesimi). Se vuoi usare anche qualche miracolo (consigliato per Seconda Possibilità), metti anche qualche punto in fede (fino ad avere almeno DUE slot miracoli). Il resto vita.

curiosità a che livello l’hai finito ? E quante ore di gioco ?
io ho superato oggi la palude schifosa, la odiavo già prima vedendo gli altri che ci giocavano :asd: e sapevo che avrei penato e così è stato. A quanto ho capito era l’ultimo percorso da ora dovrei affrontare tutte boss fight:temeno:
Ho cancellato il salvataggio per ricominciare da capo facendo una run "seria", non ricordo a che livello ero arrivato. Ho preferito non fare la nuova partita + perché comunque adesso mi rendo conto, dopo aver visto una guida, di aver fatto un sacco di errori, cose tralasciate, scelte sbagliate e cose cosi ma non potevo saperlo.
la parte della palude non l ho trovata complicata, per me il 4-2 è stato molto frustrante, ma la colpa era del mio personaggio sbilanciato

Se mi ritrovo Ostrava nel nexus vuol dire che è morto? Fatto il 1-1, uccisi tutti i mostri e ci parlo
Nel 1-2 libero tutto il tunnel e ci parlo
Ora esco dal 1-2 e me lo trovo li...

Se mi ritrovo Ostrava nel nexus vuol dire che è morto? Fatto il 1-1, uccisi tutti i mostri e ci parlo
Nel 1-2 libero tutto il tunnel e ci parlo
Ora esco dal 1-2 e me lo trovo li...
No, lo trovi li ogni volta che lo salvi

Bene, pensavo che era morto cadendo da qualche parte....:pff:
Succede qualcosa alla tendenza se muore e soprattutto se rientro nella zona lui respawna o non lo trovo più
Se muore da solo, no, non ti cambia niente a livello di tendenza. Al massimo ti finisce prematuramente la quest.

Una volta che lo hai liberato da una zona, avanzando quindi nella sua quest, lui avanza al prossimo step e non respawna più dove l'hai gia trovato

Vedevo su youtube che nel 1-2 ci sta una persona da liberare da una prigione, ma a me non c'è come è possibile?

Vedevo su youtube che nel 1-2 ci sta una persona da liberare da una prigione, ma a me non c'è come è possibile?
Non c'è lui o non puoi arrivare alla prigione?

Uhm... a 1-2 l'unico che mi viene in mente da salvare è Biorr, prima del Tower Knight... ma non ricordo possibili condizioni per le quali lui possa non essere li... :hmm:

Uhm... a 1-2 l'unico che mi viene in mente da salvare è Biorr, prima del Tower Knight... ma non ricordo possibili condizioni per le quali lui possa non essere li... :hmm:
Intendo quello che si trova subitissimo appena si entra nell`1-2 dove ci sono i nemici gelatinosi con gli scudi.

Intendo quello che si trova subitissimo appena si entra nell`1-2 dove ci sono i nemici gelatinosi con gli scudi.

edit: Devi averlo trovato prima ad 1-1 però, per trovarlo li

Ho editato perché sono cretino :rickds:

Se muore da solo, no, non ti cambia niente a livello di tendenza. Al massimo ti finisce prematuramente la quest.

Una volta che lo hai liberato da una zona, avanzando quindi nella sua quest, lui avanza al prossimo step e non respawna più dove l'hai gia trovato
Mentre per il suo drop, dovrei farlo fuori giusto in qualunque momento? Lo porto avanti e vediamo (vado di platino per questo la prima run la faccio più cauta anche perché non ho mai giocato con la vers ps3, con bloodborne uccidere un npc era una rottura al fine di completare il gioco)

Mentre per il suo drop, dovrei farlo fuori giusto in qualunque momento? Lo porto avanti e vediamo (vado di platino per questo la prima run la faccio più cauta anche perché non ho mai giocato con la vers ps3, con bloodborne uccidere un npc era una rottura al fine di completare il gioco)
Se lo uccidi tu in un momento random, ti droppa solo una chiave per aprire il mausoleo ad 1-1

Per i suoi drop devi aspettare o la fine della sua quest (Set Runico Spada + Scudo) o, meglio ancora, di iniziare la quest di Mephistophele (Talismano delle Bestie, must have se usi magie e miracoli). Quest'ultimo si può ottenere anche in un altro modo, ma un pò più ostico

Se lo uccidi tu in un momento random, ti droppa solo una chiave per aprire il mausoleo ad 1-1

Per i suoi drop devi aspettare o la fine della sua quest (Set Runico Spada + Scudo) o, meglio ancora, di iniziare la quest di Mephistophele (Talismano delle Bestie, must have se usi magie e miracoli). Quest'ultimo si può ottenere anche in un altro modo, ma un pò più ostico
Vado di magie, mi sento più al sicuro con loro. Ma tanto sono all inizio vado piano, ho altro da giocare nel frattempo e me lo sto godendo (per paura di ogni stanza, cunicolo ecc) mi informo sul talismano....

ragazzi una domanda, so che per i aprire il cancello nel mondo 1-1 devo essere con tendenza bianca. Il problema è che non trovo nessuno da aiutare, sarà che sono troppo livellato..non ci sono altri modi per cambiarla?

ragazzi una domanda, so che per i aprire il cancello nel mondo 1-1 devo essere con tendenza bianca. Il problema è che non trovo nessuno da aiutare, sarà che sono troppo livellato..non ci sono altri modi per cambiarla?
Per portare il pg a tendenza bianca non serve aiutare gli altri (a suo tempo ho fatto lo stesso errore)... devi uccidere gli invasori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro