PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Se quei baffetti e quella barbetta sono presenti nell'editor... Oh boy... So già come fare il mio personaggio... Oh boy...
Ho controllato e ci sono disponibili baffetti alla giapponese del texas. :asd:

Ho controllato e ci sono disponibili baffetti alla giapponese del texas. :asd:
PERFECTION.

Ho già risolto uno dei miei problemi con questo gioco, l'editor. Io odio creare i PG, mi escono sempre generici.
Adesso ho un'idea in testa... Il Giapponese del Texas di nome Fu Man Chu.
:ivan:

Più o meno... un conto è memare sulla Maiden, là ci può anche stare, ricreare l'esatto stile è parecchio difficile... ma se il tuo intento è rimanere più fedele possibile all'originale (come hanno detto), non prendi un file audio e te ne sbarazzi arbitrariamente (riguardo i ministri). Non prendi un personaggio giapponese (o addirittura quasi occidentale) e lo "cinesizzi".

Poi che preferiate il nuovo stile, ci sta tutto. Non dico sia brutto (samurai a parte :uhmsisi:)... anzi, alcune cose le preferisco pure io, come Patches, l'effetto dell'incantesimo arma magica...
Se si vuole l’originale al 100% sta ancora lì su ps3 :asd: per forza di cose un remake, anche se fedele il più possibile nelle intenzioni, risulterà comunque diverso. Già solo il fatto di avere da una parte uno studio giapponese e dall’altra uno americano ti porta a delle differenze, è fisiologico. Per quello che ho visto a me pare che molte cose le abbiano reinterpretate benissimo mentre altre meno, direi che è quello che più o meno ci aspettavamo tutti :asd:

Sneak peek del mio personaggio:
4m6khs.gif

La cosa divertente è che quando uscí l'originale non se lo cagava nessuno, come cambiano i tempi
Beh, ricordo che all'epoca l'accoglienza della stampa specializzata fu ottima. Lessi alcune recensioni molto lusinghiere in un paio di riviste che seguivo (ora defunte per la cronaca:sadfrog:).

Certamente rimane il fatto che non è un gioco per tutti e molto probabilmente non è un genere a cui guardano con attesa le nuove generazioni. :asd:

Satsuki è bruttissimo, ma è un npc inutile di cui ti dimentichi dopo 2 giorni, quindi dopo averlo appurato pure sticazzi. La maiden la volevo meno prorompente, ma è un redesign che può starci, non hanno cambiato niente di incredibile rovinando il gioco.

Mamma mia!

Assolutamente! Infatti ne sono contentissimo.
Io mi ricordo che pure i capoccia di Sony lo schifavano a momenti, ancora mi chiedo perché l'abbiano fatto uscire, ma meglio che sia andata così
Demons era un progetto in cui non credeva nessuno, una sorta di fallimento annunciato. Per questo Miyazaki ha potuto fare quello che gli pareva senza nessun tipo di pressione. Per assurdo, se ci fosse stata interesse attorno al progetto, non sarebbe mai uscito come lo conosciamo.

I Bluepoint hanno un engine veramente incredibile, prima Shadow of the colossus ed ora questo, sono semplicemente incredibili

Se si vuole l’originale al 100% sta ancora lì su ps3 :asd: per forza di cose un remake, anche se fedele il più possibile nelle intenzioni, risulterà comunque diverso. Già solo il fatto di avere da una parte uno studio giapponese e dall’altra uno americano ti porta a delle differenze, è fisiologico. Per quello che ho visto a me pare che molte cose le abbiano reinterpretate benissimo mentre altre meno, direi che è quello che più o meno ci aspettavamo tutti :asd:
Peccato che quello che andava reinterpretato è rimasto identico perché dovevano a detta loro restare fedeli all'originale. Poi però vanno a fare delle modifiche che nemmeno mi va di commentare.

Peccato che quello che andava reinterpretato è rimasto identico perché dovevano a detta loro restare fedeli all'originale. Poi però vanno a fare delle modifiche che nemmeno mi va di commentare.
Direi che c’è una bella differenza tra cambiare un npc e aggiungere una intera area da zero oppure riscrivere del tutto una boss fight :asd:

Dalle varie impressioni di chi ci sta giocando, pare che il binomio Dualsense-Audio 3D sia un qualcosa di semplicemente incredibile, immersività totale nel gioco e combat oltremodo soddisfacente.
Specialmente dell'Audio 3D se ne parla un GRAN bene, suoni ambientali ed effetti sonori vari (magie, clangore di armi, ecc...) clamorosi e resi con una spazialità assurda.

Giocarlo in cuffie sarà obbligatorio :sisi:

Dalle varie impressioni di chi ci sta giocando, pare che il binomio Dualsense-Audio 3D sia un qualcosa di semplicemente incredibile, immersività totale nel gioco e combat oltremodo soddisfacente.
Specialmente dell'Audio 3D se ne parla un GRAN bene, suoni ambientali ed effetti sonori vari (magie, clangore di armi, ecc...) clamorosi e resi con una spazialità assurda.

Giocarlo in cuffie sarà obbligatorio :sisi:
Mai giocato con le cuffie avendo sempre avuto per i giochi impianti 5.1 di vario livello, ma ora per la prima volta sono tentato...non ho le pulse ma delle sony mdr-abt1, le proverò cacchio questa volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro