PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Meglio Light Weapon o Curse Weapon?

Per un pg magico sembra migliore la prima, ma ho letto che Curse Weapon è strabiliante.

Tenete presente che mi interessa solo il PvE. Non faccio PvP.
Cursed Weapon è meglio, all'epoca la utilizzavamo in tanti e ho notato ancora oggi.

Se non erro aggiunge il 50 % di danno in più all'arma. Light Weapon penso scali invece sulla Magia.

Giornata funesta ieri
Ho fatto il 5-1 riuscendo ad arrivare al boss ma mi ha sconfitto e adesso devo rifarlo perché mi sa che non ci sono scorciatoie
Tocca farmare un po, ho preso la claymore e devo potenziarla oltre a recuperare erbe e frecce.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Giornata funesta ieri
Ho fatto il 5-1 riuscendo ad arrivare al boss ma mi ha sconfitto e adesso devo rifarlo perché mi sa che non ci sono scorciatoie
Tocca farmare un po, ho preso la claymore e devo potenziarla oltre a recuperare erbe e frecce.

Il 5-1 è il peggior livello, in termini di percorso :asd:

Giornata funesta ieri

5-1 c'è una scorciatoia, la trovi in un percorso vicino al boss, butti giù una trave che fa da ponte e ti accorcia di molto il percorso.

ma i pezzi di pietralama n do cazz se farmano? non me dite che li droppano solo le lucertole :sadfrog:

Grazie guys.
Pure Black per ora non ce penso nemmeno :sard: appena finisco tutta la lastra mi toccherà per forza però a quanto ho capito

Ho appena
battuto, finalmente, il Dio drago. Ora vorrei la spada, ma ho bisogno della tendenza pure White. Avete consigli per portarcela? I due phantom rossi li ho già battuti.

Ho finito oggi il 2.3 ed il 3.2,
quest'ultima non ho liberato il simpatico tizio in gabbia, non avendo neanche interagito con lui. :unsisi:
Bellissima la boss fight con
il Dio Drago, davvero spettacolare da vedere come boss, peccato però che sia ridicolo da uccidere grazie alle fiocine delle due catapulte. :asd:

Invece nel 3.2 qui non metto lo spoiler ho perso la balestra del gargoyle verso la fine del livello, serve per qualche trofeo o posso fregarmene tranquillamente di raccoglierla?

Ultima modifica:
Ho appena
battuto, finalmente, il Dio drago. Ora vorrei la spada, ma ho bisogno della tendenza pure White. Avete consigli per portarcela? I due phantom rossi li ho già battuti.

O ti fai invadere da un amico e lo uccidi x n volte che ti servono, oppure porti il mondo in pure black e poi in un’unica run (senza morire o usare viaggi rapidi) uccidi il demone primordiale e Scrivir Black Phantom

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece nel 3.2 qui non metto lo spoiler ho perso la balestra del gargoyle verso la fine del livello, serve per qualche trofeo o posso fregarmene tranquillamente di raccoglierla?
Puoi fregartene :sisi:

Aggiornamento:
Faccio il primo scheletro : pietralama pura.
Faccio il secondo: pietralama pura.
Non vi dico il terzo che è meglio.

il bello è che non stavo cercando quella come sapete :sard:

Il droprate è stato tremendamente aumentato, io ne avrò una decina ormai :asd:
Comunque ora in NG+ sono al 120 e, nonostante tutto, molti simpaticoni con 1-2 colpi mi sterminano :dsax: ho finito nuovamente Latria ed ora inizio Stonefang.

Il droprate è stato tremendamente aumentato, io ne avrò una decina ormai :asd:
Comunque ora in NG+ sono al 120 e, nonostante tutto, molti simpaticoni con 1-2 colpi mi sterminano :dsax: ho finito nuovamente Latria ed ora inizio Stonefang.
Il bello è che io sto cercando i pezzi di pietralama.ed ovviamente ne trovò 1 ogni 10.
comunque ho iniziato la ricerca man mano che vado avanti delle monete di ceramica nella modalità fractured. Mi sembra di aver capito che per averle tutte bisogna comunque fare il ng+. Giusto?

Il bello è che io sto cercando i pezzi di pietralama.ed ovviamente ne trovò 1 ogni 10.
comunque ho iniziato la ricerca man mano che vado avanti delle monete di ceramica nella modalità fractured. Mi sembra di aver capito che per averle tutte bisogna comunque fare il ng+. Giusto?
Sono 13 a run e te ne servono 26,quindi si :sisi:

Perfetto, ma la trovo solo da loro nel 3.2 la balestra oppure si trova anche da altre parti?
La trovi nell’1-1: più o meno di fronte al primo cavaliere occhi blu (quello che sta davanti alla nebbia) c’è un’apertura nel muro, se ti butti di sotto atterri su un terrazzino dove puoi prendere una balestra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro