Spiegatemi la tendenza del personaggio o dove sbaglio, perché non ne esco più, ecco la mia run:
Portare il pg al pure white
Partenza neutro (lvl 0)
Uccidere i npc black phantom nei rispettivi black world (+5)
Old monk online (+1)
Old monk online da pvp ostile (-1)
Uccidere yurt npc del 3-2 (-1, anche se è stata morte da caduta non dovrebbe contarla per me)
A questo punto dovrei essere a +4 dal neutro
Run ng+
Uccido il npc black phantom del 1-1 (avevo già in partenza il world in pure black) (+1)
Sono a +5 al momento.
Guardo l'occhio di sauron è lo vedo ancora al neutro pure white, ma quanti livelli sono?
Mi viene il dubbio, essendo un mago, li posso uccidere con firestorm e soul arrows, sapendo che le alterazioni di stato non valgono mi viene da pensare che sbaglio a tirarli giù con la magia
Portare il pg al pure white
Partenza neutro (lvl 0)
Uccidere i npc black phantom nei rispettivi black world (+5)
Old monk online (+1)
Old monk online da pvp ostile (-1)
Uccidere yurt npc del 3-2 (-1, anche se è stata morte da caduta non dovrebbe contarla per me)
A questo punto dovrei essere a +4 dal neutro
Run ng+
Uccido il npc black phantom del 1-1 (avevo già in partenza il world in pure black) (+1)
Sono a +5 al momento.
Guardo l'occhio di sauron è lo vedo ancora al neutro pure white, ma quanti livelli sono?
Mi viene il dubbio, essendo un mago, li posso uccidere con firestorm e soul arrows, sapendo che le alterazioni di stato non valgono mi viene da pensare che sbaglio a tirarli giù con la magia