Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella questa steelbook, peccato per quella scritta PS5 troppo in alto che svela la natura fanmade della stessa.
Grazie. Hmmm non capisco però perchè nessuno la usa. Non ho visto un singolo video dell'inizio gioco con una camera differente. Per esempio, nella scena quando il pg salta dal muretto, ad inizio gioco, tutti sembrano utilizzare esclusivamente solo la camera classica, infatti la camera è un pò lontana dal pg e non vicino alle spalle come nei trailer. A me piace sinceramente molto questa nuova telecamera ravvicinata, proverò con mano dopodomani a questo punto![]()
Ma quella e’ una steelbook ? Da dove esce fuori ?
Steelbook fanmade venduta su ebay.E quella steelbook?![]()
Secondo me può dare un effetto differente anche la presenza dell’HUD a schermo, che rende tutto un po’ meno immersivo
Io infatti setterò subito la HUD dinamica e a scomparsa
Knack, ovviamenteE' tra i migliori titoli di lancio di sempre. Non voglio esagerare ma è da Super Mario 64 che non esiste una killer application per il lancio di una nuova console
D'accordo che è un remake e blah blah ma sinceramente trovatemi di meglio come titoli di lancio nell'ultimo decennio.![]()
Shuhei che risponde ai troll è meraviglioso![]()
Sostanzialmente dai 9 perchè il lavoro tecnico è eccellente.Ma nessuno che ha messo il classico 7 su 10 clickbait? È la prima volta che vedo cosi tanta uniformità di giudizio, solo Zelda (lungi da me paragonarli) e pochi altri.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk