Gabry831
Novizio
- Iscritto dal
- 8 Mar 2013
- Reazioni
- 7
Dove posso trovare la moneta d’oroDevi solo fare rotondo e uscire dalla schermata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove posso trovare la moneta d’oroDevi solo fare rotondo e uscire dalla schermata
Te la droppano gli ufficiali grassi.. Puoi farmarla nel 2-2.. Dopo il ragno..Dove posso trovare la moneta d’oro
Perfetto trovata! Grazie. Poi una volta fatto il tutto posso riaggiornarlo il gioco all’ultima patch?Te la droppano gli ufficiali grassi.. Puoi farmarla nel 2-2.. Dopo il ragno..
Esattamente.. Ed è tutto apposto come prima ma con le forze al massimo ?Perfetto trovata! Grazie. Poi una volta fatto il tutto posso riaggiornarlo il gioco all’ultima patch?
Niente ho fatto tutto corretto sono andato da allant mi ha ucciso, ci sono tornato ma le anime rimangono sempre quelle che avevo prima soltanto con livello 999 non so dove sbaglio.Esattamente.. Ed è tutto apposto come prima ma con le forze al massimo ?
Si esatto. Dipende dalla zona comunque .. in quale stai cercando gente? Che così ti dico quanto è frequentata .Come funziona la coop?
Se sono in forma umano credo dovrei trovare un segno per terra per evocare un fantasma che mi aiuti ma non ne trovo manco uno.E non ho impostato nessuna password.
Mi potete spiegare?
Prego, poi ti faccio avere la fattura
Va benePrego, poi ti faccio avere la fattura
![]()
In realta' solo davanti alle porte dei boss,ma neanche sempre perche' spesso non sono umano.Si esatto. Dipende dalla zona comunque .. in quale stai cercando gente? Che così ti dico quanto è frequentata .
poi altra cosa in caso prova a cambiare server .. se metti quello USA occhio agli orari per esempio.
La sera comunque , di solito, si riempe il gioco
Ma cosa te ne fai delle anime se tanto, essendo 999, non puoi più salire di livello? Se vuoi rompere il gioco tieniti la fortuna a 74000, fatti la blueblood con l'anima di Astraea (che aumenta il danno magico e fisico con fortuna) e asfalti tutti con un solo colpo...in 5 minuti avrai milionate di anime!Niente ho fatto tutto corretto sono andato da allant mi ha ucciso, ci sono tornato ma le anime rimangono sempre quelle che avevo prima soltanto con livello 999 non so dove sbaglio.
No ma aspetta devi farti uccidere ma.. Hai presente quando ti risucchia l'anima? CosìNiente ho fatto tutto corretto sono andato da allant mi ha ucciso, ci sono tornato ma le anime rimangono sempre quelle che avevo prima soltanto con livello 999 non so dove sbaglio.
Ci facessero il regalo con l’arcipietra mancanteCome scrivevo in Retro oggi sono dodici anni dal uscita del originale
![]()
Ma dici che la metteranno?? Magari con un Espansione del giocoCi facessero il regalo con l’arcipietra mancante![]()
altamente improbabile ma sperare è gratisMa dici che la metteranno?? Magari con un Espansione del gioco![]()
Ahahahaha hai ragione.. La speranza è l'ultima a morire ?altamente improbabile ma sperare è gratis![]()
Puoi fare tutto nella seconda run.Ragazzi un chiarimento.
Ho finito il gioco e senza preoccuparmi della tendenza bianca o nera del mondo.
Adesso dovrei rifarlo per la tendenza bianca.
Posso farlo nella seconda run(ovviamente solo in soul form)?
O devo fare una nuova partita,nuovo personaggio e quindi tutto dall'inizio?
Dopo la prima partita ho i mondi con tendenze diverse,quindi come faccio a farli diventare tutti di bianco puro?
Edit.mi sembra di aver letto che mi basta fare la NG+1 in soul form e uccidere tutti i boss in soul form.
Mi.confermate che questo e' il procedimento per la whitr tendency?