PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Domanda: sono in NG+ ed avevo concluso la prima run con personaggio Pure Black, ora vorrei tornare in Pure White e prendere l'anello dal monumentale, ma nonostante abbia ucciso già 6 boss (di cui 2 arcidemoni) la mia tendenza e sempre neutrale, tendente al nero.
Solo con i black phantom riesco a migliorarla??
Ho un livello troppo alto ormai ed attendo anche mezzora per essere evocato/invaso...
A proposito, se poi vengo invaso e muoio durante l'invasione, peggioro la mia tendenza??
Tra l'altro con questa tendenza ho la regalia che fa il solletico ai nemici in quanto non sono né carne né pesce...
Si, con i BP o uccidendo invasori. Se muori la tua tendenza non cambia.

Si, con i BP o uccidendo invasori. Se muori la tua tendenza non cambia.
Capito.
Uccidere i demoni primordiali invece, altera solo la tendenza del mondo in cui si trovano oppure anche quella del personaggio?
Ho ancora il mondo 3 in pure black e potrei fare in un unico giro sia il BP in 3-1 che il demone primordiale in 3-2 (dopo aver sconfitto il falso idolo), ma se non serve me la prendo comoda! :-D

Capito.
Uccidere i demoni primordiali invece, altera solo la tendenza del mondo in cui si trovano oppure anche quella del personaggio?
Ho ancora il mondo 3 in pure black e potrei fare in un unico giro sia il BP in 3-1 che il demone primordiale in 3-2 (dopo aver sconfitto il falso idolo), ma se non serve me la prendo comoda! :-D
Uccidere il demone primordiale influenza solo la tendenza del mondo, non del personaggio

Ora ho questo problema, l'unico mondo che avevo in pure black era il 3, ho appena ucciso il BP di lord rydell ed ora la mia tendenza è salita notevolmente, ma non ho altri BP negli altri mondi perché sono tutti tendenti al Pure White, se mi suicido e porto la tendenza dei mondi in pure black, per far apparire i BP, abbasso nuovamente la tendenza del personaggio o soltanto quella del mondo?

Ora ho questo problema, l'unico mondo che avevo in pure black era il 3, ho appena ucciso il BP di lord rydell ed ora la mia tendenza è salita notevolmente, ma non ho altri BP negli altri mondi perché sono tutti tendenti al Pure White, se mi suicido e porto la tendenza dei mondi in pure black, per far apparire i BP, abbasso nuovamente la tendenza del personaggio o soltanto quella del mondo?
Abbassi solo la tendenza del mondo, la tendenza personaggio si abbassa solo uccidendo NPCs o altri giocatori

Ragazzi piccola curiosità all"avvio del gioco perché non mi appare più il logo dei PlayStation Studio e dei Blupoint ma va direttamente al video iniziale? XD

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ragazzi piccola curiosità all"avvio del gioco perché non mi appare più il logo dei PlayStation Studio e dei Blupoint ma va direttamente al video iniziale? XD

La console carica troppo velocemente :sard:

Però con astro playroom continuo a vederlo... Forse dopo un tot di volte?

E' molto random come cosa, a volte lo mostra, altre no. Se li avvii dal sistema attività il 99% delle volte lo salta, ad esempio

A me sembrava che se aprivo il gioco senza aver giocato ad altro prima non usciva mentre se mettevo un altro gioco e poi lo aprivo riappariva.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Il sistema attività sarebbe lo switcher?

No, sono le card che vedi quando vai sull'icona del gioco e premi la freccia sotto (che mostrano anche i trofei e altro). In Demon's Souls ad esempio ci sono le scorciatoie per caricare direttamente una delle arcipietre dal menù della console, saltando tutti i caricamenti

No, sono le card che vedi quando vai sull'icona del gioco e premi la freccia sotto (che mostrano anche i trofei e altro). In Demon's Souls ad esempio ci sono le scorciatoie per caricare direttamente una delle arcipietre dal menù della console, saltando tutti i caricamenti
che poi chiamarli caricamenti ormai è anche esagerato, quanto sto amando la ps5 :hall:

Il fatto dei caricamenti è impressionanti, per chi ha poco tempo da dedicare al gioco al giorno è una manna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro