PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Potentissima la ricezione critica.
Bluepoint se lo merita tutto. Mi mangio le mani a non avere la ps5 fosse solo per Demons rifatto.

Bella questa steelbook, peccato per quella scritta PS5 troppo in alto che svela la natura fanmade della stessa.

Grazie. Hmmm non capisco però perchè nessuno la usa. Non ho visto un singolo video dell'inizio gioco con una camera differente. Per esempio, nella scena quando il pg salta dal muretto, ad inizio gioco, tutti sembrano utilizzare esclusivamente solo la camera classica, infatti la camera è un pò lontana dal pg e non vicino alle spalle come nei trailer. A me piace sinceramente molto questa nuova telecamera ravvicinata, proverò con mano dopodomani a questo punto :asd:

Secondo me può dare un effetto differente anche la presenza dell’HUD a schermo, che rende tutto un po’ meno immersivo :asd:

Io infatti setterò subito la HUD dinamica e a scomparsa

Secondo me può dare un effetto differente anche la presenza dell’HUD a schermo, che rende tutto un po’ meno immersivo :asd:

Io infatti setterò subito la HUD dinamica e a scomparsa

Il fatto è che non c'è proprio nessun video in cui si vede la camera zoomare in quel modo, indipendentemente dall'HUD che anch'io metterò dinamico :asd:

Tra l'altro ho visto che la gestione dell'HUD è molto figa, le singole componenti sono separate e potete scegliere di renderle dinamiche, sempre spente ecc.
Per esempio si possono rendere gli indicatori di vita e stamina fissi mentre si rende completamente invisibile il rombo, bello che ci sia questa possibilità di personalizzazione :sisi:

9/10

9.5 da Destructoid

9

Ammazza

Ma nessuno che ha messo il classico 7 su 10 clickbait? È la prima volta che vedo cosi tanta uniformità di giudizio, solo Zelda (lungi da me paragonarli) e pochi altri.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

E' tra i migliori titoli di lancio di sempre. Non voglio esagerare ma è da Super Mario 64 che non esiste una killer application per il lancio di una nuova console :asd:
D'accordo che è un remake e blah blah ma sinceramente trovatemi di meglio come titoli di lancio nell'ultimo decennio o ventennio :ahsisi:

Edit Addirittura pure IGN 9 :ooo:

Chiassà quanti di questi lo hanno valutato come remake e quanti come gioco in sè, probabilmente ci sono molti recensori che non l'hanno giocato e saranno rimasti estasiati, complice la nuova veste tecnica
E' tra i migliori titoli di lancio di sempre. Non voglio esagerare ma è da Super Mario 64 che non esiste una killer application per il lancio di una nuova console :asd:
D'accordo che è un remake e blah blah ma sinceramente trovatemi di meglio come titoli di lancio nell'ultimo decennio. :ahsisi:
Knack, ovviamente

Ma nessuno che ha messo il classico 7 su 10 clickbait? È la prima volta che vedo cosi tanta uniformità di giudizio, solo Zelda (lungi da me paragonarli) e pochi altri.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Sostanzialmente dai 9 perchè il lavoro tecnico è eccellente.
Il resto è un copia incolla, con scelte artistiche che possono piacere o no, ma che deviano da un voto oggettivo quindi hanno rilevanza nulla.
E se il precedente ha 9- con la grafica lancio ps3 fai le somme da solo.

The name "Demon's Souls” comes with a lot of expectations, and Bluepoint has proven once again that they’re more than capable of carefully modernizing these beloved games without losing what made them special in the process. Demon's Souls on the PS5 is one of the finest examples of a remake out there thanks to its stunning visuals, great music, and numerous quality of life improvements. Most importantly, all the aspects that made the original such a classic like it's mysterious world, tight combat, and vicious bosses are painstakingly preserved. Whether you're a newcomer or a veteran, Demon's Souls is a journey worth taking and it’s an outstanding title to have out alongside the PlayStation 5’s launch.

9.0

Demons-Souls_20201113005531.jpg

demonssouls_202011151hsj5k.jpg

Demons-Souls_20201113014221.jpg

Demons-Souls_20201113034158.jpg

demonssouls_2020111309bkfc.png

demonssouls_202011130kmj28.png

x88sydG.jpg

Dbi7pM0.jpg

Semplicemente assurdo

Ultima modifica:
So che mi prenderò uno shitstorm ma per me la grafica non è bella. Per me, fatti i rispettivi paragoni di hardware, Shadow Of Colossus aveva un'impatto ben superiore.

Finalmente me l'hanno spedito e dovrei averlo in tempo per l'arrivo della console :ivan: cominciavo a preoccuparmi :asd:

Spot per Adult Swim :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro