UFFICIALE PC Destiny 2 | Disponibile

Pubblicità
Io l'avevo droppato su one perché non era il genere di gioco che cercavo però so che ad oggi ha una community grandissima quindi forse per quanto riguarda almeno l'end game qualcosa hanno risolto.
Oggi potrebbe essere il gioco che fa per me e sarei curioso di giocare la beta, aspetto qualche video gameplay e poi capire le date di uscita della beta, poi in caso preordino. :ahsisi:
Puoi anche preordinare per la beta e poi disdire se non ti è piaciuto :sisi: io comunque lo prendo al volo, amo il genere e l'ambientazione, non me lo faccio scappare, anche se sono tentato di recuperarlo dopo qualche mesetto, il tempo di vedere come viene accolto su PC e come viene supportato dai dev.

Puoi anche preordinare per la beta e poi disdire se non ti è piaciuto
dato che non c'è su amazon per fare il magheggio, sai se si può già fare da qualche altra parte?

dato che non c'è su amazon per fare il magheggio, sai se si può già fare da qualche altra parte?
Sul sito Bungie non c'è ancora nessun sito dove fare il preordine della versione pc, basta prenotarlo in digital appena sarà disponibile in qualche store ufficiale, a prenotazione avvenuta dovresti ricevere un codice da riscattare sul sito bungie per la beta, se poi vuoi disdire disdici...per ora sembra non esserci traccia del preorder della versione PC...

Inoltre ho notato sul sito di Bungie che se ci si vuole iscrivere bisogna farlo tramite PSN o Xbox, noi che giochiamo su PC che cavolo facciamo? Xbox? io per ora non mi iscrivo...aspetto, tanto ancora è presto un po' per tutto...

Bah imho è ancora presto per parlare di prenotare: non sappiamo nulla del gioco nel mondo del pc. Meglio aspettare di avere più info a riguardo.

Considerando che il primo è pure nato cross gen sarebbe lecito aspettarsi un bel passo avanti, oltre ai glorious 60 fps

Ultima modifica da un moderatore:
60 fps e FOV slider ed è già 10 volte meglio della versione console :pffs:

dicono che sia grande 68 GB, RIP chi non ha la fibra ottica.:asd:
Adesso ho la fibra ma quando avevo la 20mb ho scaricato giochi del calibro di GOW4, probabilmente il gioco più grande mai esistito, qualcosa intorno ai 90GB (Coalition sta cosa me la deve spiegare...).

La prendi con filosofia :paura:

Comunque concordo sul "meh" riguardo Destiny 1. Per molti aspetti un gioco solido ma carente su tanti altri.

Adesso ho la fibra ma quando avevo la 20mb ho scaricato giochi del calibro di GOW4, probabilmente il gioco più grande mai esistito, qualcosa intorno ai 90GB (Coalition sta cosa me la deve spiegare...).La prendi con filosofia :paura:

Comunque concordo sul "meh" riguardo Destiny 1. Per molti aspetti un gioco solido ma carente su tanti altri.
Se compravo la 1070 qualche mese in ritardo potevo avere gratis GOW4, invece mi son beccato i crediti scrausi di paragon:sard:

Disponibile su Amazon la versione pc per fare la prenotazione e avere accesso alla beta.

Fatto l'ordine per la beta. :asd:

Disponibile su Amazon la versione pc per fare la prenotazione e avere accesso alla beta.
Arriva subito il codice per la beta? io ho ordinato la limited...

Fatto l'ordine per la beta. :asd:
Dove lo hai ordinato? ti è arrivato il codice?

Arriva subito il codice per la beta? io ho ordinato la limited...

Dove lo hai ordinato? ti è arrivato il codice?
Amazon, no.

Ancora non si sa quando esce la beta, penso sia impossibile che daranno i codici prima dell'annuncio del rilascio.

Io aspetto quel momento per preordinare e poi in caso disdire se non mi piace :ahsisi:

Ecco un pò di gameplay del nuovo destiny

Ps: Che botta!! Destiny 2 sarà solo su Battlenet :O

beh ci sta

activision controlla blizzard, e a loro conveniva usare quella piattaforma per lanciare il loro gioco piu grosso ad oggi

beh ci staactivision controlla blizzard, e a loro conveniva usare quella piattaforma per lanciare il loro gioco piu grosso ad oggi
Si, immagino..però se era su Steam era meglio :)

Ps: all'inizio, quando ho visto il logo blizzard, pensavo che introducessero i personaggi di overwatch :D

Ecco un pò di gameplay del nuovo destinyPs: Che botta!! Destiny 2 sarà solo su Battlenet :O
Penso dopo i 30 milioni e passa di utenti per OW, Battlenet è la nuova gallina dalle uova d'oro per un client praticamente first party su PC.

Sembra proprio strano, e nessuno l'avrebbe mai detto, ma riflettendoci, questi prodotti sono proprio come delle esclusive console, solamente che non sono legate a dell'hardware ma a del software. Molto, molto, interessante.

il primo aveva tipo il sp più noioso di sempre in un FPS, mappe enormi e vuote(o riempite con nemici anonimi o loot scrauso)

non mi fregano più:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro