PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Lui parla della tendenza del pg, per farla andare al bianco in single player devi prima portare al nero tutti i mondi e uccidere i black phantom
Oppure ti fai invadere da un amico, lo uccidi tre volte e via :sard:

Quando arrivi in 5-2 con il Sodden Ring equipaggiato

tenor.gif

Che goduria :rickds:

Nel mondo 2-2 ho incontrato uno stronzo pelato che mi ha invitato ad andare a prendere un tesoro e mi ha fatto ritrovare in una trappola. Quando mi è riapparso davanti dopo infinite morti l'ho trucidato senza pietà nella speranza di prendere il suo scudo e la sua spada... invece ho ottenuto solo PER LA SECONDA VOLTA un anello del ladro. Ho fatto un guaio?
Niente di eccessivamente grave, però sarebbe diventato un ottimo mercante.
in pratica tl;dr in cosa mi potenzio per continuare ad essere un mago arciere con tendenze da corpo a corpo non troppo pesante? :asd:
a quanto andrebbe portata nel dubbio intelligenza e magia? e poi cosa mi conviene scalare, destrezza o fede? che altre armi consigliate oltre a quelle che ho citato? :asd:
:hmm: non c'è moltissimo da aggiungere... hai detto tutte cose giuste. Riguardo le armi, dipende da cosa preferisci: se ti piace lo stile della katana, c'è anche il falchion che è molto buono.

Magia dovrebbe avere il soft cap al 40/50. Intelligenza al 40.

Dipende da te... puoi concentrarti su magia e usare armi crescent... oppure potenziare destrezza e usare armi upgradate "normali" per poi incantarle con la magia. Riguardo fede, per la tua build, ti consiglierei di lasciar stare... o, al massimo, livellala fino a raggiungere due slot miracoli per Seconda Possibilità.
Consigli per portare la tendenza del personaggio in bianca pura?

Sto cercando una spada a forma di artiglio vista online durante un invasione? Sapete che spada è e come si ottiene?
Per la tendenza ti hanno già risposto.
Riguardo la spada, se era corta, potrebbe essere Unghia dell'Infante.
Parlando di tendenza del pg, l'unico modo per aumentarla è
portare tutti i mondi in pure black ed uccidere i black phantom "speciali" (quelli con nome insomma) o uccidere black phantom che invadono?
Quindi se volessi
l'anello del monumentale e l'anello di Mephistopheles nella stessa run dovrei giocare tutto in pure black nei mondi, uccidere i phantom speciali e diventare pure white col pg, prendere l'anello dal monumentale, liberare yurt, ucciderlo, uccidere npc random (tipo mercante del mondo 1-X) diventando pure black col pg per poi seguire la quest di Mephistopheles?

Che poi la tendenza te la porti dietro nei vari ng+, che macello.
:uhmsisi:... stai solo attento a non uccidere npc
target della quest
Post automatically merged:

Demons-Souls_20201122231924.png

La bellezza di Latria

Qualche altro screen di location varie (non sono miei):
EoFueiDWEAI8jP3

En0KzoGUYAALUOF

Enn6WxHXUAIM1NQ

EnuHy34XEAY1S-m

5IUDKgf.jpg

YxAy0OC.jpg

EoLtrWAXUAI8Rc0

Demons-Souls_20201121032104.png
Queste me l'ero perse... da fotografo (amatoriale) posso tranquillamente dire che sono arte.
Scusate se sono ripetitiva ma approfitto della vostra gentilezza e vi chiedo altre cose:

nel mondo 2-2 mi è capitato di trovare:

1 clava
1 spada del drago
1 ascia

nessuna di queste tre armi mi sembra avere particolari effetti positivi sugli abitanti del regno, tartarughe di fuoco o mosche giganti (sempre di fuoco) e neanche sui minatori, quindi sono confusa...

le armi che il gioco ci fa trovare non sono degli "indizi" su come dovremmo impostare l'attacco (o la difesa)? Perché mi fa trovare armi contundenti oppure che fanno danno "fuoco" se poi nel concreto non mi servono in quel mondo?

Che tipo di arma mi consigliate in generale nel mondo 2-2? Io sto provando con spada e scudo runico ma non sono granché, ci metto infiniti colpi per seccarli... e come magia uso la freccia dell'anima che però è molto debole.
Hai decisamente preso il nemico sbagliato per fare questi ragionamenti: quei bagarozzi sono super resistenti a tutto... giusto un poco meno alla magia.

Comunque non è sempre così. Ad esempio, il falcione crescente nel 4-1, è decisamente sconsigliato usarlo nel "suo mondo".

Ultima modifica:
:hmm: non c'è moltissimo da aggiungere... hai detto tutte cose giuste. Riguardo le armi, dipende da cosa preferisci: se ti piace lo stile della katana, c'è anche il falchion che è molto buono.

Magia dovrebbe avere il soft cap al 40/50. Intelligenza al 40.

Dipende da te... puoi concentrarti su magia e usare armi crescent... oppure potenziare destrezza e usare armi upgradate "normali" per poi incantarle con la magia. Riguardo fede, per la tua build, ti consiglierei di lasciar stare... o, al massimo, livellala fino a raggiungere due slot miracoli per Seconda Possibilità.
Penso di portare per il momento Intelligenza a 24 e Magia a 30 (e gradualmente fino al soft cap) nonché Fede giusto fino a 24. Poi man mano porto avanti ovviamente la vita e la stamina.
Per l'arco invece cosa mi consiglieresti? Resto col compound long bow vanilla potenziato sempre di più oppure conviene convertirlo in una delle sue varianti?

Comunque esiste il modo per ottenere in un’unica run tutti gli eventi di tendenza ambientale (bianco puro e nero puro) e anche entrambi gli eventi di tendenza del personaggio :uhmsisi:

Oggi pomeriggio finalmente lo inizio anch’io: dopo aver sistemato la PS5, aver provato velocemente AstroBot (mamma mia che sballo il controller :hall: ) e aver terminato il download di Demon’s, finalmente dopo 10 anni posso nuovamente fare ritorno a Boletaria:ivan::darth:

Quando invadi un giocatore in 1-2 e lo uccidi mentre è impegnato a tirare frecce al Drago rosso, rovinandogli mezz'ora di lavoro

EoTgcJmWEAEB_5s

Penso di portare per il momento Intelligenza a 24 e Magia a 30 (e gradualmente fino al soft cap) nonché Fede giusto fino a 24. Poi man mano porto avanti ovviamente la vita e la stamina.
Per l'arco invece cosa mi consiglieresti? Resto col compound long bow vanilla potenziato sempre di più oppure conviene convertirlo in una delle sue varianti?
:hmm: se posso chiedere, quale build vuoi giocare? Perché so che stai potenziando magia e destrezza. Vuoi portare fede al 24. Usando il compound long bow, hai forza minimo a 22. Non vorrei stessi distribuendo un po' troppo i livelli.

Comunque dipende da te: se pensi di proseguire con una build magia/destrezza, quindi portando al soft cap anche quest'ultima, fallo sticky... altrimenti continua con la via "vanilla".

Oggi affronterò
il Rè Allant

Qualche consiglio?

Raga dopo aver finito il gioco e aver preso buona parte dei trofei, mi sono subito messo sotto col ng+ per cercare di platinarlo ma..... mi sono accorto di non aver preso l'anello provvidenziale nella creazione del pg nella prima run! Non c'e modo di recuperarlo vero? Che infamata però

A sto punto, mi consigliate di fare la run in ng+ e prendere ogni trofeo restante a parte quello (quindi magie, miracoli, trofei uccisioni particolari dei boss ecc), e poi fare una run da zero per gli anelli?

Ci sono rimasto troppo male e mi è passata un po la voglia...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Raga dopo aver finito il gioco e aver preso buona parte dei trofei, mi sono subito messo sotto col ng+ per cercare di platinarlo ma..... mi sono accorto di non aver preso l'anello provvidenziale nella creazione del pg nella prima run! Non c'e modo di recuperarlo vero? Che infamata però

A sto punto, mi consigliate di fare la run in ng+ e prendere ogni trofeo restante a parte quello (quindi magie, miracoli, trofei uccisioni particolari dei boss ecc), e poi fare una run da zero per gli anelli?

A te

Sì, se non lo prendi all'inizio resti fregato perché non si è capito se si trova da qualche parte nel gioco o meno.

