PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Di maghi in ng+ ne ho due, uno magia/fede e uno hypermode ( <30% di vita) e quello che va meglio è quello in hyper mode perché shotta tutti e l'avere 30% di vita massima non cambia niente da quello che l'ha full perché tanto muore da tutto pure l'altro vista la poca vitalità dei maghi :asd:
Sono in generale d'accordo con te, il ng+ di demon's souls è proprio bilanciato a mo di "ok ora ti uccide tutto", not a big fan, consiglio sempre di arrivare a 15 int e 16 fede con qualsiasi tipologia di pg per potersi permettere second chance prima del ng+ infatti
Dei tanti pg che ho a ng+ quello che se la cava meglio è il pg fede con arma anello e scudo che rigenerano vita, per il pve quello è giocare in easy mode
Insomma pure la build magica se non la spingi all'estremo non ce la fa agilmente :asd: il pg fede con me non funzionerebbe, non è un problema di hp o regen ma nemici a gruppi che shottano con 2 colpi o 1 in contrattacco.

Per ora continuo con questo pg dato che ho superato lo scoglio (tutto il mondo 2) sperando che il mondo 4 sia clemente ma già so le bestemmie fra mante e scheletri dorati che tankano il mondo nel 4-2.

1) può essere anche vero, ma cosa c'entra con il discorso sulle build?
2) suppondendo di mantenere la meccanica del backstab, come avresti migliorato la situazione?
1) semplice, è una build, appunto.
2)riducendo la finestra di vulnerabilità per colpire da dietro, riducendo eventualmente i danni se colpiti alle spalle.

Sto avendo difficoltà in ng+ , sono in tendenza nera con il personaggio, ho 3 mondi bianchi, 1 nero e uno quasi nero.
Completati il 2 e il 4, 1-1, 1-2, 3-1
Ora mi stanno one shottando tutti con un solo colpo, credo che sia perché ho il personaggio in tendenza nera pura.
Poi devo essere tendenza bianca per prendere l'anello dell'amico c'è un modo per richiamare invasori online e risolvere la situazione?

Poi devo essere tendenza bianca per prendere l'anello dell'amico c'è un modo per richiamare invasori online e risolvere la situazione?
L'anello dell'amico è quello che ti da il Monumentale, giusto?
In questo caso, ti serve tendenza bianca pura del personaggio, quindi ti conviene portare i vari mondi a nero puro suicidandoti e in questo modo compariranno i vari black phantom NPCs (Rydell a Latria, Satsuki alla Cripte delle Tempeste, Miralda nel mondo 1, Scrivir a Stonefang, ecc...). Uccidendoli tutti dovresti riuscire a portare la tendenza del personaggio in bianco puro

L'anello dell'amico è quello che ti da il Monumentale, giusto?
In questo caso, ti serve tendenza bianca pura del personaggio, quindi ti conviene portare i vari mondi a nero puro suicidandoti e in questo modo compariranno i vari black phantom NPCs (Rydell a Latria, Satsuki alla Cripte delle Tempeste, Miralda nel mondo 1, Scrivir a Stonefang, ecc...). Uccidendoli tutti dovresti riuscire a portare la tendenza del personaggio in bianco puro
Se aiuto online a sconfiggere boss posso portare la tendenza a bianca pura?

Se aiuto online a sconfiggere boss posso portare la tendenza a bianca pura?
No, la tendenza del personaggio la sposti sul bianco solo uccidendo NPCs Black Phantom oppure giocatori invasori

Per salire di tendenza in pure white in un mondo (con tutti i boss sconfitti) l’unico modo è sconfiggere i black phantom dei giocatori online? Mi mancano solo 1-3 e 1-4 ma non ho MAI ricevuto invasioni, mi sembra veramente strano, sono a livello 77.

Per salire di tendenza in pure white in un mondo (con tutti i boss sconfitti) l’unico modo è sconfiggere i black phantom dei giocatori online? Mi mancano solo 1-3 e 1-4 ma non ho MAI ricevuto invasioni, mi sembra veramente strano, sono a livello 77.
Problemi di server a parte, hai giocato da spettro? Perché comunque ti possono invadere solo se sei umano

Se hai sconfitto tutti i boss di un mondo, gli altri giocatori non possono più invaderti, a meno che non imposti una password per farti invadere manualmente da un amico
Post automatically merged:

Posso farmi invadere da un amico con password?
Si puoi

Ragazzi sono verso le fine del gioco (lo giocai al tempo su PS3 ma non lo ricordo perfettamente) ma devo chiedervi delle cose:

1. Mi confermate che dando le anime alla statua sul Nexus la tendenza non migliora? Perchè ho un paio di trofei che prima di finirlo vorrei recuperare visto che non sono sicurissimo se nell’immediato mi faccio una seconda run ma serve la tendenza bianca pura che purtroppo non ho sui mondi che mi servono, cosa conviene fare per portare i relativi mondi in tendenza bianca pura ora che mi manca solo il Falso Re e il pezzo finale?
2. Ho letto che prima di battere il boss finale (dal nexus) per prendere il trofeo d’oro di fine gioco di uccidere la tizia che fa livellare nel nexus (facendo un salvataggio manuale) per poi riprendere il salvataggio e finire il gioco con lei viva... perchè bisogna fare questa operazione?

Grazie mille

Ragazzi sono verso le fine del gioco (lo giocai al tempo su PS3 ma non lo ricordo perfettamente) ma devo chiedervi delle cose:

1. Mi confermate che dando le anime alla statua sul Nexus la tendenza non migliora? Perchè ho un paio di trofei che prima di finirlo vorrei recuperare visto che non sono sicurissimo se nell’immediato mi faccio una seconda run ma serve la tendenza bianca pura che purtroppo non ho sui mondi che mi servono, cosa conviene fare per portare i relativi mondi in tendenza bianca pura ora che mi manca solo il Falso Re e il pezzo finale?
2. Ho letto che prima di battere il boss finale (dal nexus) per prendere il trofeo d’oro di fine gioco di uccidere la tizia che fa livellare nel nexus (facendo un salvataggio manuale) per poi riprendere il salvataggio e finire il gioco con lei viva... perchè bisogna fare questa operazione?

Grazie mille
1) Per aumentare la tendenza nei mondi o fai i boss, o fai gli npc black phantom/i demoni primordiali o come si chiamavano (che però escono quando il mondo è a pure black tendency, quindi no) oppure il metodo più "facile" è farti invadere da un amico con la password e ucciderlo qualche volta. Che trofei ti mancano?
2) I finali sono due, uno bad dove uccidi la maiden e uno good dove la lasci viva. Un trofeo d'oro richiede il finale cattivo, mentre il finale buono ti ricompensa con l'anima della maiden che servirà poi per prendere un incantesimo da Yuria in ng+ per il trofeo delle spell. Il procedimento è semplice, fai il falso re normalmente, poi prima della sequenza finale fai salvataggio nel cloud, alla fine uccidi la maiden, prendi il trofeo d'oro, ricarichi, la lasci viva e ti prendi l'anima da utilizzare nel ng+

C'è un modo per chiamare invasori
L'unico metodo è impostare una password e metterti d'accordo con un amico.
C'è una lista degli oggetti che possono essere scambiati dal Corvo?
Soul Remainsx10 White Arrow
Augite of Guidancex10 White Arrow
Shard of Mercurystonex10 Full Moon Grass
Chunk of Mercurystonex10 New Moon Grass
Pure Mercurystonex10 Dark Moon Grass
Shard of Faintstonex5 Shard of Archstone
Chunk of Faintstonex10 Sticky White Stuff
Pure Faintstonex3 Stone of Ephemeral Eyes
Jade Hair OrnamentRegenerator's Ring
Brass TelescopeFragrant Ring
Large Sword of MoonlightRing of Devout Prayer
Phosphorescent PoleRing of Magical Dullness
Silver CoronetStoried Hero's Soul
Silver BraceletStoried Hero's Soul
Talisman of GodColorless Demon's Soul
Gold MaskColorless Demon's Soul
Gold CoinRing of Uneven Scales
Pure BladestoneRing of Longevity
Rune Sword *x40 White Arrow
Rune Shield *Hoplite Shield
Ceramic Coin x 26Rusted Key to open Door to Penetrator Set

Presa dalla wiki fextralife.
Non sapevo che in Demon's Souls ci fosse l'hyper armor, la ricordo in DS3 però. Cercherò qualche lista con armi con hyper armor anche se non saranno mai ottimizzate come la dbs che ho portato a +5 (e mi serve anche l'anima del fiammeggiante per miracoli/magie quindi niente potenziamenti crushing ne armi dei boss).

Rimane comunque un ng+ mal bilanciato però, lasciando perdere hp dei nemici e danni subiti ma pure gli scudi sono depotenziatissimi, scudo da 65 di stabilità e 149 di stamina e una picconata di un uomo lucertola del 2-1 mi toglie il 75% di stamina.

Mi sta venendo voglia di fare un nuovo pg con build magia, qualcuno sa se in ng+ si comporta meglio di una build forza pura con dbs+5?
Il primo impatto può essere questo, ma tranquillo, basta fare esperienza e capire bene le meccaniche di gioco... ad esempio la DBS è una delle armi più forti del gioco, però devi accoppiarla ad una build in fast roll e giocare come fossi un personaggio agilità. La mannaia, invece, si presta bene ad uno stile tank.

O ancora: se vuoi basarti sugli scudi, devi usarne uno a grande potenziato al massimo. Gli scudi piccoli sono solo per parry, quelli medi solo per supporto alle rotolate che devono rimane la prima strategia difensiva.

Tutto rispetto ad una buona build magica impallidisce... ma fidati, se vuoi proseguire come pg forza, puoi, basta non demoralizzarsi.
Per salire di tendenza in pure white in un mondo (con tutti i boss sconfitti) l’unico modo è sconfiggere i black phantom dei giocatori online?
Se il mondo è Pure Black (tendenza a -4) puoi uccidere il black phantom dell'NPC del mondo in questione e il demone primordiale (per questo basta una tendenza nera a -3).
Altrimenti sì, solo giocatori online, ma avendo sconfitto tutti i boss... non ti invaderà nessuno. Quindi unica soluzione sarebbe password + amico.

1) Per aumentare la tendenza nei mondi o fai i boss, o fai gli npc black phantom/i demoni primordiali o come si chiamavano (che però escono quando il mondo è a pure black tendency, quindi no) oppure il metodo più "facile" è farti invadere da un amico con la password e ucciderlo qualche volta. Che trofei ti mancano?
2) I finali sono due, uno bad dove uccidi la maiden e uno good dove la lasci viva. Un trofeo d'oro richiede il finale cattivo, mentre il finale buono ti ricompensa con l'anima della maiden che servirà poi per prendere un incantesimo da Yuria in ng+ per il trofeo delle spell. Il procedimento è semplice, fai il falso re normalmente, poi prima della sequenza finale fai salvataggio nel cloud, alla fine uccidi la maiden, prendi il trofeo d'oro, ricarichi, la lasci viva e ti prendi l'anima da utilizzare nel ng+
1. Come prima rub mi manca il trofeo di dare la spada makoto a Satsuki per farlo mi serve la tendenza bianca pura, poi non avendo aperto la lista trofei fin dall’inizio ho missato alcuni trofei che posso tranquillamente rifare se decido di fare il ng+.
2. Grazie mille capito, infatti ricordavo qualcosa del genere... ma devo fare il salvataggio nel cloud? Perchè mi sembra che c’è la possibilita di fare il salvataggio manuale, comunque anche se non parto subito con il ng+ faccio in modo di finirlo anche con lei viva.

Per quale motivo
avevo la makoto equipaggiata e Satsuki mi ha attaccato? :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro