PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Chi è così buono da sopportami ancora 5 minuti? ? vorrei capire 2 cose... Sono nel 2-1 e non riesco a capire dove andare.. Ho girato tutto il livello ma sembra un anello.. Non c'è via D'uscita? E poi... Ho usato tutta la magia... Si solito si ricaricava quando facevo uccisioni con la spada.. Ma ora non va.. Non ho più Magia da tutto il livello... Sapete come mai ?
Devi trovare una leva che ti abbassa il livello della lava così da poter proseguire... poi basta seguire la strada.

La magia di base non si rigenera da sola... devi usare le spezie (che inizi a trovare in abbondanza a 3-1), oppure equipaggiare un’arma Crescente (a 4-1 trovi il Falcione) o usare l’Anello Odoroso (il nobile lo ha di base)

Devi trovare una leva che ti abbassa il livello della lava così da poter proseguire... poi basta seguire la strada.

La magia di base non si rigenera da sola... devi usare le spezie (che inizi a trovare in abbondanza a 3-1), oppure equipaggiare un’arma Crescente (a 4-1 trovi il Falcione) o usare l’Anello Odoroso (il nobile lo ha di base)
Mi hai risolto tutti e 2 i problemi..... Grazie:phraengo: :powah: :dajee:

Ho un dubbio, se deposito le pietre per potenziare le armi posso comunque utilizzarle dal fabbro o le devo tenere per forza nell'inventario quando parlo con il fabbro?

Ho un dubbio, se deposito le pietre per potenziare le armi posso comunque utilizzarle dal fabbro o le devo tenere per forza nell'inventario quando parlo con il fabbro?
Puoi anche lasciarle nel deposito

Lo sto giocando con il dub ita.
Qualcuno lo sta giocando con il dub eng?

Lo chiedo perché ho notato una "mancanza" rispetto all'originale e non so se dipenda dal remake o dal doppiaggio.

Lo sto giocando con il dub ita.
Qualcuno lo sta giocando con il dub eng?

Lo chiedo perché ho notato una "mancanza" rispetto all'originale e non so se dipenda dal remake o dal doppiaggio.
Io giocato tutto in eng e in larga parte il doppiaggio è praticamente identico all'originale, quei pochi dialoghi aggiunti o ridoppiati sono stati fatti richiamndo anche i doppiatori originali

Io giocato tutto in eng e in larga parte il doppiaggio è praticamente identico all'originale, quei pochi dialoghi aggiunti o ridoppiati sono stati fatti richiamndo anche i doppiatori originali
Giocandolo in ita ho notato che manca una cosa che mi aveva colpito nell'originale.

Quando vai da Miralda e ti avvicini alla porta dietro cui è nascosta, puoi sentirla ridacchiare di soppiatto.

È una cosa così sinistra che mi è rimasta impressa negli anni e ci ho volutamente fatto caso in questo remake.
Non c'è... solo silenzio.

Giocandolo in inglese, si sente?

Oggi ho sconfitto SPOILER 1.4
il drago blu a 1.4,mi è bastato aspettare la fiammata, poi andare sotto il muso e castare la magia con i proiettili infuocati finchè non è morto. :rickds:

Inoltre ho sconfitto anche
un re dentro al Mausoleo al 1.1 e ho preso una spada di tendenza chiara che mi sembra fortissima e non ho ancora usato.

Quest'ultimo invece ho spammato la nube velenosa e il tizio è stato fermo a farsi ammazzare senza attaccarmi. :rickds:

Altra cosa, la parola Umbasa ha un significato particolare?

Giocandolo in ita ho notato che manca una cosa che mi aveva colpito nell'originale.

Quando vai da Miralda e ti avvicini alla porta dietro cui è nascosta, puoi sentirla ridacchiare di soppiatto.

È una cosa così sinistra che mi è rimasta impressa negli anni e ci ho volutamente fatto caso in questo remake.
Non c'è... solo silenzio.

Giocandolo in inglese, si sente?
Sinceramente non ci ho proprio fatto caso, dovrei tornare e sentire :asd:
Post automatically merged:

Sarebbe tipo "Amen" nel mondo di Demon's Souls :asd:

Oggi ho sconfitto SPOILER 1.4
il drago blu a 1.4,mi è bastato aspettare la fiammata, poi andare sotto il muso e castare la magia con i proiettili infuocati finchè non è morto. :rickds:

Inoltre ho sconfitto anche
un re dentro al Mausoleo al 1.1 e ho preso una spada di tendenza chiara che mi sembra fortissima e non ho ancora usato.

Quest'ultimo invece ho spammato la nube velenosa e il tizio è stato fermo a farsi ammazzare senza attaccarmi. :rickds:

La nebbia velenosa è davvero troppo potente, ci ho fatto due boss finora e neanche i due più stupidi, anzi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ho notato, cioè se poi un nemico sta pure fermo è praticamente letale. :asd:
Ma secondo me è proprio un effetto della magia, dovrei testare con i nemici più comuni ma per esempio con
il fiammeggiante gliel'ho lanciata e poi mi sono messo alle sue spalle ed è rimasto immobile, quando finiva l'effetto ne lanciavo un'altra e così via. Stessa cosa per il mangiauomini, tattica identica solo che qui quando è arrivato il secondo non riusciva ad atterrare ed è rimasto così che tentava finché non è sparito il primo, però poi è rimasto fermo anche il secondo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ho un dubbio... Ma le anime dei soldati famosi e sconosciuti a cosa servono? :hmm:

Cmq grazie ai vostri consigli ho battuto
il ragno corazzato e il falso idolo ?

Ciao ragazzi ho un dubbio... Ma le anime dei soldati famosi e sconosciuti a cosa servono? :hmm:

Cmq grazie ai vostri consigli ho battuto
il ragno corazzato e il falso idolo ?
Complimenti per quei due boss, stai ingranando :gab:

Le anime dei soldati famosi, eroi, ecc... sono oggetti consumabili. Se le utilizzi dall'inventario ti danno un tot di anime da spendere come vuoi, quindi sono utilissime :sisi:
Ti consiglio ovviamente di usarle solo quando sei nel Nexus, così da non rischiare di morire e perdere le anime guadagnate. In genere sono perfette per livellare

Complimenti per quei due boss, stai ingranando :gab:

Le anime dei soldati famosi, eroi, ecc... sono oggetti consumabili. Se le utilizzi dall'inventario ti danno un tot di anime da spendere come vuoi, quindi sono utilissime :sisi:
Ti consiglio ovviamente di usarle solo quando sei nel Nexus, così da non rischiare di morire e perdere le anime guadagnate. In genere sono perfette per livellare
Avevo più di 20mila anime nascoste le ho usare tutte?

Cmq grazie giamast ? anche se li ho uccisi morendo giusto quelle 200 volte ? però è andata dai :asd:

Avevo più di 20mila anime nascoste le ho usare tutte?

Cmq grazie giamast ? anche se li ho uccisi morendo giusto quelle 200 volte ? però è andata dai :asd:
E' normale alla fine, in questo gioco si impara morendo :asd:
Però poi quando si riesce la soddisfazione è tanta

E' normale alla fine, in questo gioco si impara morendo :asd:
Però poi quando si riesce la soddisfazione è tanta
Hai ragione... Dal passare a volerlo dare via al GameStop.. A passare 4-5 ore al giorno attaccato.. Vuol dire che sto gioco è davvero magico ?

Hai ragione... Dal passare a volerlo dare via al GameStop.. A passare 4-5 ore al giorno attaccato.. Vuol dire che sto gioco è davvero magico ?
Più esperienza si ha con i Souls, più soddisfazioni regalano, e con esse arriva anche il divertimento.

Praticamente è un rito che abbiamo passato tutti, ma una volta superato il muro della difficoltà (o almeno, quello che sembra essere un muro ma che non è) praticamente il gioco è tutto in discesa, anzi si riescono ad apprezzare anche situazioni più ostiche proprio perché spronati dal senso di sfida.

E questo succede un po' con tutti i titoli souls-like, provare per credere. :asd:

Sono incerto se mi piaccia di più il mondo 3 o il n 1. A prescindere però sono nella top 5 di tutti i Souls per quanto mi riguarda .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro