UFFICIALE PC Destiny 2 | Disponibile

Pubblicità
C8BzFyYVUAAyILl.jpg

Va bè le solite cagate tra outfit e colori per gli sparrow. Figo il teaser

Alle 19:00 dovrebbero annunciarlo, se uscirà la versione PC allora vado direttamente di limited, il primo mi sta piacendo anche se l'ho messo in pausa per MEA...inoltre con il pre-order sganciano la beta (se non sarà un'esclusiva console) così lo provo pure :predicatore:

Quindi incrociamo qualsiasi cosa per l'annuncio su PC...già mi viene il magone tutte le volte che prendo il pad in mano per giocare a Destiny :asd: Ovviamente lo voglio su Steam se no col cavolo che lo prendo sul MS Store :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Leak da retailer spagnolo:

The last city on Earth has fallen before an overwhelming invasive force under Ghaul, the towering commander of the Red Legion. Guardians are running out of power, and the few survivors have left. You will venture in mysterious, uncharted worlds from the Solar System to discover devastating weapons and combat abilities. In order to defeat the Red Legion and face Ghaul, you will need to gather the surviving heroes from the City and fight back together to claim back home.

So the picture of Cayde-6 translates as "preorder and get early access to the beta" (I assume it will go public as in Destiny 1 at some point) and the Cayde-6 is as we know a preorder bonus too. Yes the game will be available on PC.

Collector's Edition includes:

Destiny 2 game

Expansions I and II including quests, coop activities, multiplayer content and tons of armor and gear (idk the pricing but seems it's basically the same as Destiny 1)

Legendary sword DLC

Legendary emote DLC

Cabal empire emblem DLC

"Frontier" physical bag you can carry around with a 15" tablet pocket

"Frontier" kit including USBcharger with solar panel

A paracord

A solar rug

Limited edition steelbook

Collector's edition cabal themed premium box, including a notebook, a map, and collectibles such as postcards and "pawns from the Empire" (idk what this actually means)

Limited Edition includes:

Destiny 2 base game

Expansions I and II

The previously explained DLC

The steelbook

The premium box and all the stuff inside

PC Boxart

Confermata edizione PC ... 8 settemnbre :D

DDE_PC_Pack_Art_ENG.jpg

:ivan: Bella!!! :gab: :ivan:

Sono quasi sicuro che le voci siano di Nathan Fillon e Lance Reddick, grandi :asd:
Apprezzai tantissimo Dinklage al Ghost :asd:

Mi auguro abbiano rivisto molte cose rispetto al primo, ho una lista interminabile di NOPE nonostante ci abbia mollato qualche centinaio di ore :asd:

Anche se non ho capito nulla dai trailer, provo disgusto per il dualismo "mhu hero" contro il "DeadpoolUz

Però, a parte "Destiny", questo è il grande ritorno di Bungie su PC. :nev:

Non il loot system e l'end game assente? :asd:
no , e` il gioco della vita a quanto pare.:asd:

in questi giorni si trovano dei soggetti nei ps4 topic di ME andromeda e destiny, a me attrae solo perché amo il feeling fps di bungie.

ma le sue politiche mi hanno deluso tantissimo in questi anni, hanno perso tutta la mia stima.

poi visto che halo sta su quel cadavere chiamato xbox one.

destiny 2 e` unica opzione.:bah!:

Qualcuno diceva che in Destiny 2 ci sarà il matchmacking, è ufficiale? non ricordo dove l'ho letto...non vedo l'ora di vedere un gameplay :predicatore:

Beta confermata anche su PC

no , e` il gioco della vita a quanto pare.:asd:
in questi giorni si trovano dei soggetti nei ps4 topic di ME andromeda e destiny, a me attrae solo perché amo il feeling fps di bungie.

ma le sue politiche mi hanno deluso tantissimo in questi anni, hanno perso tutta la mia stima.

poi visto che halo sta su quel cadavere chiamato xbox one.

destiny 2 e` unica opzione.:bah!:
[OP] Dal tuo avatar e dalla tua firma deduco che il problema non sono tanto gli utenti del topic Ps4 di MEA (lo sto seguendo e non mi pare di aver notato commenti scandalosi) il problema forse è tuo personale (la maggior parte di quelli che hanno provato il gioco lo ritengono discreto se non ottimo) se non ti piace non vedo perché devi avercela con chi lo trova un ottimo Mass Effect, io ho finito 5 volte il primo ME, 3 volte il 2 e 3 il 3 e posso dire che MEA è un Mass Effect degno del suo nome, ovvio i gusti son gusti, ma quello che mi chiedo è: ''vale la pena attaccare così tanto un gioco?'' Non voglio criticare nessuno eh...però, se neanche l'hai giocato...(e non dirmi: ho visto 10h di gameplay :l4gann:) Te lo dico perché deduco anche che sei un fan di ME, e da fan di ME ti dico di dargli una possibilità ecco ;) [/OP]

Se vabbè, ciaone proprio

Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk

Il primo lo presi su ps4 e non mi ha dispiaciuto.

Avessi avuto amici con cui giocarci allora avrei continuato.

Ma come ha detto steeb problemi ne avevi parecchi in primis un end game assente.

Io l'avevo droppato su one perché non era il genere di gioco che cercavo però so che ad oggi ha una community grandissima quindi forse per quanto riguarda almeno l'end game qualcosa hanno risolto.

Oggi potrebbe essere il gioco che fa per me e sarei curioso di giocare la beta, aspetto qualche video gameplay e poi capire le date di uscita della beta, poi in caso preordino. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro