Rocky.
Leggenda
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 755
Sei un folle ???1 su PS3, due su PS5 (per ora)![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei un folle ???1 su PS3, due su PS5 (per ora)![]()
Si era proprio quello che volevo evitareUna volta sbloccato il cancello puoi saltare praticamente tutto il livello
I nemici davanti la scalinata puoi semplicemente superarli correndo ed entrare subito nella nebbia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che puoi. Torni umano e poi ti ammazzi . Devi calcolare però bene alcune uccisioni di NPC ostili che spostano la tendenza . Se te la giochi bene puoi farlo . Certo è na rottura de balle ma si faHo appena realizzato che, giocando solo offline, non è possibile passare da PBCT a PWCT in una sola run (uccidendo i 5 BP npc).
Per fare il contrario, nella scorsa run, per la quest di Mefistofele mi è bastato uccidere 4 mercanti.
Che amarezza![]()
Tu pensa che io al new game ho tre mondi in pure black e il personaggio pure.Ho appena realizzato che, giocando solo offline, non è possibile passare da PBCT a PWCT in una sola run (uccidendo i 5 BP npc).
Per fare il contrario, nella scorsa run, per la quest di Mefistofele mi è bastato uccidere 4 mercanti.
Che amarezza![]()
Se lui è folle, io sono da rinchiudere e buttare la chiave: sono a quota 11 (undici) runSei un folle ???
Sì ma devo farlo nel prossimo ng (ciclo).Certo che puoi. Torni umano e poi ti ammazzi . Devi calcolare però bene alcune uccisioni di NPC ostili che spostano la tendenza . Se te la giochi bene puoi farlo . Certo è na rottura de balle ma si fa![]()
???????? ma posso chiederti... Perché tutte queste volte lo rifate? ?Se lui è folle, io sono da rinchiudere e buttare la chiave: sono a quota 11 (undici) run![]()
Fondamentalmente perché mi è piaciuto tantissimo e mi ha divertito più di tutti gli altri Souls; e poi perché prima di platinarlo ho cazzeggiato parecchio; il 100% l’ho fatto alla 5a/6a run???????? ma posso chiederti... Perché tutte queste volte lo rifate? ?
Raga ma a livello di telecamera come siamo messi? È rimasta la stessa?
Se i bosses vanno offscreen si toglie il target?
Perciò chiedevoC’è una nuova telecamera fatta appositamente per il remake, l’ho trovata molto ben fatta seppur non perfetta. Di sicuro è la migliore vista nei Souls (non che ci volesse tanto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Flamelurker è infame perché ha un output di danno esagerato ed è molto resistente ma a livello di moveset è facilotto. Suggerimento, usa un'arma magica perché è debole alla maglia, metti anello di resistenza al fuoco e compra l'incantesimo che ti compre con un velo d'acqua, riduce ulteriormente i danni da fuocoOk ci rinuncio.. A sto giro mollo il gioco.. Mi sono ritrovato davanti il boss Flamelurker... È impossibile dai... Manco riesco a muovermi che sono morto
Ok provo così.... Madonna quanto è tosto ?
Post automatically merged:
Nono è impossibile... Penso che devo ancora migliorare.. Mi sono ricoperto di acqua e dato magia all'arma destra.. Due pugni e sono morto.. Dovrò livellare ancora un po? ????
Ma penso di essere davvero troppo debole ... Manco riesco a scappare.. Io sono nobile... E ho il livello anima a 35-36 mi sembra.. Devo ancora migliorare?Che classe stai usando?
Comunque il Flamelurker, come già hanno detto, fa tanti danni ed è abbastanza veloce ma ha un moveset limitato e prevedibile. Se lo impari, noterai che alla fine di alcuni attacchi rimane fermo ed esposto agli attacchi. L'importante è essere in fastroll per evitare i suoi colpi.
Intanto un consiglio : non parare ma schiva . Sempre . Poi tira su vitalità e resistenza la prima a 30 e la seconda minimo a 20. Che arma che stai usando? Perché se vai di magia pura è dura . Quella è buona agli inizi ma quando hai un nemico con molti hp e che picchia duro devi necessariamente muoverti maggiormente ed andare anche di corpo a corpoOk provo così.... Madonna quanto è tosto ?
Post automatically merged:
Nono è impossibile... Penso che devo ancora migliorare.. Mi sono ricoperto di acqua e dato magia all'arma destra.. Due pugni e sono morto.. Dovrò livellare ancora un po? ????