spiderman94
Più muori, più la vita ti si abbasserà. Oltre a ciò, il mondo in cui perdi la vita scivolerà sempre più in "Black Tendency": arrivato al massimo, i nemici saranno più forti ma lasceranno più anime. Per fortuna, prima che accada ciò, ce ne vogliono parecchie, quasi da farlo apposta.
Per tornare umano ti serve un oggetto chiamato "pietra dell'occhio effimera" oppure battere un boss.
Consigli:
- affronta gli avversari UNO ALLA VOLTA, magari attirandone l'attenzione con frecce/magie/oggetti d'attacco per staccarlo dal gruppo e retrocedendo;
- se sei in difficoltà, assicurati d'avere spazio libero per scappare;
- aspetta che il nemico si sia fermato dopo la sua combo e colpiscilo con MASSIMO 1-2 colpi, 3 se gli rimane pochissima vita.
- se hai difficoltà a prendere il tempo giusto con la capriola, armati di scudo e tienilo alto: para i colpi, attacca, ma tieni sempre sott'occhio la barra della stamina. Se puoi, cerca di girare intorno all'avversario in modo da finirgli dietro per assestare un basckstab.
- CAMMINA ed esplora con calma ogni luogo. Prima di entrare in una stanza/girare un angolo/ecc. ecc., guardati intorno con la telecamera: ci possono essere trappole o nemici a tendere un'imboscata.
Per altri consigli chiedimi pure; altrimenti, se conosci l'inglese, puoi consultare uno dei tanti "Demon's Soul beginner guide" su YouTube.