PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ma come faccio ad invadere gli altri giocatori? Finora mi hanno invaso al 4.1 ma uno sono riuscito ad ucciderlo con fatica. :asd:

Ho anche liberato il ladro chiuso nelle prigioni con la chiave di ferro, lo incontro poi più avanti?

Nel 4.1 ho sconfitto
il boss Arbitro, ovvero il corvo sopra quella specie di ciclope o mostro gigante tentacoloso per intenderci. :rickds:

Penso di aver beccato un bug, dopo aver salvato ostrava la prima volta non lo trovo nell'1-2
Bisognava fare qualcosa di particolare prima?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Immagino tu abbia ricaricato la mappa, giusto? Se si, dovrebbe apparire, non c'è nessun altro trigger :sisi:

Ma come faccio ad invadere gli altri giocatori? Finora mi hanno invaso al 4.1 ma uno sono riuscito ad ucciderlo con fatica. :asd:

Ho anche liberato il ladro chiuso nelle prigioni con la chiave di ferro, lo incontro poi più avanti?

Nel 4.1 ho sconfitto
il boss Arbitro, ovvero il corvo sopra quella specie di ciclope o mostro gigante tentacoloso per intenderci. :rickds:

Il ladro compare nuovamente nel mondo 4-2, poco dopo la partenza.
Stai giocando in forma umana? In caso venissi invaso e ucciso, rischi di portare la tendenza del mondo verso il nero.

Devi esserre in forma di anima ed utilizzare la pietra nera

Immagino tu abbia ricaricato la mappa, giusto? Se si, dovrebbe apparire, non c'è nessun altro trigger :sisi:
Si ma non ho capito cosa è successo mi ritrovo comunque gli oggetti che droppa .
Ieri buona partita fatto l'1-2 con boss al secondo tentativo e il 2-1 con boss al primo tentativo, tutto in forma umana.
Ho la spada bastarda a +4 ma da usare a una mano è un po ingombrante, vediamo se riesco a prendere il falcione nel 4-1

La ottieni dal primo black phantom che uccidi, se non sbaglio
Ok appena lo trovo lo uccido e mi prendo la pietra allora. Ieri ho aiutato un tizio a sconfiggere
il cavaliere torre
e ho preso il trofeo della coop, adesso mi manca quello delle invasioni. :unsisi:

Si ma non ho capito cosa è successo mi ritrovo comunque gli oggetti che droppa .
E' morto allora :asd:
Dopo averlo salvato dovevi seguirlo per un po' e proteggerlo, sicuramente è morto in una delle sue ronde lì intorno

Il ladro compare nuovamente nel mondo 4-2, poco dopo la partenza.
Stai giocando in forma umana? In caso venissi invaso e ucciso, rischi di portare la tendenza del mondo verso il nero.
Gioco prevalentemente come anima, per non rischiare invasioni e se muoio chiudo il gioco immediatamente, ma ho capito che il 4.1 è il punto con maggiori invasioni del gioco.

In altri livelli mi ha detto ieri un mio amico che lo ha appena platinato, la percentuale di invasione cala drasticamente. :unsisi:

Non ho ancora la pietra nera dove si trova? Gioco come anima e quasi mai come umano...
La droppa il primo npc black phantom che uccidi: di solito
quello del 4-2 (nel buco dove ti spinge Patches) oppure quello che appare sulla scalinata appena prima del boss 3-1

Ieri buona partita fatto l'1-2 con boss al secondo tentativo e il 2-1 con boss al primo tentativo, tutto in forma umana.
Ho la spada bastarda a +4 ma da usare a una mano è un po ingombrante, vediamo se riesco a prendere il falcione nel 4-1

Quando lo liberi lui gira per il livello e se trova dei nemici ci combatte (e spesso muore).
Se tu liberi l'area e poi muori i nemici respawano e lui continua a girare, quindi dove prima non trovava nessuno dopo troverà nemici: è successa la stessa cosa a me nell'1-3 :ahsisi:
Post automatically merged:

Gioco prevalentemente come anima, per non rischiare invasioni e se muoio chiudo il gioco immediatamente, ma ho capito che il 4.1 è il punto con maggiori invasioni del gioco.

In altri livelli mi ha detto ieri un mio amico che lo ha appena platinato, la percentuale di invasione cala drasticamente. :unsisi:
Prova a farti l'1-3 in forma umana e vediamo se arrivi in cima alla scalinata senza invasioni :asd:

Che bello avere l'orientamento perfetto di Latria. Che bello :bruniii:
Ieri sono andato come un treno :asd: Finito il mondo 3, fatto il 5-1 ed ora tocca a lui...Per chi sa: 2-2.

Idem, ieri fatta Latria in mezz'ora, all'ultimo mi aveva solo fermato quel'NPC black phantom sulle scale prima del Boss, invisibile oltretutto, che mi ha shottato con una freccia in fronte....:sard:

a Latria ormai so così de casa che lascio i calzini nelle celle direttamente.

Ah ecco non sapevo bisognava proteggerlo, vabbe pazienza almeno ho trovato i suoi oggetti.

Idem, ieri fatta Latria in mezz'ora, all'ultimo mi aveva solo fermato quel'NPC black phantom sulle scale prima del Boss, invisibile oltretutto, che mi ha shottato con una freccia in fronte....:sard:
E' veramente infame quell'NPC e poi quasi impossibile da backstabbare perché gira come una trottola :asd:

Sconfitto nel 2.1, il cugino di Rom di Bloodborne ovvero
il ragno sputafuoco nel tunnel, mi è bastato stare a sinistra evitando le ragnatele e castare le frecce come se non ci fosse un domani. :rickds:
Il livello comunque è stato molto carino ma da umano ti invadono tutti ed è impossibile giocare. :dsax:
Post automatically merged:

Prova a farti l'1-3 in forma umana e vediamo se arrivi in cima alla scalinata senza invasioni :asd:
Mi è bastato oggi farmi il livello 2.1
la forgia
venendo ucciso tre volte e uscendo sempre dal gioco ad ogni morte. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro