PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ma la porcata degli oggetti non vendibili c'è ancora o hanno messo qualcuno che compra il ciarpame? Era la cosa che più mi mandava in bestia di sto gioco.

Gli oggetti o te li tieni, o li metti nel deposito o li cestini, nessuno compra niente nemmeno in questo remake ma vende solo :asd:

PS: anche a me ha spiazzato perché venivo da Bloodborne, ma in fondo non è una tragedia e le anime hai modo di farne in gran quantità semplicemente giocando

Fattore puramente estetico, non so se anche collezionistico
quale colorazione preferite?

demons-souls-2xlp-soundtrack-variants.jpg

Gli oggetti o te li tieni, o li metti nel deposito o li cestini, nessuno compra niente nemmeno in questo remake ma vende solo :asd:

PS: anche a me ha spiazzato perché venivo da Bloodborne, ma in fondo non è una tragedia e le anime hai modo di farne in gran quantità semplicemente giocando
Cosa posso fare con resti di anima?
Post automatically merged:

ds non lo ho, ma sono uno dei pochi che ha giocato a tutte le versioni per ps3. Se funziona come al solito il discorso tendency la devi fare rigorosamente offline perchè il server possono resettarlo o comunque alterare la tendency. Mettiamo caso che sei a 0 nel primo mondo, se non ricordo male da umano se muori abbassa la tendency in black, quindi: muoio a al primo mondo da umano e torno nel nexus. Arrivo fino al momento in cui spunta il primeval demon, se si uccide la tendency si sposta su white credo +3, se uccidi i boss senza morire da umano o "etereo" dovrebbe essere +1. Se uccidi gli npc credo che la tendency non cambia perchè devi uccidere i loro black phantom.
In ogni caso il discorso black o white si deve fare offline per andare sul sicuro, dico questo perchè con ds jap non riuscivo a capire perchè nel 3 o 4 mondo non riuscissi a spostare la tendency in white.

Post automatically merged:

I resti di anima servono semplicemente ad attirare i nemici per distrarli da te.

Per chi volesse recuperarlo, è al minimo storico su Amazon, 54€

Ho preso da poco una ps5... Mamma mia ma quant'è bello demons? La prima volta che l'ho avviato ho passato almeno mezzora nella parte prima del Nexus perchè mi perdevo nei dettagli.
La modalità cinematografica cosa va ad aggiungere alla grafica? In ogni caso il framerate peggiora troppo, non ne vale assolutamente la pena, imho.

Ho preso da poco una ps5... Mamma mia ma quant'è bello demons? La prima volta che l'ho avviato ho passato almeno mezzora nella parte prima del Nexus perchè mi perdevo nei dettagli.
La modalità cinematografica cosa va ad aggiungere alla grafica? In ogni caso il framerate peggiora troppo, non ne vale assolutamente la pena, imho.
Molto poco, non vale assolutamente la pena giocarlo in modalità grafica. Performance tutta la vita :sisi:

Chi gioca a Demon’s in modalità grafica dovrebbe essere perseguibile penalmente :asd:

Ragazzi lo scrivo anche qua, sbrigatevi che su Amazon inglese al link l’hanno messo a 14.90 pound nuovo.
Amazon product

venduto e spedito da Amazon.

Edit: finiti dopo 1 ora adesso prezzo normale.

Ultima modifica:
Avevo giocato ds ai tempi su ps3 ma senza approfondirlo troppo. Ma quindi la destrezza qui non influisce sull'uso di alcune armi come negli altri souls? Mi sembra di capire dalla descrizione in game che è una cosa proprio diversa e tira su altre statistiche.

Avevo giocato ds ai tempi su ps3 ma senza approfondirlo troppo. Ma quindi la destrezza qui non influisce sull'uso di alcune armi come negli altri souls? Mi sembra di capire dalla descrizione in game che è una cosa proprio diversa e tira su altre statistiche.
Influisce allo stesso modo degli altri Souls, ci sono armi che scalano su destrezza e richiedono una build più orientata su quella per essere utilizzate in maniera efficiente (armi a distanza, Uchigatana e simili, Kilij, ecc..)

Influisce allo stesso modo degli altri Souls, ci sono armi che scalano su destrezza e richiedono una build più orientata su quella per essere utilizzate in maniera efficiente (armi a distanza, Uchigatana e simili, Kilij, ecc..)
Ah ok allora è la descrizione un pò ambigua. Anche se ricordo di aver provato a tirarla su e non mi alzava niente in attacco, negli altri souls anche se non hai un'arma che scala in dex almeno un punto lo vedi salire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro