Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
Vai pure da quello con gli occhi rossi, il falcione crescente+1 lo trovi li, indossa l'anello del gatto, stai a distanza, avvicinati piano e appena riesci a lockarlo dagli 2-3 strinate con il raggio dell'anima e metti fine alla sua inutile vita. Recupera il Falcione e appena puoi potenzialo. Ci sono anche spade asiatiche più forti di questa ma ti richiedono livelli in forza e destrezza, mentre il falcione in pratica lo dovresti già poter equipaggiare con le tue statistiche base. Quando lanci gli incantesimi ricorda sempre di equipaggiare la Krys che da un boost alle magie. Credo di aver detto tutto giusto, ma se ho detto qualche minchiata , correggetemi pure.Ok, allora dopo mi rigioco bene il livello.
Prima però faccio un salto dagli scheletri del 4-1 e provo a fare la corsa della vita per prendere il Falcione. In realtà forse aggrandoli uno alla volta con il soul ray non dovrei avere troppi problemi. L’unico che ho visto leggermente più incazzato degli altri è quello con gli occhi rossi![]()
Post automatically merged:
quali mondi hai fatto attualmente? Per andare nell'1-3 devi sconfiggere un arcidemone, che trovi appunto nel 2-3 se non mi sbaglioTutto chiaro, ora ho capito. Direi che il falcione per quanto sto investendo sulla Magia mi darà grandi soddisfazioni.
Sono andato avanti e
dopo essere morto in maniera scandalosa per colpa di un giant bearbug la cui esplosione ha letteralmente trapassato la pietra delle miniere, finendo per colpirmi contro ogni legge fisica, sono arrivato al Fiammeggiante che ho sconfitto al primo tentativo.
Da inesperto il moveset mi è sembrato abbastanza gestibile e con un anello di resistenza al fuoco ho limitato quei pochi danni subiti durante la battaglia. L'ho giocata tutta di magia e devo ammettere che, a distanza, il boss ha più di qualche problema nei pattern di movimento (ogni tanto entra in un loop di animazioni o tentenna più del dovuto. Insomma, mi è sembrato fin troppo facile per le mie scarsissime capacità.
Ora onestamente non so se fare 2-3, anche perché credo che il gioco continui ad impedirmi di proseguire nell'1-3