Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1. Come prima rub mi manca il trofeo di dare la spada makoto a Satsuki per farlo mi serve la tendenza bianca pura, poi non avendo aperto la lista trofei fin dall’inizio ho missato alcuni trofei che posso tranquillamente rifare se decido di fare il ng+.
2. Grazie mille capito, infatti ricordavo qualcosa del genere... ma devo fare il salvataggio nel cloud? Perchè mi sembra che c’è la possibilita di fare il salvataggio manuale, comunque anche se non parto subito con il ng+ faccio in modo di finirlo anche con lei viva.
Per quale motivo
avevo la makoto equipaggiata e Satsuki mi ha attaccato?
Ti avrebbe comunque attaccato in ogni caso, è un pezzo di melmaPer quale motivo
avevo la makoto equipaggiata e Satsuki mi ha attaccato?
Eh ma come faccio allora ad ottenere il trofeo?Ti avrebbe comunque attaccato in ogni caso, è un pezzo di melma![]()
Devi averla nell'inventario e dirgli di sì quando ti chiede di darglielaEh ma come faccio allora ad ottenere il trofeo?![]()
Devi parlarci avendola semplicemente in inventario, così ci puoi prima parlare e poi ti chiede di consegnargliela (subito dopo ti attaccheràEh ma come faccio allora ad ottenere il trofeo?![]()
Se vuoi rimanere in tema forza, contro gli uomini lucertola, anche il danno contundente è ottimo... quindi puoi provare con qualche mazzone gigante.Gianluca_11 alla fine il mio problema è stato il 2-1 ed il 2-2 perché i nemici sono hp sponge, sono tanti, 2 shottano e le mie armi non interrompono i loro attacchi. Tutto il mondo 3 è filato liscio ed il 4-1 pure, devo vedere il 4-2 ma a memoria tolta la parte con gli scheletri all'inizio dovrebbe andare bene. Probabilmente nel 5-2 farò più fatica ma è anche un mondo che si può finire velocemente.
Vedrò se fare la mannaia, il problema sarà portarla al +5. La DBS è ottima perché mi permette di fare crowd control su qualsiasi cosa sopravviva, è stupidamente forte contro qualsiasi mob dato che anche se sono hp sponge posso uccidere qualsiasi nemico con una barra intera di stamina. Ci sono altre armi con lo stesso moveset ma nessuna con lo stesso output.
Potrei anche cambiare l'armatura e tenere la DBS, vedrò come mi troverò.
EDIT: ci tengo a specificare che nel mondo 2 sugli uomini lucertola usavo una spada del cavaliere contundente+5 con l'R2 ad una mano con l'affondo, sarò nabbo di Demon's ma non fino a questo punto![]()
Inizio del 4-2Ciao ragazzi, sono al boss del 2-2. Sto avendo un po' di difficoltá e vorrei potenziarmi un pochino. Posti migliori dove farmare un po' di anime? Io per ora sto facendo gli scheletri samurai del 4-1.
Che build hai?Ciao ragazzi, sono al boss del 2-2. Sto avendo un po' di difficoltá e vorrei potenziarmi un pochino. Posti migliori dove farmare un po' di anime? Io per ora sto facendo gli scheletri samurai del 4-1.
se ti serve una mano fammi sapereConsigli su come passare velocemente il tratto con gli scheletri nel 4-2?
Alla fine sono riuscito ad arrivare al boss. Ho avuto un illuminazione e ho equipaggiato "quell'anello". Praticamente è il Carillon di Demon's Soulsse ti serve una mano fammi sapere![]()
Allora ho terminato le arcipietra 2, 3 e 4. Mi manca tutta la 5 e poi la 1 dopo il Tower Knight. Ho provato ad avventurarmi ma i nemici sono durissimi![]()
E no, così no peròAuguri per la 5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 5 penso sia una delle cose più cattive che abbia mai partorito FromAllora ho terminato le arcipietra 2, 3 e 4. Mi manca tutta la 5 e poi la 1 dopo il Tower Knight. Ho provato ad avventurarmi ma i nemici sono durissimi![]()