PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ne ho otto da Thomas al nexus che mi hanno passato ieri. Se non riesci in nessun modo a trovarla posso dartene una in cambio di armi e erbe.
Ma io non ho il plus purtroppo.

Ammazza però.
Hai fatto qualcosa di particolare per trovarle?

Io ancora non mi ci sono messo proprio sul serio ma ho 8 a fortuna, anello e spada per boostare il droprate.
Attualmente il mondo 2 è in PW, ma più che mandarlo in PB non potrei fare.

Che ne pensi?

Altro che pietralama pura. Quelle ormai si sprecano.

Sta moneta d'oro del brazzo invece...
Farmala al 2-2... inizi dal ragno, uccidi il panzone alla fine del corridoio con i carrelli esplosivi, ti suicidi nel pozzo dell'ascensore e ripeti... io l'ho trovata dopo una dozzina di tentativi

Io ogni volta che faccio coop ne trovo una . Da solo mai . Casualità? :asd:

Farmala al 2-2... inizi dal ragno, uccidi il panzone alla fine del corridoio con i carrelli esplosivi, ti suicidi nel pozzo dell'ascensore e ripeti... io l'ho trovata dopo una dozzina di tentativi
Ok. Secondo te, il mio setup va bene?
Fortuna 8, anello e spada per boost, mondo in pure white.

Considerando che io non ho usato niente per aumentare la % di drop, direi di si :asd:

Farmare materiali o oggetti in PW è criminale, ti complichi solo la vita :asd:
Vai di Pure Black

Un dubbio.

Ma il danno delle frecce non è influenzato dall'anello del ratto?
Dalla Morion blade sì?

La mia fidanzata mi ha regalato demons souls per ps5.
io non ho mai giocato a nessun demons souls per nessuna console
quindi non so nemmeno di che cavolo si tratta mai visto un video ne gameplay ne recensione.
sentivo una volta però qualcuno che diceva che è un gioco difficile
vedo dalla copertina che è ambientato nel medioevo (credo...)

mi sapete fare in due righe una panoramica circa il tipo di gameplay ambientazione e grafica?

è più avventura stile uncharted come tipo di struttura di gioco
o un assassins creed?
è open world come gta?

spero di non essere linciato.

grazie a chi mi risponde.

La mia fidanzata mi ha regalato demons souls per ps5.
io non ho mai giocato a nessun demons souls per nessuna console
quindi non so nemmeno di che cavolo si tratta mai visto un video ne gameplay ne recensione.
sentivo una volta però qualcuno che diceva che è un gioco difficile
vedo dalla copertina che è ambientato nel medioevo (credo...)

mi sapete fare in due righe una panoramica circa il tipo di gameplay ambientazione e grafica?

è più avventura stile uncharted come tipo di struttura di gioco
o un assassins creed?
è open world come gta?

spero di non essere linciato.

grazie a chi mi risponde.
Io l'ho iniziato questo weekend ed anche'io sono alla mia prima esperienza in assoluto con questo genere. Da quel poco che ho provato posso dirti che non si può inserire in alcuna categorie da quelle da te citate e ed è un tipo di esperienza di gioco completamente diversa da qualunque abbia mai provato prima.
A livello di grafica è impressionante già dal primo momento, per quanto riguarda il gameplay non posso dirti molto avendo io stesso toccato solo la superficie di quello che credo essere un meccanismo abbastanza complesso nel suo insieme.

Ragazzi chiedo aiuto a voi... Mi sembra di essere un ritardato.. Premetto che non ho mai giocato ad un titolo del genere..

Ho creato il mio bel nobile e mi sono cimentato in questo gioco... Posso dire una cosa? Per me è difficilissimo... Continuo a morire... Non riesco a passare i cancelli di boletaria ... Ma come mai? Sbaglio qualcosa?
Sono troppo forti i nemici.. Più veloci di me...

Ragazzi chiedo aiuto a voi... Mi sembra di essere un ritardato.. Premetto che non ho mai giocato ad un titolo del genere..

Ho creato il mio bel nobile e mi sono cimentato in questo gioco... Posso dire una cosa? Per me è difficilissimo... Continuo a morire... Non riesco a passare i cancelli di boletaria ... Ma come mai? Sbaglio qualcosa?
Sono troppo forti i nemici.. Più veloci di me...
ah beh cominciamo bene ottime notizie, devo cominciarlo stasera mi viene già da piangere..... (meglio che vada a casa a mangiar pasta e fagioli cit.)

Atailorquarry sei nella mia stessa situazione? Adesso mentre vi scrivo sto giocando.. Mentre muoio... Mi snerva la cosa.. Mi viene voglia di renderlo al GameStop ☹️
Post automatically merged:

ah beh cominciamo bene ottime notizie, devo cominciarlo stasera mi viene già da piangere..... (meglio che vada a casa a mangiar pasta e fagioli cit.)
Ah ok ho letto ora... Ehhhh non lo so io mi sento ebete... Sono bloccato al primo livello penso.. (?) ma è una difficoltà assurda per me?

Ma io non ho il plus purtroppo.

Ammazza però.
Hai fatto qualcosa di particolare per trovarle?
Eh allora niente, semplicemente mi sono visto con un amico prima della boss fight con il penetratore e mi ha passato le sue 8 monete d'oro. :unsisi:

ma ci sono le impostazioni di difficoltà?

mi verrebbe da dire, metti uno meno di normale... tipo neofita... o cè solo SOPRAVVIVENZA? AHAHAHAHAHAH spero che i pro di DS non mi insultino

cmq è la mia paura sto gioco... che magari mi snervi, bestemmio e poi lo rivendo malamente.. anzi lo regalo..

mi verrebbe da dire, metti uno meno di normale... tipo neofita... o cè solo SOPRAVVIVENZA? AHAHAHAHAHAH spero che i pro di DS non mi insultino

cmq è la mia paura sto gioco... che magari mi snervi, bestemmio e poi lo rivendo malamente.. anzi lo regalo..
Non c'è possibilità di inserire difficoltà... A me viene voglia di venderlo già...

Se lo devi regalare, manda a me :sard:

Ah ok ho letto ora... Ehhhh non lo so io mi sento ebete... Sono bloccato al primo livello penso.. (?) ma è una difficoltà assurda per me?
Potenzia:

Vitalità, Resistenza, Forza, Magia ed infine Intelletto

In quest'ordine di priorità e vedrai che il gioco sarà molto ma molto più accessibile.

Se non riesci a battere un boss posso aiutarti ma sono tutti abbastanza fattibili specialmente se come me giochi con la classe nobile. ;)

E mi raccomando farmati una marea di anime seguendo questo video:

Non c'è possibilità di inserire difficoltà... A me viene voglia di venderlo già...
Non esiste nessuna difficoltà da selezionare, questo è un gioco dove bisogna usare la testa e andare piano nei livelli, mai fare maratone inutili o rushare come un pazzo, stai con lo scudo alzato e sempre pronto per gli eventuali agguati nelle zone chiuse. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro