Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sistemato il primo topic, se vuoi renderlo ufficiale :DSono quasi sicuro che le voci siano di Nathan Fillon e Lance Reddick, grandi![]()
Apprezzai tantissimo Dinklage al GhostSono quasi sicuro che le voci siano di Nathan Fillon e Lance Reddick, grandi![]()
Non il loot system e l'end game assente?Godo che uscirà su PC, i 30fps del primo erano la sua rovina.
no , e` il gioco della vita a quanto pare.Non il loot system e l'end game assente?![]()
[OP] Dal tuo avatar e dalla tua firma deduco che il problema non sono tanto gli utenti del topic Ps4 di MEA (lo sto seguendo e non mi pare di aver notato commenti scandalosi) il problema forse è tuo personale (la maggior parte di quelli che hanno provato il gioco lo ritengono discreto se non ottimo) se non ti piace non vedo perché devi avercela con chi lo trova un ottimo Mass Effect, io ho finito 5 volte il primo ME, 3 volte il 2 e 3 il 3 e posso dire che MEA è un Mass Effect degno del suo nome, ovvio i gusti son gusti, ma quello che mi chiedo è: ''vale la pena attaccare così tanto un gioco?'' Non voglio criticare nessuno eh...però, se neanche l'hai giocato...(e non dirmi: ho visto 10h di gameplay :l4gannno , e` il gioco della vita a quanto pare.
in questi giorni si trovano dei soggetti nei ps4 topic di ME andromeda e destiny, a me attrae solo perché amo il feeling fps di bungie.
ma le sue politiche mi hanno deluso tantissimo in questi anni, hanno perso tutta la mia stima.
poi visto che halo sta su quel cadavere chiamato xbox one.
destiny 2 e` unica opzione.![]()