Oggi affronterò
il Rè Allant

Qualche consiglio?
Stai a media distanza e schiva a destra, con un po' di fortuna lo fai entrare in un loop dove non è per nulla pericoloso (affondo a ricerca supersonico, capirai affrontandolo). Non buttartici davanti combattendolo normalmente perché ha delle combo micidiali, quando attacchi se hai un'arma veloce puoi anche osare 4 colpi in successione perché viene semi-stunlockato.
Possibilmente usa le schivate perché con lo scudo si mangia una quantità di stamina assurda.

Gioco finito in blind con 23 ore di gameplay.

Tecnicamente è veramente favoloso. Ho giocato un po’ alla Dark Souls Remastered dopo aver finito Demon’s e mi bruciavano veramente gli occhi. Vorrei un remake della remastered :asd:
Come gioco mi è piaciuto parecchio, riesce a farti immergere bene e a tenerti incollato per andare avanti. Conoscendo già il genere non ho avuto troppa difficoltà a capire come funziona il livellamento del personaggio, delle armi, l’utilizzo dei materiali ecc.
Paragonandolo però agli altri souls, questo non mi è piaciuto troppo. Ci sono delle trovate geniali come il boss del mondo 3-3 ed il finale del gioco, ma nulla di straordinario. La struttura a livelli non mi è piaciuta molto, perché odio perdere tempo a trovare l’ordine “giusto” per proseguire con l’aumento graduale della difficoltà. Certo, Dark Souls è ancora più aperto, ma ho apprezzato di più quella struttura sinceramente. I boss in media sono veramente molto belli, ma allo stesso tempo molto facili da battere. Nessuno soulslike mi ha preso così poco tempo per essere completato, penso sopratutto per la facilità dei boss. Sono morto una volta solo con il boss finale, il boss di 4-2 e quella cagata del boss 2-4 che mi ha fatto solo perdere tempo.

Adesso mi metterò con calma a fare qualche altra run, magari con un PG mago. Che build mi consigliate di provare? Vorrei fare anche un po’ di PVP, quindi vorrei vedere qualche build PVE e anche PVP :nev:

:hmm: se posso chiedere, quale build vuoi giocare? Perché so che stai potenziando magia e destrezza. Vuoi portare fede al 24. Usando il compound long bow, hai forza minimo a 22. Non vorrei stessi distribuendo un po' troppo i livelli.

Comunque dipende da te: se pensi di proseguire con una build magia/destrezza, quindi portando al soft cap anche quest'ultima, fallo sticky... altrimenti continua con la via "vanilla".
ancora non ne sono sicurissimo :asd:
sto potenziando deciso magia, per ovvi motivi. destrezza ce l'ho ancora bassa. ho alzato fede quanto mi bastava per sbloccare il secondo miracolo (mi pare tipo 16), forza ce l'ho a 18 (l'arco essendo impugnato a due mani, può essere brandito pure con valori inferiori a 22).
posto che per ora sto bene con la crescent uchigana, non so se avrò voglia di buttarmi su altro, quindi non so bene se conviene scalare altro o intanto portare magia almeno a 30/40, poi si vedrà :asd: per adesso sto quasi a 300 di attacco, male non sto :asd: diciamo che vorrei un piano B in caso volessi un'arma da incantare o una speciale che ignora le difese (tipo la moonlight, che però scala in fede).

ancora non ne sono sicurissimo :asd:
sto potenziando deciso magia, per ovvi motivi. destrezza ce l'ho ancora bassa. ho alzato fede quanto mi bastava per sbloccare il secondo miracolo (mi pare tipo 16), forza ce l'ho a 18 (l'arco essendo impugnato a due mani, può essere brandito pure con valori inferiori a 22).
posto che per ora sto bene con la crescent uchigana, non so se avrò voglia di buttarmi su altro, quindi non so bene se conviene scalare altro o intanto portare magia almeno a 30/40, poi si vedrà :asd: per adesso sto quasi a 300 di attacco, male non sto :asd: diciamo che vorrei un piano B in caso volessi un'arma da incantare o una speciale che ignora le difese (tipo la moonlight, che però scala in fede).
Mi pare che la blind (spada curva) oltrepassi gli scudi e scali moooolto bene con destrezza (non mi ricordo se proprio S)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro