Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi che classe dovre scegliere per iniziare. Cosa è il tank? Sono propio nabbo con questo genere ahahaha
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ah okey perfetto.. ora mi è più chiara la situazione xD quindi scelgo questa classe e poi potenzioCon tank ci si riferisce in genere a personaggi basati su forza e con grossi investimenti nella salute. Insomma dei carriarmati
Come prima classe ti consiglio il Temple Knight, imho è la scelta migliore per i neofiti che vogliono imparare le basi del gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me, no. Non è l'ideale per apprendere il gameplay... e secondo me facilita un po' troppo le cose.Quindi per me che è la prima volta che gioco ad un Souls mi consigliate di iniziare con la classe della magia?
Secondo me, no. Non è l'ideale per apprendere il gameplay... e secondo me facilita un po' troppo le cose.
Ti consiglierei una di queste tre classi:
- Cavaliere: il migliore nel corpo a corpo, molto facile da giocare, ha un'arma per ogni situazione (per esempio ha il pugnale da affondo da usare contro nemici resistenti alle armi da taglio classico, come la spada);
- Templare: un pochino meno facile da giocare, però ha miracoli di cura, che ti faranno risparmiare un po' di erbe (ricordati di usarli nei momenti di calma, lascia invece le erbe per le bossfight);
- Soldato: equip leggermente inferiore rispetto i precedenti, come danno e come difesa, però (se non ricordo male, perdonami) il peso minore gli consente di schivare più agilmente... il che è ottimo, se vuoi basarti molto sulle schivate.
Vitalità, stamina e forza.Grazie mille per le dritte.. quindi facciamo che scelgo il cavaliere, che statistiche dovrei potenziare di più per andare avanti piu "facilmente"?
E un altra domanda, non ho capito bene una cosa, dal nexus in che ordine vanno scelte le arcipietre in cui entrare? Cioè ce un ordine consigliato da seguire?
Se non hanno cambiato nulla nella mano sinistra la bacchetta e in quella destra lo spadone (poi dipende sempre da come livelli il personaggio)Domanda stupidissima, se faccio un harry potter, posso comunque impugnare anche un bel spadone?
In realtà dipende proprio come livelli perché probabilmente non hai forza o altro x equipaggiarliSe non hanno cambiato nulla nella mano sinistra la bacchetta e in quella destra lo spadone (poi dipende sempre da come livelli il personaggio)
Vabb era sottointeso, se potenzia solo la magia e quelle stats lì ovvio che non potrà portare uno spadone.In realtà dipende proprio come livelli perché probabilmente non hai forza o altro x equipaggiarli
launch trailer
Sì, io l'ho sentita tutta ed è stupendo questo riarrangiamentoMa è la soundtrack di Astrea questa, si sentono le note dell'originale alla fine
Io sto rigiocando dark souls e sto provando un ibrido magia/spadone ma niente. Alla fine uso sempre lo spadone e poco la magiaCapito grazie ad entrambi, amo troppo le armi bianche, ma ho anche paura ad affrontarlo senza la magia![]()